Previsione da I - pagina 69

 
Konstantin Yartsev:

Poi sto pensando di comprare NZDCHF alla chiusura H4, aperto alle 20:00 ora del terminale. Ma solo dopo un chiaro segnale. E come sempre, in termini di 5-7% al depo. A proposito, esattamente 5 anni fa (15.01.15) gli svizzeri hanno fatto una cosa veloce - hanno comprato la loro moneta con un calo del 30% (!) delle quotazioni euro-franco. Poi si è stabilizzato, ma tutti hanno avuto uno stop-out, anche con SL reale, con un carico di deposito minimo del 10% e una leva minima di 1:30.


Sì! Coppia interessante NZDCHFH2

- da qualche parte vicino a un segnale di acquisto

NZDCHFH2

 
Alexsandr San:

Questa coppia vuole entrambi - coppia rischiosa per oggi EURJPYH2

Messo fuori gioco questa coppia EURJPYH2

Foto di

 

Per oggi ho finito!!!

2.000 rubli - basta così!!!

Un'istantanea dei profitti

 
Alexsandr San:

Per oggi ho finito!!!

2.000 rubli - basta così!!!


Un approccio un po' fuorviante. Il profitto dovrebbe essere preso il più possibile in modo che possa coprire la perdita, che per default è sempre al massimo.
 
Alexsandr San:

Messo fuori gioco questa coppia EURJPYH2


L'ho detto ieri e continua oggi: l'euro non ha guadagnato forza e può ancora salire. Da qui le chiacchiere sullo shorting dell'euro per lo yen, che è ancora il più debole.
 
Konstantin Yartsev:
Un approccio un po' sbagliato. Il profitto dovrebbe essere preso il più possibile, in modo che possa coprire la perdita, che per default è sempre al massimo.

perché, per prendere un extra? 2.000 rubli al giorno, profitto netto - è abbastanza per me.

Con un saldo di 5.000 rubli + 2.000 rubli ogni giorno, non è nemmeno male!

 
Alexsandr San:

perché, per prendere un extra? 2.000 rubli al giorno, profitto netto - è abbastanza per me.

Con un saldo di 5.000 rubli + 2.000 rubli ogni giorno, non è nemmeno male!

Il tuo conto è di 5000? Allora 2000 è il 40% al giorno. In un mese senza capitalizzazione - 800%. E con la capitalizzazione ... - è spaventoso pensare ...

Pubblicare il segnale. Mi iscrivo!

 
Konstantin Yartsev:

Ha un conto di 5.000? Allora 2000 è il 40% al giorno. Un mese senza capitalizzazione è 800%. E con la maiuscola. - Non so...

Pubblicare il segnale. Mi iscrivo!

quindi tre giorni - mostro le mie voci, in tempo reale.

- che vuole, può analizzare con la loro strategia e pensare a


 
Alexsandr San:

quindi tre giorni - mostro le mie voci, in tempo reale.

- Chi vuole analizzarlo con la sua strategia e pensarci su?


Questo sei tu con quale leva e quale volume? E quanti pips ha fatto il TP? Anche questo è importante da analizzare.

Ma è più facile iscriversi. E guardate il segnale per almeno un mese prima, poiché il 40% al giorno è un rischio catastrofico con una vita di 2-3 giorni.

 
Konstantin Yartsev:

Con quanta leva e quanto volume sei entrato? E quanti pip era il TP? Anche questo è importante da analizzare.

Ma è più facile abbonarsi. E prima guardare dietro il segnale almeno un mese, come il 40% al giorno è un rischio catastrofico con una vita di 2-3 giorni.

La mia leva è 1000 - le mie entrate sono 0,03 e Expert Advisor sta comprando di più

------------ Il mio saldo di oggi

Foto di

Non l'ho ancora analizzato per aprire una posizione, ma seguirò i movimenti.

Motivazione: