Teoria del mercato - pagina 190

 
Yousufkhodja Sultonov:
Inoltre, le bestie stesse creano il prezzo. In questo caso, Ts = Tscr + (Tscr^2 - Tsopt^2)^0.5 o Bulls = Leopard + (Leopard^2 - Leo^2)^0.5. Oppure, Bulls = (Bulls + Bears)/2 + (Bulls - Bears)/2, Ts = (Ts+P)/2 + (Ts-P)2. P= S/Y - caratteristica del mercato.
È vero!
 
Alexander Ivanov:
Davvero!
Signori, per favore inserite una trascrizione delle formule, chi può.
 
JohnPawn:

Se intendi la linea arancione su https://www.mql5.com/ru/charts/3725132/eurusd-m5-alpari-limited, essa = la radice quadrata del prodotto della MA e il prezzo corrente)


Voglio dire che è un MA 630 disegnato diversamente e chiamarli diversamente non è giusto secondo me.
 
sibirqk:
Il mio punto è che questo è un MA 630 disegnato diversamente e chiamarli diversamente non è secondo me corretto.
Non state discutendo l'indicatore Yusuf. Allora perché lo stai facendo?
 
sibirqk:
Yousufkhodja Sultonov:

630


Questo solleva una domanda legittima: il trading basato sulla MA standard con periodo 630 su M5 sarà diverso dal trading basato sui livelli segreti di mercato con periodo 630 su M5?


Ho confrontato i segnali dell'indicatore Yusuf e dell'NMa di Winin. La risposta può essere determinata solo dalla pratica. Yusuf sostiene che l'indicatore ha poteri predittivi. Gli spruzzi delle curve avvertono di un'inversione imminente. Penso che questo indicatore non sia una verità universale, ma ha il diritto di esistere come qualsiasi altro e può essere utile se usato insieme ad altri indicatori.

La maggior parte degli indicatori usa la media Ma in un modo o nell'altro. Questo indicatore in questo senso, favorevolmente con la base originale risultante dalla nuova teoria del mercato sviluppata dall'autore.

 
Artyom Trishkin:
Non state discutendo l'indicatore di Yusuf. Allora perché?


Ho cercato di trovare la risposta alla mia domanda - Il trading sulla MA regolare con il periodo ottimale trovato di 630 su M5, dal trading sull'indicatore Yusuf, sarà diverso? Ma tutto quello che ho ottenuto è stata una risposta filosofica.

 
khorosh:

Questa domanda è già stata posta qui prima (se avessi sfogliato il thread l'avresti visto), stavo confrontando i segnali dell'indicatore Yusuf e l'NMA di Vinin. Solo la pratica può rispondere alla domanda. Yusuf sostiene che l'indicatore ha poteri predittivi. Gli spruzzi delle curve avvertono di un'inversione imminente. Penso che questo indicatore non sia una verità universale, ma ha il diritto di esistere come qualsiasi altro e può essere utile se usato insieme ad altri indicatori.

La maggior parte degli indicatori usa la media Ma in un modo o nell'altro. Questo indicatore in questo senso si differenzia favorevolmente, perché ha una base originale derivante da una nuova teoria del mercato sviluppata dall'autore.

Ci sono troppe pagine da sfogliare. E le teorie sono testate dalla pratica, stavo solo chiedendo - per la pratica - cioè per un deposito cosa è più redditizio la MA standard o l'indicatore Yusuf? O il risultato è assolutamente lo stesso?

 
Artyom Trishkin:
Non state discutendo l'indicatore di Yusuf. Allora perché ne state parlando?

Non è la prima volta che caghi qui dentro.

Quale indicatore? Guarda il nome del thread, siamo qui! Stiamo discutendo la teoria del mercato.

 

Immaginate, cari amici.

Se fossi fissato su un'idea o un indicatore e pensassi solo a quello. Giorno e notte, giorno e notte, ecc. Cosa accadrebbe? Lo sai.

No, non è così che funziona la vita. Ho provato, non ha funzionato, ho sputato e sono andato avanti. Uno o due giorni, poi va nel cestino. O sullo scaffale.

E per quanto riguarda la teoria, beh, cosa non è un tema tra gli ordini. Qui possiamo fantasticare. All'infinito.

 
sibirqk:

Ci sono troppe pagine da esaminare. E le teorie, come sapete, sono testate dalla pratica, questo è quello che stavo chiedendo - per la pratica - cioè per un deposito cosa è più redditizio il MA regolare o l'indicatore Yusuf? O il risultato è assolutamente lo stesso?

Non capite che un indicatore è come una torta appena sfornata. E i risultati della pratica sono un certo periodo di tempo di utilizzo da parte di molte persone. I risultati dovranno essere compilati e si dovranno trarre delle conclusioni. E vuoi una risposta immediata. Cosa sei, uno scolaretto?
Motivazione: