Commercio armonico - pagina 94

 

come?

coyan:
L'indicatore.

Questo sarà già scaduto?

Se sì, come avete rinnovato questo indicatore?

Per favore fatemelo sapere, così possiamo rinnovare da soli.

Grazie

 
keris2112:
Ho "The Harmonic Trader" libro in formato pdf. Se qualcuno è interessato, lo caricherò stasera. Keris

Ciao Keris,

Sono interessato, si prega di caricarlo, grazie per il tuo aiuto.

 
tirou:
Ciao Keris, io sono interessato, si prega di caricare it.Thank u per il vostro aiuto.

Mi dispiace. L'ho preso dal post 22. Grazie.

 
ted_newyork:
Anche questo sarà scaduto?

Se sì, come hai rinnovato questo indicatore?

Per favore fatemelo sapere, così possiamo rinnovare da soli.

grazie

Qui:

http://myweb.absa.co.za/stander/4meta/Indicators/

Coyan

 

grazie

grazie!

ted

 

Sono nuovo in questo argomento, come sono i risultati di trading con questo sistema?

 

Risultati...

Non credo ci sia un modo per tracciare un risultato medio. Il sistema serve a prevedere i possibili punti di inversione, ma non tutti i trader entrano nello stesso punto. Inoltre, la % di precisione dipende anche dal modello coinvolto, dal time frame e dalla valuta. Trader diversi vedono cose diverse. Penso, comunque, che studiare questo sistema sia utile a qualsiasi trader perché può essere usato per rafforzare anche altri metodi. Vi darà anche una buona comprensione delle relazioni di Fibonacci.

 

CIAO A TUTTI

è molto tempo che non ho postato nulla qui il reson è chiaro e quasi tutti voi sapete che qui è stata una lotta frustrante per la vendita degli indicatori e così via.io personalmente non ho alcun problema con la vendita dei prodotti, ma dico questo dovrebbe essere fatto in un modo corretto non rovinando gli sforzi degli altri.comunque, vorrei ringraziarvi tutti voi ragazzi per seguire questo argomento e non avete permesso questo argomento essere un morto one.so ancora una volta voglio continuare questo argomento con l'obiettivo di tutti voi.and spero che questi tipi di attività non accadere mai più comunque non ho alcun problema con esso tutti possono vendere i propri indicators.system, eas e così via.ok lasciare strat di nuovo.

grazie

kamyar

 

ciao

durante i miei giorni di trading ho avuto un sacco di messaggi e ho visto un sacco di post che chiedevano

"Quanto è accurato questo sistema? Quanti pips possiamo fare con esso? Qual è il guadagno mensile facendo trading con i pattern?

e molte altre domande come questa:

quasi tutti gli inserzionisti sono alla ricerca di un sistema con win% più grande e la maggior parte delle persone non può tollerare lunghe strisce di perdita.ma è dimostrato che è possibile fare soldi anche da un sistema con win% del 10.molti dicono che è impossibile, ma no possiamo.questo può accadere solo da un adeguato MM e controllo del rischio.questi modelli sono accurati circa il 70% quindi da un buon MM e Capital risk managment si può guadagnare soldi.ricordate sempre la regola d'oro del trading che dice:

"Riduci le tue perdite e lascia correre i tuoi profitti".

quindi come hnt per il trading con questi modelli:

scambia solo modelli con R/R di >2

rischiate solo il 2-3% del vostro capitale su ogni pattern

i timeframes preferiti sono H1, H4 e daily.naturalmente possiamo fare trading con time frame inferiori se sono buoni in termini di R/R e rischio di capitale.

Spero che questa piccola spiegazione chiarisca un po' meglio il punto e un ringraziamento speciale per tutti coloro che mi hanno insegnato molto.

grazie

kamyar

 

cominciamo con questo setup

EURGBP daily.as you can see in the pic there is somehow big revesal zone for this pattern and it has not fullfield the all conditions of a ideal patter but the weekly pivot R! and murry math line[8/8] are the strong res. for the going up.also we got a good reversal sign in this case.as u can see there is a good entry point and sl in the pic.who knows all technicals say that it should go down.let see what will happen

Motivazione: