il vero volto non redditizio del consigliere - pagina 8

 
delyus:

Aver,


L'Expert Advisor che ho descritto sopra funzionerà sempre con qualsiasi broker e le sue prestazioni non dipenderanno dall'anno, perché il mercato è essenzialmente in movimento e lo farà sempre. Quindi replicare l'Expert Advisor non cambierà nulla in questo mondo, i fiumi non saliranno. questo non è un Expert Advisor dove hanno trovato una nicchia con la cruna di un ago, adattato l'EA a questo caso e vendere, e poi bashfully nascondere la faccia e dire che il mercato è cambiato e altre scuse. È così che tutti i trader di successo che conosco, e sono in questo settore da 5 anni. Faranno sempre trading in quel modo, è una questione di come gestire tecnicamente i parametri di un EA e come tradurli in indicatori, ecc., in modo che il trader non debba stare seduto davanti al suo computer tutto il giorno e possa affidare il deposito a un EA che farà trading in modo logico come lui, escludendo i punti deboli come l'emotività e il fattore umano.



Ti sbagli completamente: due persone lo sanno - anche la cavia lo sa!!! Se si distribuisce un esperto, 100 copie al massimo. Il consorzio è stupido o cosa? Capirlo prima ad esempio l'11 settembre 2001, la moneta andava contro tutti gli indicatori, solo al telegiornale!!! Quale esperto avrebbe gestito questa notizia?
 
C'era anche il fatto della notizia che l'attacco terroristico era dovuto alla speculazione nel mercato delle valute!
 

Aver,

Non sono un tecnico, ma ho cercato di riflettere la mia strategia tecnicamente qui:

'valmars'.

Non so se è giusto - forse altri indicatori sarebbero meglio

ma tutti sono occupati con i loro grails e naturalmente non hanno tempo

 

claud,

Risolvete prima ad esempio l'11 settembre 2001, la moneta andava contro tutti gli indicatori, solo le notizie!!! Quale esperto avrebbe gestito questa notizia?

L'esperto sarebbe uscito su uno stop, in più forse ha girato

 
Esattamente ESPERTO, è meglio fare trading usando gli script... Sai come?
 
Un esperto intelligente non rischia l'intero depo! Quindi la leva 1:10 o 1:20 è IDEALE PER IL TRADING!!!
 

claud,

Il rischio può essere regolato dal numero di lotti, non è questo il punto. Perché non ci sono esperti di tendenze logiche che spremono il massimo dal movimento giornaliero, ma ce ne sono molti completamente illogici che tolgono un po' di soldi lì, tolgono un po' di soldi qui, e poi perdono tutto - questa è la domanda.

 
delyus:

Aver,


Non sono un tecnico, ma ho cercato di riflettere la mia strategia tecnicamente qui:


'valmars'.


Non so se è giusto - forse altri indicatori sarebbero meglio


ma tutti sono occupati con i loro grails e naturalmente non hanno tempo



Purtroppo, ci sono molti di questi pensieri. In questo momento ho una strategia che ha fatto guadagni per un anno e mezzo, solo che non ho più testato, e su qualsiasi tratto mensile di quell'anno e mezzo. Ma questo non dà assolutamente alcuna garanzia che a partire dal prossimo mese non inizierà a drenare con la stessa stabilità con cui sta facendo profitti ora. Tuttavia, per darlo via, non ho intenzione di farlo. Lo controllerò sul campionato, e se è giustificato, correrò il rischio su un conto reale. Per quanto riguarda il graal - qui mi unisco all'opinione che non è reale. Prendere 20 pips su 100 movimenti - posso crederci, ma prendere 100 su 100 è un mistero e un adattamento dei risultati.
 
A proposito, una domanda estremamente stupida. Come posso impostare il forum in modo che mi notifichi le risposte alla mia email? Ho cercato in tutte le impostazioni, ma non l'ho trovato.
 

media,

Ma non lo prendono quando il movimento è finito e il prezzo è andato nella direzione opposta, ma semplicemente prendono e se ne vanno, e il prezzo può andare nella stessa direzione per un tempo molto lungo - cioè la legge principale del trading di successo di lasciare fluire i profitti, ma quando ilgraal va nella direzione sbagliata, il mercato non li perdona e prende più di 20 pips.

Motivazione: