Tema d'oro - pagina 9

 
Oxana Vahnina:
Nessuno ha parlato di un accordo meno. Può anche essere positivo!
Perché ho detto che ho chiuso con 10 pips quando è stato in deficit per molto tempo?
 
Izzatilla Ikramov:
Perché ti ho detto - che ho chiuso con 10 pips quando era in negativo per molto tempo.
Ha finito per chiudere al rialzo?
 
Oxana Vahnina:
Hai finito per chiudere in positivo?
Un piccolo vantaggio, ma non un difetto. Succede. Lasciamo perdere questa storia.
 
Izzatilla Ikramov:
Un piccolo vantaggio, ma non un difetto. Succede. Manteniamo la storia.
Nessun problema :)
 

Sull'oro, qualche nuova idea/layout?

 
Izzatilla Ikramov:

Sull'oro, qualche nuova idea/layout?

Personalmente, ho chiuso tutti gli acquisti che ho avuto e ora sto solo vendendo. C'è un modello d'onda perfetto lì, quindi ora il primo obiettivo è 1100
 

Usando il sistema del mio stimato trader posso dire che avrebbe comprato al livello mensile del 50% di Fibonacci con l'obiettivo a 2314.96 e venduto al livello giornaliero del 50% di Fibonacci con l'obiettivo a 1014.19. Quindi, se ha completato queste operazioni, significa che entrambe erano in attivo. Una volta gli chiesi perché mi rispose così: "Non so dove andrà il mercato, ma è il mio lavoro elaborare i segnali, quindi dovrei fare una perdita e un take profit. A proposito, non credeva nell'automazione del suo trading - lavorava solo manualmente, perché ci sono sottigliezze che sono impossibili da implementare.

 
Izzatilla Ikramov:

Usando il sistema del mio stimato trader posso dire che avrebbe comprato al livello mensile del 50% di Fibonacci con l'obiettivo a 2314.96 e venduto al livello giornaliero del 50% di Fibonacci con l'obiettivo a 1014.19. Quindi, se ha completato questi affari, entrambi erano in attivo. Una volta che gli ho chiesto perché mi ha risposto così: "Non so dove andrà il mercato, ma è il mio lavoro elaborare i segnali, quindi dovrei fare una perdita e un take profit. A proposito, lui non credeva nell'automazione del suo trading - lavorava solo manualmente, perché ci sono alcune sottigliezze che non possono essere implementate.

Non mi sono chiesto se la mia strategia può essere automatizzata o meno, ma in ogni caso farò sempre e solo trading manuale
Motivazione: