FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2021

 
Beh, oggi ho la frittura e il recinto, vedrò cosa dirà mia nonna al mondo))
 
iIDLERr:

Non commercio in stronzate, come onde, Fibonacci, flextime... Ma ci sono dei modelli. come i canali, il supporto, la resistenza. il cd è molto più informativo del metaque. puoi sederti e cercare il tuo. se lo condividi di persona, ne parliamo.

dov'è il regalo - mandare un regalo tu stesso?

io non sono uno studente e tu non sei un insegnante
 
Daniil Stolnikov:
dov'è il regalo - l'invio per il regalo stesso?

Io non sono uno studente e tu non sei un insegnante.

Sei di Nizhny Tagil)

 
iIDLERr:

da Tagil sei da Nizhny)

Vi sbagliate - non ero lì - nemmeno di passaggio.
 

photoshoppato...


 
Daniil Stolnikov:
Hai sbagliato tutto, non ero nemmeno sulla strada.
Sai, Daniilko, ci sono molte persone con soldi in giro per il forum. io sono un po' al lavoro. ma so per comunicazione personale che non vincono più di 2 persone. quindi non rompere le palle con il tuo presunto successo. ti avevo detto di vendere l'euro e la sterlina l'estate scorsa, e il baxen un mese fa. non è cambiato niente.
 

lavoro in nero:


 
iIDLERr:
Sai, Daniilko, ci sono persone con soldi in giro per il forum. sono un po 'al lavoro. ma so da contatti personali che non più di 2 persone vincono da un handicap. quindi non dare un accidenti con il presunto successo. ho detto l'euro e la sterlina la scorsa estate, e il baxen un mese fa. nulla è cambiato.

Sono così fastidiosi con i loro "successi" che non si riesce a spargere la voce - per vendere o comprare, ma appena inizia un movimento saltano fuori dai cespugli gridando "lo sapevo", "te l'avevo detto").

L'hai capito per quanto riguarda il delta? Non sub....k)

È invertito sulle coppie, dritto su uno strumento.

 
iIDLERr:
Sai, Daniilko, ci sono molte persone con soldi in giro per il forum. io sono un po' al lavoro. ma so per comunicazione personale che non vincono più di 2 persone. quindi non fregatene dei presunti successi. ho detto all'euro e alla sterlina di vendere l'estate scorsa, e al baxen un mese fa. non è cambiato nulla.
Lei prevede il lungo termine di 500 fx? Quindi chi è contrario? Cosa ha a che fare con me? Se non vuoi condividere informazioni che sono essenzialmente senza valore, non condividerle. È una vostra scelta. Hai ragione. Ha valore solo perché non lo conosco. Ma niente dura per sempre - lo scoprirò...
Non capisco - è il tuo modo di attirare investitori con soldi nel forum? Oh, non essere ridicolo! Vai a un corso sull'adescamento, o chiedi in giro sui forum specializzati. Forse la gente come te ti manderà qui a sperimentare...
Vantarsi? Mostrami dove? Se intendi il filo parallelo - beh, non si tratta di successi - è il percorso verso il successo - sono sulla mia strada ...
 
Daniil Stolnikov:
Prevede 500 scoregge a lungo termine? Quindi chi è contrario? Cosa ha a che fare con me? Se non vuoi condividere informazioni che sono essenzialmente senza valore, non condividerle. È una vostra scelta. Hai ragione. Ha valore solo perché non lo conosco. Ma niente dura per sempre - lo scoprirò...
Non capisco - è il tuo modo di attirare investitori con soldi nel forum? Oh, non essere ridicolo! Vai a un corso sull'adescamento, o bene, sui forum specializzati, chiedi in giro. Forse la gente come te ti manderà qui a sperimentare...
Vantarsi? Mostrami dove? Se intendi il filo parallelo - beh, non si tratta di successi - è il percorso verso il successo - sono sulla mia strada ...

Come puoi imparare qualcosa studiando gli indicatori che mostrano solo dove è stato il prezzo in passato? Non solo lo fanno, ma scrivono anche degli indicatori miracolosi (Expert Advisors) basati su questo "insegnamento". Tutto quello che dovete fare è prendere un libro e leggere come funziona. Non ci sono informazioni segrete, c'è solo pigrizia e ozio.

E le 5 cifre sono a breve termine.

Motivazione: