L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1960

 
Rorschach:

Una griglia con 1 neurone e 1 ingresso prodotto. 1,7 milioni di zecche. 0,618 operazioni redditizie, 0,38 aspettative. Se volete controllare, vi manderò la serie originale.

Non ho ancora capito come funziona, ma sembra considerare lo spread.

Filtro 0. I trade redditizi sono 0,598. Il payoff atteso è 0,019.

Filtro 5. Compravendite redditizie 0,79. Aspettativa 0,0487.


 
Rorschach:

Ho filtrato per saber, non capisco bene come funziona il filtro, ma sembra che tenga conto della diffusione.

Filtro 0. I trade redditizi sono 0,598. Il payoff atteso è 0,019.

Filtro 5. Compravendite redditizie 0,79. Aspettativa 0,0487.


Che cos'è, puoi fornire maggiori dettagli?

 
Andrey Dik:

che cos'è, puoi elaborare un po' di più?

Saber nell'articolo usa un filtro tick per ridurre i calcoli. Da quanto ho capito, 0 rimuove le oscillazioni più piccole dello spread, 5 allarga lo spread di 5 pips.

La rete su tali dati vede ancora un modello, anche se l'aspettativa mat è inferiore alla diffusione, ma la rete ha solo 1 neurone, 1 ingresso.

In generale la rete ha trovato qualcosa, ha senso indagare ulteriormente. Non ho altro da aggiungere.

 
Rorschach:

Saber nell'articolo usa un filtro tick per ridurre i calcoli. Da quanto ho capito, 0 rimuove le fluttuazioni più piccole dello spread, 5 allarga lo spread di 5 pips.

La rete su tali dati vede ancora un modello, anche se l'aspettativa mat è inferiore alla diffusione, ma la rete ha solo 1 neurone, 1 ingresso.

In generale la rete ha trovato qualcosa, ha senso indagare ulteriormente. Niente di più da aggiungere finora.

ok, grazie

 

C'era un tizio qui che offriva 100 mila dollari per un bel bot su NS. Lasciagli fare il concorso su cagle...

ma peccato che sia solo un f... pigro bastardo).

 
Maxim Dmitrievsky:

ma è un peccato che sia solo un f...l...).

(Questo è sicuro... E uno stupido f...l.


A proposito, i modelli con il tempo non hanno superato il test di realtà((

 
mytarmailS:

Questo è sicuro... Anche uno stupido f...l.


A proposito, gli schemi temporali non hanno superato il test di realtà((

Nemmeno io ho l'asso.

 
Max, quanto è complicato?
 
forse provare il machine learning? e il costoso me team?
Motivazione: