Domande da un "manichino" - pagina 37

 

Sono interessato - è possibile cambiare il volume di un ordine pendente usando mql5?

Ho provato OrderModify - dice modifica fallita (Unknown error), anche se tutti gli elementi obbligatori della richiesta sono riempiti correttamente...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
No, non puoi. L'unica opzione qui è quella di rimuovere il vecchio e montarne uno nuovo.
 
Rosh:
No, non puoi. L'unica opzione qui è rimuovere il vecchio e metterne uno nuovo.

Perché, è una semplice presa?

 
Interesting:

Perché è così, non è un semplice ritardatore?

È stato discusso un anno fa. All'epoca ho anche cercato di scoprire perché il volume di un ordine pendente non poteva essere cambiato. A quel tempo (per quanto mi ricordo) Renat spiegò che il volume è un elemento così importante dal punto di vista del conteggio degli ordini e per possibili reclami di un trader contro un commerciante che fu implementato lo schema "un ordine - un volume" (o qualcosa di simile).

axmed0207:

Ho provato OrderModify ma il messaggio dice modifica fallita (Unknown error), anche se tutti gli elementi obbligatori della richiesta sono riempiti correttamente...

Guardate attentamente la descrizione del metodo OrderModify() della classe CTrade:

bool  OrderModify(
   ulong                 ticket,         // тикет ордера
   double                price,          // цена исполнения
   double                sl,             // цена stop loss 
   double                tp,             // цена take profit
   ENUM_ORDER_TYPE_TIME   type_time,      // тип по истечению
   datetime              expiration      // истечение
   )

Non ha il volume tra i suoi parametri. Allo stesso modo, nella sezione "Struttura della richiesta di compravendita(MqlTradeRequest)" in Handbook

Modificare l'ordine in sospeso.

Ordine di compravendita per la modifica dei livelli di prezzo degli ordini pendenti. La specificazione di 7 campi è obbligatoria:

  • azione
  • ordine
  • prezzo
  • sl
  • tp
  • tipo_tempo
  • scadenza
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса - Документация по MQL5
 

Ora capisco, grazie per la risposta. Ho solo supposto che se il parametro volume non è nella lista dei campi obbligatori della query, allora è un parametro opzionale :)

 

Identificatori come SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_xxx sono forniti per la funzione SymbolInfoDouble(). La descrizione dice che questo è il "valore di tick calcolato per la posizione". Ho capito bene che in realtà non stiamo parlando del "valore di un tick" ma del "valore di una variazione minima del prezzo di uno strumento"? In altre parole, sottolineiamo il valore di cui cambierebbero i fondi propri nella valuta di deposito nel caso di un movimento di prezzo minimo e di un contratto a 1 lotto?

Non sai in anticipo di quanti punti il prezzo salterà quando appare il prossimo tick.

 
Yedelkin:

Identificatori come SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_xxx sono forniti per la funzione SymbolInfoDouble(). La descrizione dice che questo è il "valore di tick calcolato per la posizione". Ho capito bene che in realtà non stiamo parlando del "valore di un tick" ma del "valore di una variazione minima del prezzo di uno strumento"? In altre parole, sottolineiamo il valore di cui cambierebbero i fondi propri nella valuta di deposito nel caso di un movimento di prezzo minimo e di un contratto a 1 lotto?

Non sai in anticipo di quanti punti il prezzo salterà quando appare il prossimo tick.

Un tick è il cambiamento minimo del prezzo.
 
uncleVic:
Il tick è il cambio minimo di prezzo.

Ok, capisco. Un indicatore ha due nomi diversi.

Qual è la differenza tra

PUNTO SIMBOLO

Valore del singolo punto

doppio

и

SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE

Cambio di prezzo minimo

doppio

?

Come il cambio di prezzo minimo può essere inferiore al valore di un punto?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
In teoria, il punto e la zecca potrebbero essere diversi.
 
Yedelkin:

Ad esempio, la variazione minima del prezzo può essere inferiore al valore di un punto?

Questo è improbabile. :) Ma il contrario è possibile.
Motivazione: