Tema d'oro - pagina 6

 
Izzatilla Ikramov:

Anche prima non ci facevo caso, ma ora a volte i rischi determinano se aprirò un trade o aspetterò.

Io commercio piccoli lotti, quindi non prendo molto rischio in ogni caso
 
Oxana Vahnina:
Io commercio piccoli lotti, quindi non prendo molto rischio in ogni caso

Guardando, stai facendo bene.

Può sembrare strano - ma usare uno stop loss è diventata una regola d'oro per me, che elimina tutti i possibili stati di ansia e preoccupazione.

 
Izzatilla Ikramov:

Ho dato un'occhiata, stai facendo un buon lavoro.

Può sembrare strano - ma usare uno stop loss è diventata una regola d'oro per me, che elimina tutti i possibili stati di ansia e preoccupazione.

Ognuno ha le proprie tattiche di trading, io sapevo fin dall'inizio che questo approccio e stile era per me
 
Oxana Vahnina:
Ognuno ha le proprie tattiche di trading, io sapevo fin dall'inizio che questo approccio e stile era per me
Avete notato che il prezzo dell'oro sale senza rompere il livello di Fibonacci del 50% sul grafico mensile? Naturalmente nessuno esclude un'inversione del prezzo e anche il test del 61,8%, ma chi lo sa per certo.
 
Non lavoro su archi temporali così grandi
 
Alexandr Murzin:
Le donne sono anche alleate dell'oro, lavorano solo per comprare (tori)
Stranamente, lo vendo più spesso)))
 
Oxana Vahnina:
Stranamente lo vendo più spesso)))

Di solito la gente vende ciò che ha in abbondanza:)

Oggi ho guadagnato il mio stop loss.

 
Izzatilla Ikramov:

Di solito la gente vende ciò che ha in abbondanza:)

Oggi ho guadagnato il mio stop loss.

Sai, dalla vita reale non mi piace affatto l'oro, tra i metalli compro e indosso o argento o acciaio. E il tuo stop-loss non era necessario lì, l'oro andrà giù))))
 
Oxana Vahnina:
Sai, nella vita reale non mi piace l'oro, tra i metalli compro e indosso o argento o acciaio. E il tuo stop non era necessario, l'oro scenderà)))

Non ha voluto e non vuole avere ragione... Forse scenderà, ma questa sarà un'altra storia dopo l'apertura del prossimo scambio.

C'è sempre una scelta, cioè siamo liberi di scegliere cosa regalare nella nostra giornata no -uno stop loss o un deposito. Per me la risposta è ovvia, per altri è una questione di tempo.

 
Izzatilla Ikramov:

Non ha voluto e non vuole avere ragione... Potrebbe scendere, ma questa sarà un'altra storia dopo l'apertura del prossimo scambio.

C'è sempre una scelta, cioè siamo liberi di scegliere cosa regalare nella nostra giornata no -uno stop loss o un deposito. Per me la risposta è ovvia, per altri è una questione di tempo.

Credo di non poter dire nulla a questo proposito, non ho perso molti piccoli conti quindi posso parlare per me e per gli altri .....
Motivazione: