FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2021

 
Beh, oggi ho la frittura e il recinto, vedrò cosa dirà mia nonna al mondo))
 
iIDLERr:

Non commercio in stronzate, come onde, Fibonacci, flextime... Ma ci sono dei modelli. come i canali, il supporto, la resistenza. il cd è molto più informativo del metaque. puoi sederti e cercare il tuo. se lo condividi di persona, ne parliamo.

dov'è il regalo - mandare un regalo tu stesso?

io non sono uno studente e tu non sei un insegnante
 
Daniil Stolnikov:
dov'è il regalo - l'invio per il regalo stesso?

Io non sono uno studente e tu non sei un insegnante.

Sei di Nizhny Tagil)

 
iIDLERr:

da Tagil sei da Nizhny)

Vi sbagliate - non ero lì - nemmeno di passaggio.
 

photoshoppato...


 
Daniil Stolnikov:
Hai sbagliato tutto, non ero nemmeno sulla strada.
Sai, Daniilko, ci sono molte persone con soldi in giro per il forum. io sono un po' al lavoro. ma so per comunicazione personale che non vincono più di 2 persone. quindi non rompere le palle con il tuo presunto successo. ti avevo detto di vendere l'euro e la sterlina l'estate scorsa, e il baxen un mese fa. non è cambiato niente.
 

lavoro in nero:


 
iIDLERr:
Sai, Daniilko, ci sono persone con soldi in giro per il forum. sono un po 'al lavoro. ma so da contatti personali che non più di 2 persone vincono da un handicap. quindi non dare un accidenti con il presunto successo. ho detto l'euro e la sterlina la scorsa estate, e il baxen un mese fa. nulla è cambiato.

Sono così fastidiosi con i loro "successi" che non si riesce a spargere la voce - per vendere o comprare, ma appena inizia un movimento saltano fuori dai cespugli gridando "lo sapevo", "te l'avevo detto").

L'hai capito per quanto riguarda il delta? Non sub....k)

È invertito sulle coppie, dritto su uno strumento.

 
iIDLERr: