Richiesta di strumenti! - pagina 4

 

Possiamo iniziare con questo

De Vinci:
OK.......

Guardate l'immagine che mostra un esempio (scusate, non sono molto bravo a disegnare con MS PAint ) del pannello delle tendenze che vorrei avere in MT 4:

L'idea è abbastanza semplice (almeno credo...):

Sulla linea di ogni coppia Forex, basta visualizzare :

un grafico VERDE se il Trend del TimeFrame interessato è SU

un grafico ROSSO se il Trend " " " " " GIÙ

Quindi, il vantaggio supposto sarebbe:

avere in un solo colpo d'occhio, una visione completa dei vari TimeFrame Trends per tutte le coppie Forex scelte dal trader....

Ho usato questo tipo di strumento nel trading azionario (ErlangerQuote e StockWatch Pro), e posso assicurarvi che è uno strumento molto molto utile....

Grazie per qualsiasi aiuto / sforzo / idea / miglioramento

I migliori saluti

DV

Ho creato questo indicatore. Non è perfetto ma è un inizio....

Spero che sia utile.

File:
 
codersguru:
DV,

Questa è una grande idea, ci lavorerò!

Ma come possiamo conoscere la tendenza?

Indicatore di forza del trend... Sopra lo zero verde; Sotto lo zero rosso...

Sarebbe bello metterlo sui dispositivi mobili... Guarda il colore e fai trading da qualsiasi luogo... LoL

Grazie,

--

 
elihayun:
Ho creato questo indicatore. Non è perfetto ma è un inizio.... Spero che sia utile.

Ciao EliHAyun

GRANDE! Lo testerò domani, quando Forex sarà tornato...

Grazie ancora per il lavoro veloce, tu sei l'uomo!

DV

 

come TheOne, anch'io sono interessato ad uno script che possa salvare i dati sull'hard disk e riprodurli successivamente ad alta velocità per scopi di simulazione... se codersguru può realizzare questo script, allora gli sarò grato...

saluti...

 

Una cosa che mi piacerebbe poter fare in Metatrader è avere un gruppo di circa 4 grafici (4 diversi timeframe) tutti raggruppati su una schermata, in modo che se cambio una valuta, questa viene aggiornata su tutti e quattro i timeframe. Idealmente, sarebbe bello essere in grado di avere indicatori diversi per i diversi timeframe, ma sulla stessa schermata. Sarebbe utile non dover passare a diversi grafici quando si usano diversi gruppi di indicatori.

 

Su/giù

Originariamente inviato da codersguru

DV,

Questa è una grande idea, ci lavorerò!

Ma, come possiamo conoscere la tendenza?

Hey ho questa idea, ho kerris (MTF moving average-value 2) attaccato su 3 timeframes questa idea cercherà i valori calanti e crescenti sulla media mobile visualizzata per esempio su 3 timeframmes guarda nella finestra dell'indicatore spero tu capisca l'idea

marinaio

 

Punto verde Punto rosso. Sembra che tu voglia 4xMadeEasy per MT4. lol.

 

CodersGuru,

Non so se questo è possibile. Ma potresti fare qualcosa come MT4 monitor, ma in un emulatore di server eSignal?

 

Forse ho frainteso qualcosa sopra il post di da vincis, ma come posso vedere dalla foto che 1 mostra il valore di chiusura da un time frame con positivo o negativo. un nuovo screen shot è allegato MTF simpel movingaverage 5 su weekly e montly so che questo è un grande timeframe ma penso che questo sia il modo più semplice per determinare la tendenza a lungo termine del valore di chiusura sulla media mobile basata su questo 2 timeframes e ho sentito che molti usano excel softwawre per modelli basati su medie mobili solo non so solo un suggerimento

marinaio

 

Riconoscimento del modello

Sarebbe possibile fare qualcosa di simile a questo software per MT4? Sarebbe fantastico....

http://mysite.verizon.net/resppzq7/patternz.html

Motivazione: