Grafico a tick (proposte) - pagina 6

 
Andrey Dik:
Le citazioni possono essere "diverse" e "uguali", non possono essere "totalmente diverse" nello stesso modo in cui è impossibile essere "pesantemente incinta").

Beh, sono d'accordo con questo, e ho già notato sopra che anche su una casa di intermediazione, su server diversi, le quotazioni dell'eurodollaro possono facilmente differire di cinque punti di cifre. Ma è possibile chiamarli "diversi", e anche "completamente"?

"Naturalmente, la cosa più intelligente è avere un "criterio di somiglianza". Personalmente, a mio parere, se le quotazioni differiscono di meno del 3% della volatilità giornaliera, non possono essere chiamate "diverse".

Ma, comprensibilmente, Sergei può pensare che se una citazione differisce di un punto a cinque cifre, allora è già "diversa"... Ma, questa definizione non ha senso perché allora è persino impossibile confrontare il lavoro degli esperti - anche se sono collegati allo stesso server, anche senza alcuna notizia, una EA può facilmente ottenere una quotazione che occasionalmente differirà dall'altra di uno o due punti a cinque cifre, e, quindi, secondo Sergei, queste sono quotazioni "diverse" che non possono essere utilizzate per confrontare il lavoro degli esperti. E allora? E poi, come si fa il confronto?

 
Georgiy Merts:

Beh, sono d'accordo con questo, e ho già notato sopra che anche su una casa di intermediazione, su server diversi, le quotazioni dell'eurodollaro possono facilmente differire di cinque punti di cifre. Ma ...........

Se non avete tempo di vedere questo, guardate la pagina precedente

Naturalmente, la prossima domanda è: perché la citazione è così diversa?
 
Renat Akhtyamov:

La domanda segue naturalmente - perché la citazione è così diversa?

È perché 1 RUB è 0,013 EUR?

E la tempistica delle citazioni è diversa.
 
Georgiy Merts:

Beh, sono d'accordo con questo, e ho già notato sopra che anche su una casa di intermediazione, su diversi server - le quotazioni dell'eurodollaro possono facilmente differire di cinque punti di cifre. Ma è possibile chiamarli "diversi", e anche "completamente"?

"Naturalmente, la cosa più intelligente è avere un "criterio di somiglianza". Personalmente, a mio parere, se le quotazioni differiscono di meno del 3% della volatilità giornaliera - non possono essere chiamate "diverse".

Ma, naturalmente, Sergey può pensare che se le citazioni differiscono di un punto a cinque cifre - sono "diverse"... Tuttavia, questa definizione non ha senso perché allora è impossibile confrontare il lavoro degli esperti - anche se sono collegati allo stesso server, anche senza alcuna novità, una EA può facilmente ricevere una quotazione che occasionalmente differirà dall'altra di uno o due punti a cinque cifre e, quindi, secondo Sergei, queste sono quotazioni "diverse" che non possono essere utilizzate per confrontare il lavoro degli esperti. E allora? E poi, come si fa il confronto?


3%? della volatilità giornaliera? Anche l'1% del prezzo crea la possibilità di arbitraggio, per l'euro per esempio è 130 punti a 4 cifre! Quindi in realtà abbiamo differenze di meno dello 0,1% del prezzo. Quindi si può considerare una citazione "diversa" se la differenza è più di 0,1% del prezzo al momento del confronto, non si osserva che al giorno d'oggi, l'arbitraggio è molto buono.
 
SemenTalonov:

Forse perché 1 RUB è 0,013 EUR?

E la tempistica delle citazioni è diversa.

Questa era una domanda per l'attenzione e per un altro indirizzo.

Mi riferivo solo all'arbitraggio, esiste da molto tempo ed è ancora meglio...

se avessimo un grafico a tick sarebbe bello.

Ancora una volta sostengo l'antipasto.

sarebbe bello poter fare trading in diversi conti senza cambiare
 
Renat Akhtyamov:

che era una domanda di attenzione e per un indirizzo diverso

Stavo solo menzionando l'arbitraggio, esiste da molto tempo ormai, e molto di più...

se ci fosse un grafico a tick, sarebbe bello

Ancora una volta sostengo l'iniziatore dell'argomento

sarebbe bello poter fare trading in diversi conti senza cambiare

Grazie per l'interessante ricerca!

E ripeto, è improbabile che MQ introduca un supporto completo per i grafici in tick. Per questo dovranno cambiare completamente il formato di trasferimento e memorizzazione dei dati.

 
Andrey Dik:

3%? Della volatilità giornaliera? Anche l'1% del prezzo crea la possibilità di arbitraggio, per esempio per l'euro è 130 punti a 4 cifre! Quindi in realtà abbiamo differenze di meno dello 0,1% del prezzo. Quindi si può considerare una citazione "diversa" se la differenza è più di 0,1% del prezzo al momento del confronto, non si osserva che al giorno d'oggi, l'arbitraggio è molto buono.

Beh, l'ho "preso con una riserva".

Per quanto riguarda questo, è vero, come ho notato sopra, la differenza nelle citazioni è molto piccola. E non si tratta di citazioni "completamente diverse".

 
SemenTalonov:

Grazie per l'interessante ricerca!

E ripeto, è improbabile che MQ introduca un supporto completo per i grafici in tick. Per questo dovranno cambiare completamente il formato di trasmissione e memorizzazione dei dati.

Perché?

Tutto quello che fanno va bene.

E il suo profilo è una finitura completa come agente.

Tutti i thread che avete creato sono volti a criticare la piattaforma MT.

 
Georgiy Merts:

Ma, comprensibilmente, Sergey può pensare che se le citazioni differiscono di un punto a cinque cifre, è già "diverso"...

Non distorcere i fatti!!!

Il punto della mia risposta alle tue foto era che in un topic sulle quotazioni dei tick per postare i grafici orari - è necessario essere "GRANDEMENTE SUPPOSTI"...

 
Serqey Nikitin:

Non distorcere i fatti!!!

Il punto della mia risposta alle tue foto era di postare grafici orari in un thread sulle quotazioni dei tick

Anche vero.

Dove prendete i grafici a tick?

Per esempio in MT è possibile fare un tale grafico, ma non so come e dove farlo per la borsa
Motivazione: