Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 25

 
newdigital:
non abbiate paura, qui tutti gli amici

Lì nella seconda immagine con un cerchio rosso è assegnato il parametro più importante =).

P.S. Ma se fortemente interessato vi darò nei dettagli di idea e ToR, e da voi fonte su parametro di ottimizzazione personalizzato (non Z-count, tale già sul mio proprio).

 

Sono solo ferito per il ramo - ognuno si fa pubblicità, ma nessuno ha gettato il codice sorgente per MT5 nel ramo ... Ho paura che finirò per tradurre questo EA:

Foro per il trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Un Martin è davvero così male? O dovrei sapere come cucinarlo?

newdigital, 2013.05.31 17:15

Per quanto riguarda il mio post (allegato):

Ho postato il codice sorgente qui a gennaio, con le impostazioni, ecc.

Vai avanti ... Qual è il problema? Non stai pubblicizzando nulla qui, vero? il codice sorgente con le impostazioni ... e tutto andrà bene ... Si viene bannati per la pubblicità qui...

Forse stai vendendo il mio bot :) :) poi confronteremo ...


Lavorerò su MT5 nel servizio MT5 e lo posterò qui in una filiale (come ho fatto più di una volta in ang - dal lavoro alle filiali), toglierò il VPS e posterò i risultati qui ... :) :)
 

Ancora non capisco perché devo postare del codice già pronto?

Ho speso 2 anni per analizzare TS e 2 mesi di 16 ore di lavoro ogni giorno per scrivere il codice, perché molte sfumature sono estremamente difficili da descrivere con un algoritmo.

Ho anche passato 7 anni a studiare la MM e la TS "corrette".

Posso descrivere parzialmente la logica, ma non posso esporre il mio codice nel prossimo futuro, mi dispiace.

Inoltre, non ho niente da dire in questo momento - non ci sono ancora risultati reali.

 

Martin stesso è brutale, quando il lotto comincia ad aumentare tutto si rivolta contro di te. Non si può sempre avere l'immagine di un decollo astronomico senza alzare troppo il rischio). Per la comodità del proprio sistema nervoso si può considerare Martin come un elemento di gestione del denaro.

Deposito iniziale10000.00



Utile netto33603.10Profitto totale92338.45Perdita totale-58735.35
Redditività1.57Aspettativa di vittoria128.75

Dispersione assoluta481.60Massimo prelievo8778.90 (20.17%)Prelievo relativo27.34% (8355.00)

Totale scambi261Posizioni corte (% vittoria)140 (67.86%)Posizioni lunghe (% vittoria)121 (68.60%)

Operazioni redditizie (% di tutte)178 (68.20%)Operazioni in perdita (% di tutte)83 (31.80%)
Il più grandecommercio redditizio5495.00transazione perdente-3114.50
Mediaaffare redditizio518.76perdere l'accordo-707.65
Massimovittorie continue (profitto)6 (8804.70)Perdite continue (perdita)4 (-3360.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)10120.00 (3)Perdita continua (numero di perdite)-3360.00 (4)
Mediavincite continue3Perdita continua1
 
 
 
TheXpert:

Nessuno citerà alcuna prova.

Una parte (i sostenitori) non può, perché non ne ha. Sì, appaiono delle belle statistiche, ci sono anche dei PAMM con qualche multiplo, ma si inseriscono abbastanza bene nello schema generale della TV.

L'altra parte non vuole, perché lei fa parte della dieta.

Se non volete vedere l'inferiorità del sistema, bene, il problema è vostro, prendetelo pure come spazzatura.

Sì, ce ne sono molti su youtube, se sei troppo pigro per leggere libri o scavare nelle statistiche

Ecco un esempio:


 
Alex_Bondar:
Secondo voi, quale MM è ottimale (se possibile, brevemente il principio)?
 
220Volt:
Qual è la MM ottimale secondo voi (se posso introdurre brevemente il principio)?

MM è inutile....whatever....whatever se il TS non funziona.

.... devi guardare nella direzione della radice quadrata dell'equilibrio moltiplicato per il coefficiente. Il coefficiente dovrebbe essere scelto in base al vostro TS e alle vostre preferenze di rischio.

Se hai un deposito di 10000$ allora per esempio lotto 0.31, se 100000$ allora lotto=1, Questo è tutto approssimativo.

Naturalmente non puoi usare la radice se vuoi diventare milionario, ma non per molto))

 
iModify:

MM è inutile....whatever....whatever se il TS non funziona.

.... devi guardare nella direzione della radice quadrata dell'equilibrio moltiplicato per il coefficiente. Il coefficiente dovrebbe essere scelto in base al vostro TS e alle vostre preferenze di rischio.

Se hai un deposito di 10000$ allora per esempio lotto 0.31, se 100000$ allora lotto=1, Questo è tutto approssimativamente.

Naturalmente non puoi usare la radice se vuoi diventare milionario, ma non per molto))

È piuttosto strano usare la radice. Se il deposito è aumentato di dieci volte, il lotto è aumentato di circa tre volte, ma se aprite dieci conti, il lotto aumenterà di dieci volte (rispetto al deposito iniziale). La conclusione è che nel primo caso il denaro giace in zavorra.
Motivazione: