Teoria del mercato - pagina 192

 
sibirqk:
Non capite che il rendimento di un indicatore, anche se nuovo, può sempre essere paragonato a uno già consolidato e conosciuto da tempo. È quello che sto cercando di scoprire come questo indicatore differisce da una normale MA per il trading. Può essere scoperto senza un lungo periodo di utilizzo da molte persone. Come si fa a non capirlo. Sei uno scolaretto?
L'hai capito? Condividilo con gli altri. Prendete un esempio da Yusuf. Ha sviluppato una teoria e l'ha condivisa con tutti. Ma tu continui a ripetere la stessa cosa come un pappagallo in diversi post "...come è diverso dal MA normale". Se pensate che possa essere scoperto rapidamente, fate uno studio comparativo e traete delle conclusioni. E ti ringrazieremo per il lavoro che hai fatto).
 
khorosh:
Hai capito? Condividilo con gli altri. Prendilo da Yusuf. Ha sviluppato una teoria e l'ha condivisa con tutti. Ma tu continui a ripetere la stessa cosa come un pappagallo in diversi post "...come è diverso dal MA normale". Se pensate che possa essere scoperto rapidamente, fate uno studio comparativo e traete delle conclusioni. E ti ringrazieremo per il lavoro che hai fatto).

Sei strano. Non mi dispiace per te, condividerei qualche sciocchezza. Che è dieci volte meglio. Ma non è questo il punto. Ho un linguaggio di programmazione completamente diverso. Non ho mai lavorato con MT. Ma non è nemmeno questo il punto. Il suo approccio è così antiquato che non so? Sono confuso su dove iniziare. Per esempio sto lavorando su più macchine allo stesso tempo. Questo è uno. Su diversi programmi allo stesso tempo, cinque al momento. Sono due.

I calcoli sono sparsi su diversi computer, diversi programmi. Quindi come posso aiutare?

 
Artyom Trishkin:

Pensi che se nessuno ti risponde, allora:

1. Hai messo il naso in faccia a tutti...

2.Non c'è alcun interesse a dimostrarle qualcosa...

3. Avete sviluppato la vostra teoria e l'avete condivisa con la comunità...

????????????????

Perché prende le mie domande apparentemente innocenti in modo così aggressivo? Sto infrangendo qualche tabù? Sto insultando qualcuno? Queste domande saranno probabilmente poste immediatamente, se per qualche miracolo l'autore riuscirà a pubblicare la sua creazione da qualche parte. Ma se queste domande sono tabù, allora continuate a discutere delle creazioni geniali di un potenziale premio Nobel senza di me - sono già annoiato.

 

Yura3512:

... Quindi come posso aiutare?

In realtà, il messaggio non era per te.

Ma, semmai: scaricate il demo, trovate dei modelli nelle sue letture, condividete le vostre osservazioni (non sulle prostitute)

 
khorosh:
L'hai scoperto? Condividilo con gli altri. Prendete un esempio da Yusuf. Ha sviluppato una teoria e l'ha condivisa con tutti. Ma tu continui a ripetere la stessa cosa come un pappagallo in diversi post "...come è diverso dal MA normale". Se pensate che possa essere scoperto rapidamente, fate uno studio comparativo e traete delle conclusioni. E ti ringrazieremo per il lavoro che hai fatto).
Sai - mai scoperto - nessuno confesserà. Devo aver fatto una domanda sgradevole.
 
sibirqk:

Perché prende le mie domande apparentemente innocenti in modo così aggressivo? Sto infrangendo qualche tabù? Sto insultando qualcuno? Queste domande saranno probabilmente poste immediatamente, se per qualche miracolo, e l'autore potrà pubblicare la sua creazione da qualche parte. Ma se queste domande sono tabù, allora continuate a discutere delle creazioni geniali di un potenziale premio Nobel senza di me - sono già annoiato.

Che peccato. Dove ha notato la mia aggressività?

Sai... um... come posso mettere questo... ...leggi i tuoi stessi post con un occhio esterno. Alla 198esima pagina della discussione sulla teoria cominci ad offenderti perché nessuno ti dice che questa è una teoria della media mobile. Lo capite?

Anche l'indicatore è pronto e giace sul mercato. Ho anche postato un confronto tra il MAA e l'indicatore - ci sono degli screenshot. Ci sono in questa discussione. E tu continui a chiedere.

 
khorosh:
L'hai preso? Condividilo con gli altri. Prendete un esempio da Yusuf. Ha sviluppato una teoria e l'ha condivisa con tutti. E tu continui a ripetere la stessa cosa come un pappagallo in diversi post "...come è diverso dal MA normale". Se pensate che possa essere scoperto rapidamente, fate uno studio comparativo e traete delle conclusioni. E ti ringrazieremo per il lavoro che hai fatto).

Dovrà spiegare l'essenza della teoria in poche frasi:

1. In passato, tutti pensavano che ci fosse solo un livello di prezzo corrente nel mercato, che si formava a seconda dell'offerta e della domanda di una merce, senza sapere come calcolare numericamente l'offerta e la domanda;

2. Secondo la nuova teoria del mercato, si scopre che, in realtà, ci sono 9 livelli di prezzo, di cui ho lasciato solo 4 per il Forex e li ho descritti ripetutamente:

a) - C - il prezzo attuale, che può essere sia rialzista che ribassista, formato da venditori e compratori;

b) P è il prezzo di mercato, che può essere sia ribassista che rialzista, formato dal mercato, e se C è rialzista, P sarà ribassista e viceversa;

c) - Tsopt - prezzo ottimale, il livello del Leone, si forma come media geometrica di Ц e Р, segue l'istituzione di un modo ottimale di negoziazione sul mercato, passando tempestivamente da Ц a Р e viceversa o prendendo il controllo del mercato a tutti e diventando uguale a Ц;

d) - Csr - il prezzo medio, formato come media aritmetica di Ts e P, mantenendo rigidamente Ts e P ad una distanza uguale da sé, è uno strumento di controllo per Leo. Il Leone può diventare un Leopardo quando gestisce il mercato da solo.

In definitiva, il prezzo corrente è formato dal Leone analizzando il mercato per l'ottimizzazione del processo di trading. Per aumentare la CD di 1 punto, il Leone può fare diverse cose:

a) aumentare P di 1 punto, il Lev rimane al suo posto;

b) aumentare o diminuire P di un numero qualsiasi di punti, muovendosi lungo il campo dei prezzi, fornendo un aumento di CD di 1 punto, controllando Leopard dal rapporto CD = Leopard - (+) (Leopard^2- Lev^2)^0.5.

Il livello di prezzo corrente CD è un'immagine speculare del livello di prezzo di mercato P, centrato sul livello del Leopardo, e il Leone si trova sempre vicino al Leopardo, secondo il principio di Cauchy o disuguaglianza.

Questi movimenti di Leo, Leopard e P parlano chiaro, e saranno al centro delle future ricerche di mercatohttps://www.mql5.com/en/charts/3726824/eurusd-m5-e-global-trade,https://www.mql5.com/en/charts/3724507/eurusd-m5-e-global-trade.

Chart EURUSD, M5, 2015.07.23 15:14 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.23 15:14 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.23 15:14 UTC.
 
Yura3512:

Sei strano. Non mi dispiace per te, condividerei qualche sciocchezza. Che è dieci volte meglio. Ma non è questo il punto. Ho un linguaggio di programmazione completamente diverso. Non ho mai lavorato con MT. Ma non è nemmeno questo il punto. Il suo approccio è così antiquato che non so? Sono confuso su dove iniziare. Per esempio sto lavorando su più macchine allo stesso tempo. Questo è uno. Su diversi programmi allo stesso tempo, cinque al momento. Sono due.

I calcoli sono sparsi su diversi computer, diversi programmi. Quindi come posso aiutare?

Al contrario, penso che lei sia strano. Rispondere a un post che non è indirizzato a te). Ecco a cosa porta il desiderio di fare più cose contemporaneamente).
 
khorosh:
Al contrario, penso che tu sia strano. Rispondere a un post che non è indirizzato a te). Ecco a cosa porta il desiderio di fare più di una cosa alla volta).

A giudicare dalla descrizione del suo lavoro, è un troll.


 

Ok, va bene. Ho capito tutte le formule. Ho capito il significato fisico.

In parole povere, se il prezzo è a un massimo, scenderà, e se è a un minimo, salirà. Allora, cosa c'è di insolito in questo?

Dopo tutto, è molto raro che una barra si chiuda su un massimo o su un minimo.

In questo caso, si può usare qualsiasi formula, la cosa principale è che dovrebbe dare qualsiasi valore di prezzo tra un hai e un basso, e tale formula può essere cosparsa di qualsiasi parola scientifica e indicatori.

Motivazione: