Fai il tuo primo milione - pagina 17

 
azfaraon:
Buona sera ... Molto a lungo cercato qualcuno può suggerire dove trovare un muving, costruito sulprezzo di chiusura, prezzo di apertura (con la possibilità di selezionare la costruzione del prezzo), ma solo per sia con candele rialzista o uno ribassista separatamente.
Prova a fare questa domanda in diversi altri thread. Otterrete una risposta molto più veloce ed efficiente. L'argomento è interessante...
 
IvanIvanov:
Non so cosa intendi per "redditizio" ma prima o poi, se un trader non si arrende capisce che il più ragionevole è il 3-5% ma stabile. e questo interesse è sufficiente per vivere con un deposito normale, ecco perché.
Tutti sono ben consapevoli e capiscono (non novizi) che il 3-5% anche al mese se si ha un milione di dollari in un conto corrente è un denaro molto grande! E possono vivere felici!!! Ma c'è un maaaaaalllnoe MA - dove trovare questo stesso milione? :-D
In effetti è quello che ho intenzione di fare. Penso che dopo questo farò il 5-10% al mese e mi fido della gestione :-D
 
10937:

Non c'è bisogno di tenere il conto, perderà il deposito di gufi.

Beh, cosa c'è senza lingue maligne e persone invidiose? L'invidia è un vizio! Combattere!!!!

10937:

Scommetto anche 1.000 dollari che perderà i suoi soldi ))))

Si accettano offerte per il 5% del valore totale :-D
 
Ehi amico, anch'io voglio un milione in 97 giorni, dove posso iscrivermi e se possibile, dammi una descrizione di come fai trading e come puoi fare un milione in 97 giorni.
 
mmmoguschiy:
Beh - buon per te!!! :-D Mettilo là fuori. Vedi se la folla accorre ai tuoi segnali.

Anch'io ho ricevuto molti rapporti. Come il 19.000% per un paio di giorni in un mese.
Datemi un commento se avete fatto il 19 000% nella vita reale o in un sogno. Dammi uno screenshot.
 
mmmoguschiy:
Un amico nel thread parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Supponiamo che io debba diventare milionario in 97 giorni con 100$. Bene, l'inizio è fatto:



In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del loro successo, condividere con "Thomas" ))
Lancia il segnale, ne terremo conto o è finita?
 
mmmoguschiy:
Dove si andrebbe senza lingue maligne e persone invidiose? L'invidia è un vizio! Combattere!!!!

Accettare offerte per il 5% del costo totale :-D

A proposito, buona idea!

Abbiamo bisogno di trovare una persona affidabile sul forum a cui affidare le scommesse!

 
Pulatforex:
Ehi amico, anch'io voglio un milione in 97 giorni, dove posso iscrivermi e se puoi, dammi una descrizione di come fai trading e come puoi fare un milione in 97 giorni.
Dopo l'ondata di negatività nella mia direzione, le tue parole sembrano puro sarcasmo

Forse sei serio - ha guardato il tuo eroico affondare lo stipendio di un normale ingegnere per 3 settimane - sono impressionato!!! Comunque, ecco la mia risposta a te:

Scambio con Dukas. La loro piattaforma non è collegata a nessun servizio di monitoraggio o di copia delle transazioni. Ho ricevuto i loro rapporti nella forma che fornisco sul loro sito personale.
Uso anche il loro broker forex, ma ho bisogno di una licenza per diventare un broker forex, ma si capisce che non ne ho una al momento. Forse in futuro ne prenderò uno.

In generale, perché ho bisogno di compagni di viaggio? Non ci sono abbastanza milioni per tutti loro . Come ultima risorsa copierò i trade da Dukas a MT senza visualizzarli, solo per analisi e monitoraggio.
 
Laryx:

A proposito, buona idea!

Abbiamo bisogno di trovare una persona affidabile sul forum di cui ci si possa fidare per le scommesse!

Perché non sono una persona affidabile? Non hai una bella faccia?
 
Pulatforex:
Wow, un paio di giorni in un mese, come è possibile e cos'è, puoi dirmi se l'hai fatto nella vita reale o in un sogno? Dammi uno screenshot.
Come è possibile? Gui Clicking nella sua forma più pura.
Motivazione: