Tema d'oro - pagina 7

 
Ancora su - il mio errore con l'entrata sbagliata e il livello di stop loss.
 
Izzatilla Ikramov:
Ancora su - il mio errore con l'entrata sbagliata e il livello di stop loss.
Avresti dovuto impostare lo stop loss da qualche parte a 1133
 
Oxana Vahnina:
Avresti dovuto impostare uno stop loss da qualche parte a 1133
Sì, sono d'accordo, io e il mio amico abbiamo analizzato i trade di oggi e lo stop loss appropriato sull'oro era a 1131.17 (minimo settimanale), ma in questo caso i rischi non sarebbero stati osservati, quindi comunque non era l'entrata giusta. Va bene, ma l'esperienza è ancora necessaria.
 
Izzatilla Ikramov:
Sì, sono d'accordo, io e il mio amico stavamo analizzando i trade di oggi, l'oro aveva uno stop loss a 1131.17 (minimo settimanale), ma in questo caso i rischi non sarebbero stati osservati, quindi non era comunque l'entrata giusta. Comunque, hai ancora bisogno di un po' di esperienza.
Non senza, da quanto tempo siete sul mercato ed è stato ininterrotto o ci sono state delle scoperte?
 
Oxana Vahnina:
Non senza questo, da quanto tempo siete sul mercato ed è ininterrotto o c'è stata una svolta?
Circa 4 anni, senza interruzioni.
 
Izzatilla Ikramov:
Circa quattro anni, senza interruzioni.
Quasi quanto il mio, sono sul mercato da agosto 2012
 
Izzatilla Ikramov:

Cari membri del forum,

Per favore, condividi le tue osservazioni/opinioni/esperienze sulla coppia (metallo) XAU/USD, sui suoi alleati e avversari permanenti.

Uno dei principali avversari è un noto dollaro americano (nei simboli indice del dollaro #DX, c'è anche USDOLLAR dal broker FXCM).

Grazie in anticipo!

Sono d'accordo con i miei colleghi che l'oro è meglio scambiato con gli alleati: Aussie ed Euro. Anche se, per quanto mi riguarda, l'oro a volte sputa su tutti gli alleati e gli avversari.

Dalle mie osservazioni, l'oro a volte agisce come una moneta rifugio durante una crisi, per esempio, e può muoversi distaccato da tutti gli alleati.

A volte l'oro serve la funzione di uno strumento speculativo, allora sta bene insieme all'euro e all'Aussie. IMHO

 

Ciao a tutti.

Allora, come sta il nostro stimato creatore di temi, hai avuto la possibilità di comprarlo?

 
Oxana Vahnina:

Ciao a tutti.

Beh, come sta il nostro stimato creatore di temi, sei riuscito a comprare?

Ciao Oksana, no, non l'ho fatto.

Facevo trading di coppie di valute.

 
Izzatilla Ikramov:

Ciao Oxana, no, non potrei.

Facevo trading di coppie di valute.

Male, avresti potuto guadagnare bene.
Motivazione: