Impulso - pagina 29

 
GopFX __:
come si fa a capire la differenza tra un avvio di auto veramente POTENTE e un avvio di pirora di bassa gamma?
Se non riesci a sentire il rumore dei chiodi in un secchio, allora...
 
Artyom Trishkin:

Il punto centrale del malinteso è la domanda. Non dove va, ma dove va. C'è una differenza? E non c'è bisogno di una cronologia delle citazioni.

Non c'è bisogno di guardare la storia della luce per sapere che è accesa - forse questo ha più senso?

Non è stata una mia idea capire... So come e cosa fare. E Roman ha già scritto un codice da qualche parte e stanno già vendendo un tale indicatore....
 
new-rena:
Non sono io quello a cui è stato chiesto di capire... So come e cosa fare. E Roman ha già scritto un codice da qualche parte, e stanno già vendendo un tale indicatore....
Beh, non seguo le vendite dei codici di altre persone. Lo so - Andrei (komposter) aveva un codice. Quindi mi interessa. Ma non vendo - in primo luogo, non è finito, e in secondo luogo - non vendo molte cose, anche se le ho.
 
Artyom Trishkin:
Sì... Beh, non tengo traccia delle vendite di codici di altre persone. Lo so - Andrei (komposter) aveva un codice. Quindi mi interessa. Ma non vendo - in primo luogo, non finito, e in secondo luogo - non vendo molte cose, anche se ci sono.
Non importa. Dall'antipasto superiore in attesa di una soluzione. Beh, almeno qualcosa. Quindi abbiamo un tempo reale, è già buono. Ma non stiamo facendo progressi, non va bene. Ho sprecato un giorno intero cercando di capire l'errore. L'errore è nella mancanza di comprensione - gli intervalli tra le zecche sono diversi. Perciò dobbiamo prendere l'intervallo in secondi e come dimostra la pratica ha senso usarlo per il trading.
 
new-rena:
non importa. Sto aspettando una soluzione dallo starter. Qualsiasi cosa. Cioè, abbiamo il tempo reale, il che è buono. Ma non c'è ancora nessun movimento, non va bene. Ho sprecato un giorno intero cercando di capire l'errore. L'errore è nella mancanza di comprensione - gli intervalli tra le zecche sono diversi. Questo è il motivo per cui dobbiamo prendere l'intervallo in secondi e la pratica dimostra che ha senso pratico utilizzare questo metodo nel trading.
Ho preso un intervallo in secondi. Era una restrizione nei miei calcoli perché a volte c'erano diversi tick al secondo. Ha semplicemente comportato la perdita di precisione nel calcolo del tasso di ricezione delle zecche. Mentre contavo il tempo tra ticchettii vicini, era sempre non meno di un secondo. E questo non è buono.
 
new-rena:
Non sono io quello a cui è stato chiesto di capire... So come e cosa fare. E Roman ha già scritto un codice da qualche parte, e vendono già un tale indicatore....
Di cosa avete bisogno? )) Lo sai e non dici niente? Chi è romano? Che cosa ha scritto? State lavorando in tandem?
 
new-rena:
non importa. Sto aspettando una soluzione da chi ha iniziato. Qualsiasi cosa. Quindi abbiamo il tempo reale, questo è un bene. Ma finora nessun progresso.
Beh, questo è il punto, si può aspettare ancora molto tempo!
new-rena:
Ho passato un giorno intero a cercare di capire l'errore. L'errore è che non c'è comprensione - l'intervallo tra i tick è diverso.
Beh, te l'avevo detto che era diverso... e ha mostrato delle foto... nessuno ha reagito...
 
Artyom Trishkin:
Ho preso l'intervallo in secondi. Questa era una limitazione di calcolo, dato che c'erano diversi tick al secondo. Questo ha semplicemente tagliato la precisione del calcolo del tasso di arrivo dei tick. Mentre contavo il tempo tra ticchettii vicini, era sempre non meno di un secondo. E questo non è buono.
Questo è quello che penso che non si dovrebbe essere limitati a qualche tipo di intervallo di tempo!!! Dopo tutto, si può anche entrare tra... )) Sai di cosa sto parlando - uno slittamento

Stai guardando un sottosterzo - sta andando? O è in piedi? Come si fa a capirlo? Come si contano i secondi? Quindi? Prenditi un secondo. Sta andando? Sta andando. Il secondo successivo, sta andando? Sta andando anche questo. Quindi? ))
 
GopFX __:
Beh, è proprio così, si può aspettare a lungo! Beh, ti ho detto che è diverso... e ha mostrato delle foto... nessuno ha reagito...
Vi ho detto che l'intervallo tra i tick è parte integrante dei calcoli. Più breve è l'intervallo, più veloce è il mercato. Dovrebbe essere usato.
 
Artyom Trishkin:
Ti ho detto che l'intervallo tra i tick è parte integrante del calcolo. Più breve è l'intervallo, più veloce è il mercato. Dovrebbe essere usato.
Devo pensarci ))
Motivazione: