Grafico a tick (proposte) - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:
quindi non ci sono plug-in e tutti i tic sono reali, giusto?

Leggi qualcosa di competente sui prezzi.

 
fxsaber:

Leggi qualcosa di competente sui prezzi.

se ho ragione dal punto di vista logico, allora perché dovrei leggere?

Recentemente stavo confrontando i prezzi del forex con il mercato azionario

ahimè - si sono rivelati molto diversi...

così nel forex al momento non vedo il punto di non solo tick ma anche la loro analisi

ma non ha senso ridere di lui.

ha bisogno di un grafico in tick con tutti i dettagli come negli altri TF.

e io farei lo stesso, non si sa mai...

il tempo passa e MT diventa sempre più fredda

Ho guardato altre piattaforme per interesse

Non c'è niente che mi attiri davvero o che mi faccia venire voglia di cambiare.

quindi...

con tutto ciò che ne consegue.

 
fxsaber:

La borsa riderà di voi. Tutti lì possono creare zecche di citazione.

Uno sciame di domande...

Quale borsa? Cosa c'entra la borsa? Chi è "chiunque"? E perché avrebbe dovuto creare zecche di citazione?

In una borsa, i volumi reali possono anche non corrispondere ai volumi in tick. И?...

Ma originariamente riguardava MT5 e il forex, e c'è una connessione tra volumi reali e tick.

 
Renat Akhtyamov:

Recentemente stavo confrontando i prezzi del forex con quelli della borsa

ahimè - erano molto diversi...

Sarai ancora più sorpreso quando scoprirai che non c'è un prezzo unificato nemmeno sul mercato forex)

https://www.mql5.com/ru/forum/284779#comment_9084103

DOM & RealVolume [Стакан заявок - реальные объемы]
DOM & RealVolume [Стакан заявок - реальные объемы]
  • 2018.10.19
  • www.mql5.com
Господа, может кто нибудь внятно объяснить, связь между объемами лимитников в стакане и той цифрой которая зовется реальным объемом...
 
SemenTalonov:

Sarai ancora più sorpreso nell'apprendere che non esiste un prezzo unico neanche nel forex)

https://www.mql5.com/ru/forum/284779#comment_9084103

No, non sono sorpreso, questi enigmi sono già stati risolti da me.

nel forex il volume di tick è identico alla quantità di cambiamento del prezzo per barra

l'unica ragione della differenza è che in diverse società di intermediazione il tempo di apertura di una barra può differire di una frazione di secondo, durante la quale possono verificarsi movimenti di prezzo

Mentre il kotir è in esecuzione, puoi verificare il volume dei tick - calcola l'ammontare del cambiamento di prezzo su una barra di un minuto per esempio e assicurati che sia uguale al volume.

 
SemenTalonov:

Sciame di domande...

Ci sono molte sedi sul mercato forex dove puoi essere un fornitore di prezzi. Per esempio, LMAX, che è usato come fonte di quotazione da un gran numero di DC.

 
Renat Akhtyamov:

No, non sarei sorpreso, questi enigmi sono già stati risolti da me.

sul forex, il volume di tick è identicamente uguale alla quantità di variazione del prezzo per barra

i volumi possono essere diversi solo perché in diverse società di intermediazione il tempo di apertura di una barra può differire di una frazione di secondo, durante la quale i movimenti di prezzo possono avvenire

Finché il kotir è in funzione, puoi verificare il volume dei tick - calcola la quantità di variazione del prezzo su una barra di un minuto per esempio e assicurati che sia uguale al volume.

Il fatto è che società di brokeraggio "diverse" possono essere collegate allo stesso fornitore di liquidità. E trasmetterà +/- gli stessi volumi/prezzi.

Suggerisco di salire di livello e confrontare le quotazioni di diversi fornitori di liquidità.


Il volume del tick è dove vanno tutte le quotazioni. Compreso senza variazioni di prezzo. In questo momento in MT5 questo è particolarmente visibile. E' solo che un grande volume è suddiviso al minimo per il tick, non posso spiegarlo altrimenti.

 
SemenTalonov:

Il punto è che DC "diversi" possono essere collegati allo stesso fornitore di liquidità. E trasmetteranno +/- gli stessi volumi/prezzi.

Suggerisco di andare più in alto e confrontare le quotazioni di diversi fornitori di liquidità.


Il volume del tick è dove vanno tutte le quotazioni. Compreso senza variazioni di prezzo. In questo momento in MT5 questo è particolarmente visibile. È solo l'alto volume che viene schiacciato nel minimo per il tick, non posso spiegarlo in altro modo.

Oooh.

Se non sai cosa fare con l'arbitraggio, chiedi a Maxim, lui è esperto in questo caso e ti spiegherà meglio.

Non sono interessato a tali strategie per alcune ragioni ben note.

 
fxsaber:

Ci sono molte sedi sul mercato forex dove puoi essere un fornitore di prezzi. Per esempio, LMAX, che è usato come fonte di quotazione da un gran numero di VC.

Quindi il messaggio precedente avrebbe dovuto essere inteso come: - I DC distorcono i dati del fornitore? Perché?

Il 95% dei trader sono in perdita, i DT non hanno bisogno delle tasche degli altri per coprire le posizioni aperte dei loro clienti.

Ecco perché il modo più semplice è semplicemente inviare le quotazioni del Provider così come sono, con gli stessi prezzi e gli stessi volumi.

 
SemenTalonov:

Quindi il messaggio precedente avrebbe dovuto essere inteso come: - I DC stanno travisando i dati dei fornitori? Perché?

Fatti un'istruzione personale. Un altro ramo degli esperti. Fuori.

Motivazione: