Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 5

 

Problemi

droslan:
Qualcuno ha riscontrato un problema con MT4 Mobile con Windows Mobile 2003 sul mini account di IBFX? Io sì. Ma funziona bene con conto demo e standard. Aveva cercare aiuto da IBFX chat dal vivo, ma non molto aiuto da loro. Qualcuno ha soluzione pls aiutarmi. Grazie in anticipo.

Descrivete il vostro problema in dettaglio al nostro team di supporto tecnico(support@metaquotes.ru) o sul nostro forum(http://www.metaquotes.net/forum/).

 

Domande

ycomp:
1. Si può fermare l'EA da windows mobile? 2. La versione Windows Mobile di MT4 funziona su qualsiasi cellulare che sia Windows Mobile? Anche quelli piccoli con Windows Mobile 5? O è solo per i telefoni PDA? Sono confuso perché stavo leggendo sul sito metaquotes qualcosa su MT4 per Smart Phones che non è ancora stato rilasciato. Ma pensavo che i telefoni Windows Mobile fossero smart phone? O MT4 per Smart Phones è per i sistemi operativi non Windows Phone?

Scusate per la risposta tardiva.

1. No, non è così.

2. Ora, sì. Per i PDA e i comunicatori basati su MS Windows Mobile è possibile utilizzare MetaTrader 4 Mobile. Per gli smartphone su MS Windows Mobile per Smartphones - MetaTrader 4 Mobile SE (rilascio ufficiale il 1 giugno 2007). Per ora è in fase beta(http://www.metaquotes.net/download/).

Se volete una risposta semplice, allora: potete usare MetaTrader 4 su qualsiasi dispositivo Windows-Mobile.

 

Il rilascio ufficiale di MetaTrader 4 Mobile SE

Lo sviluppo della MetaTrader 4 Mobile SE è stato completato. Utilizzandola, è possibile avere accesso ai mercati finanziari e fare trading in tutto il mondo. I grafici dei simboli e gli indicatori tecnici incorporati, così come le notizie finanziarie, ti aiuteranno a decidere se aprire o chiudere una posizione. Il trading attraverso questo terminale è completamente riservato e assolutamente sicuro. Se è necessario, è possibile trovare lo storico del trading nella vostra MetaTrader 4 Mobile in qualsiasi momento.

MetaTrader 4 Mobile Smartphone Edition:

  • grafici - un terminale moderno non può funzionare senza la visualizzazione grafica dei movimenti di prezzo;
  • il supporto di indicatori tecnici che aiuta ad analizzare i movimenti di prezzo sui simboli;
  • il set completo di ordini di trading che permette una gestione flessibile delle proprie attività di trading;
  • suoni che avvisano dei cambiamenti nel mercato - non c'è più bisogno di osservare costantemente i grafici;
  • l'accesso alle notizie permette di prendere decisioni ben ragionate sugli sviluppi più recenti dei mercati finanziari.

Visita la pagina MetaTrader 4 Mobile SE

MetaTrader 4 Mobile SE Screeshots

Scaricare MetaTrader 4 Mobile SE

Comprare MetaTrader 4 Mobile SE

 

Nessun MT4 Mobile su Velocity?

Stavo pensando di usare velocity4x come broker. Dato che il loro servizio clienti non è il più veloce, ho pensato che avrei potuto ottenere una risposta qui.

Uso la piattaforma mobile MT4 su tutti gli altri broker che usano MT4. Ma, ho scaricato il client MT4 di velocity e nessun link per l'MT4 mobile. Cosa c'è che non va?

E' il primo che usa MT4 in cui mi sono imbattuto che non sembra avere la piattaforma mobile disponibile. Non sono riuscito a trovare il loro server elencato sulla mia piattaforma MT mobile sul mio PDA. Immagino che non ne abbiano uno. O forse non sto cercando nel posto giusto?

TIA

 

Mobil Forex

c'è qualcuno che lavora con Mobil Forex?

 

Ci sono altri thread su questo argomento:

https://www.mql5.com/en/forum/177168

https://www.mql5.com/en/forum

 

Pocket PC per i grafici MT4

Vorrei sapere se qualcuno sta usando il pocket PC con il software di charting MT4?

A causa del mio impiego non sono in grado di visualizzare il pacchetto grafico dal lavoro e quindi sto cercando un dispositivo mobile.

Grazie per qualsiasi input.

Saluti

Lynn

 
Lynn:
Vorrei sapere se qualcuno sta usando il pocket PC con il software MT4 charting su di esso?

A causa del mio impiego non sono in grado di visualizzare il pacchetto di grafici dal lavoro e quindi sto cercando un dispositivo mobile.

Grazie per qualsiasi contributo.

Saluti

Lynn

Ciao Lynn,

Ho spostato il tuo post in questo thread relativo al trading mobile. Perché ho visto che Lenar di Metaquotes sta postando qui, quindi potrebbe rispondere.

 
newdigital:
Ciao Lynn, ho spostato il tuo post in questo thread relativo al trading mobile. Perché ho visto che Lenar di Metaquotes sta postando qui, quindi potrebbe rispondere.

Lenar,

Vorrei anche sapere se il trading mobile ora permette indicatori personalizzati?

Grazie

 

Metatrader 4 Mobile

Sappiamo tutti che esiste un'edizione di Metatrader per pocket PC/smartphone.

Quale pocket PC/smartphone stai usando e com'è stata la tua esperienza con la tua configurazione mobile?