Tema d'oro - pagina 3

 
izzatilla Ikramov:
Non ci ho nemmeno pensato. Tali divergenze possono essere costose nel trading.

Ho perso soldi con questa PAMM. Sull'arbitraggio tra loro. Il ritiro è arrivato, ma senza di me.

Ho scambiato il canale dai confini.

 
Дмитрий:

Vi svelo un altro segreto:

GOLDUSD, SILVERUSD, EURUSD sono correlati in proporzione diretta perché ...USD....................

GOLDUSD, USDJPY correlano inversamente perché ...USD e USD

Ho già indovinato. Ancora la conoscenza è molto vecchia :) L'argento si correla bene, l'euro non tanto
 
Roman Shiredchenko:

Ho perso soldi con questa PAMM. Sull'arbitraggio tra loro. Il ritiro è arrivato, ma senza di me.

Ho scambiato il canale dai confini.

Non posso dormire tranquillo senza uno stop loss, probabilmente per il meglio.
 
Дмитрий:

Allora vi dirò un segreto profondo - secoli fa, i Templari riportarono dalla Terra Santa una conoscenza nascosta che era stata tramandata di bocca in bocca per centinaia di anni. Tra queste conoscenze c'era una tavola magica che fu creata dai sacerdoti dell'antico Egitto molto prima della costruzione della grande piramide di Cheope. Riflette la segreta e grande relazione tra tutte le attività finanziarie del mondo...... Ve lo mostrerò, ma dovete promettere di non rivelare a nessuno il suo significato segreto!

Ops. Avevo informazioni diverse... :-)

Dov'eri prima? :-)

 
izzatilla Ikramov:
Non posso dormire senza stop loss, forse è meglio così.

Stavo facendo la media, e questo (spread XAUUSD-AUDUSD) continuava a salire finché non l'ho tolto... :-)

Poi ha rimbalzato... GAD!

 
Roman Shiredchenko:

Grazie. Avevo informazioni diverse... :-)

Dov'eri prima? :-)

I segreti più intimi sono rivelati solo agli eletti!

Infatti, ne ho parlato su 4 molto tempo fa - qualcuno ha scritto un thread sull'"anello" lì

 

USDJPY non funziona più, i file segreti possono essere resi pubblici.

 
izzatilla Ikramov:

USDJPY non funziona più, puoi rendere pubblici i file segreti.

Non preoccupatevi - tutto funziona.
 
Дмитрий:

I segreti più intimi sono rivelati solo a pochi eletti!

Infatti, ne ho parlato su 4 molto tempo fa - qualcuno ha scritto un thread sull'"anello" lì

Non conoscevo quel thread...

Mosquito era sul ring. :-)

 
Дмитрий:
Non preoccupatevi, funziona tutto.
Bel tavolo! Grazie!
Motivazione: