Grafico a tick (proposte) - pagina 8

 
Georgiy Merts:

Ci sono spesso queste differenze? Queste sono le vere differenze. Ma non ho visto molta differenza. Ma stavo principalmente confrontando diverse società di intermediazione. Non ho guardato il MICEX.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è un esempio della coppia più liquida del mondo, che viene scambiata ovunque.

Sarei felice di confrontare altre coppie, ma non ne ho la possibilità.

Se fosse possibile connettersi a MICEX tramite il terminale, molte cose diventerebbero più chiare.

 
Vitaly Muzichenko:

sui tic:"Duepassi a sinistra, duepassi a destra,un passo avanti e due indietro"

È meglio vederlo una volta


 
SemenTalonov:

È meglio vedere una volta


Ben fatto per trovare i luoghi in cui c'era la compensazione o il tempo di negoziazione inattivo, mantenere il buon lavoro

lolz

La gente ama sparare cazzate a suon di forum inadeguati

 
Maxim Dmitrievsky:

Ben fatto per trovare luoghi dove c'era tempo di clearing o di trading inattivo, mantenere il buon lavoro

Ne ho scoperti molti altri.

Lo scopo del post era di mostrare che i timeframe sono diversi dai tick e questa differenza può essere vista anche a livello di tick.

s.w. E non è stato un problema per me.

 
SemenTalonov:

Ho scoperto molto di più.

Lo scopo del post era di mostrare che i timeframe sono diversi dai tickframe e questa differenza può essere vista anche a livello di tick.

s.w. E non è stato difficile per me.

Gesù... è solo un TF diverso

Pensavo fosse un confronto tra forex e azioni, non ho guardato abbastanza da vicino

come ha già scritto fxsaber - usare TF diversi non ha senso, se non per velocizzare i calcoli di TS
 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, mio Dio... è un TF completamente diverso

Pensavo fosse un confronto tra azioni e forex, non ho guardato attentamente

come ha già scritto fxsaber - usare TF diversi non ha senso, se non per velocizzare i calcoli di TS

Ha almeno capito che dobbiamo confrontare la "sinistra" con la "destra"?

Cos'è questa storia di TF? Il TF che usi dipende dal tipo di trade. Naturalmente, se i miei trade sono stati in bilico per settimane, non guarderò il minuto.

 
SemenTalonov:

Avete almeno capito che il confronto è tra la "sinistra" e la "destra"?

Cos'è questa storia della TF? Il TF che usi dipende dal tipo di trade. Naturalmente, se i miei trade sono stati in bilico per settimane, non guarderò il minuto.

Non capisco perché devo confrontare i grafici in diversi timeframe

Non mi interessa molto, devo farmi gli affari miei, l'argomento non è interessante.

 
SemenTalonov:

Avete almeno capito che il confronto è tra la "sinistra" e la "destra"?

Cos'è questa storia della TF? Il TF che usi dipende dal tipo di trade. Naturalmente, se i miei affari sono in sospeso da settimane, non guarderò il lasso di tempo di un minuto.

Quindi, chi è interessato al movimento orizzontale?

Per quanto riguarda gli operatori, è importante che il valore del prezzo e il movimento verticale coincidano.

e molto probabilmente la tua scalatura orizzontale soffre perché assolutamente tutte le linee hanno una pendenza verticale, non solo la linea rossa
 
Maxim Dmitrievsky:

perché confrontare i grafici su scale diverse, no, non vedo perché

Perché a sinistra c'è il frame di 1 minuto e a destra il frame di tick. E con una scala approssimativamente uguale del grafico disegnano figure diverse.

Questa differenza è particolarmente evidente nei momenti di trading più attivi.

Se molto approssimativamente, è opportuno confrontare gli stessi dati sulle scale lineare e logaritmica.

Motivazione: