Fai il tuo primo milione - pagina 199

 
Alexander Laur:
Prova a monitorare il conto MT5 attraverso Google.
Nemmeno attraverso Yandex?
 

Fottuto bamba - ora solo il testo che indica il monitoraggio del sistema è considerato una pubblicità e rimosso. cosa fare?

Ho fatto un paio di richieste a servicedesk- riguardo agli screenshot e ai link di testo.

un'altra cosa - in questo thread non vengono postate immagini .jpeg.

In un altro thread, l'immagine è stata postata, ma in questo, il formato dei dati è sbagliato. è un jpeg bloccato in questo thread?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ottieni il tuo primo milione

Karputov Vladimir, 2015.07.05 17:01

Si prega di utilizzare le immagini di Signals. È auspicabile una descrizione delle strategie e la presenza di codice mql5 per la discussione.

Senza una descrizione delle strategie e del codice mql5, un principiante o solo una persona interessata NON imparerà nulla da questo argomento. 200 pagine di niente.
 
Karputov Vladimir:

Senza una descrizione delle strategie e senza codice mql5, un principiante o solo una persona interessata NON imparerà nulla da questo argomento. 200 pagine di niente.
Un principiante può imparare molto dal thread "interessante e umoristico" ))
 
Karputov Vladimir:

Se non avete una descrizione delle strategie e del codice mql5, un principiante o semplicemente una persona interessata NON CREDERA' a nulla di questo argomento. 200 pagine di niente.

453 pagine di discussione generale "sul nulla" e stai parlando di un argomento separato...

La gente parla? A proposito del commercio? Niente politica?

Cos'altro cazzo vuoi?

Non è possibile, cazzo... Non gli piace l'argomento, ma ha dei privilegi... Dovremmo bandirli immediatamente... Oh, foto da un mufhbuk! È vero!

 
Viviamo in un'epoca di concorrenza. Oggi il motto è: fai meglio o scendi dal palco. O rubare in modo intelligente )).
Le misure radicali sotto forma di blocco delle immagini "indesiderate" sembrano a dir poco assurde!!! Niente di personale.
Cos'ha questo libro FHC che MQL non ha? Beh, per me personalmente è inizialmente il display stesso dove manca semplicemente la curva di equità. La seconda cosa sono alcune impostazioni di sicurezza dell'account. Per esempio, non voglio affatto che i miei scambi siano pubblici! E vendere il segnale... Voglio solo visualizzare le curve di equilibrio e di equità. Il segnale sarebbe disponibile per tutti. In questo caso, potremmo impegnarci in un dialogo costruttivo e chiedere di utilizzare solo i link al servizio di segnalazione.

Per quanto riguarda le immagini in quanto tali - beh, non c'è nessun accenno di pubblicità lì!!! Tranne che per l'aspetto del grafico stesso. Assolutamente no!

Z.U. Non sto imponendo niente a nessuno, non sto vendendo niente e non sto pubblicizzando niente! Sto solo mostrando le immagini dello sviluppo dell'account. Proprio come gli altri. Nessun egoismo )) Nessuna descrizione dell'algoritmo? Beh, non siamo nella sezione PBX... Nessun codice? Beh, non siamo nella sezione dei robot di trading...
 
Daniil Stolnikov:
... Sto solo mostrando le immagini dello sviluppo dell' account....

"Noi chiamiamo questo lamento una canzone..." ©

Sì, sì - si tratta di "sviluppo".

 

Suggerisco di passare a cents da roboforex - l'ho cercato su Google - l'ho trovato come primo ufficio cents su mt5.

L'ho trovato e l'ho cercato su Google. :-)

 
Roman Shiredchenko:

Suggerisco di passare a cents da roboforex - l'ho cercato su Google - l'ho trovato come primo ufficio cents su mt5.

L'ho trovato e l'ho cercato su Google. :-)

Dai!!!?



Z.U. Non si tratta dello strumento, ma di saperlo suonare ;)
 

servicedesk ha risposto

Squadra di supporto 2015.07.08 09:36

1. Non sono obbligato a collegarmi a una pubblicità.

2. myfxbook è totalmente vietato

Voglio dire, chi può dire che tipo di monitoraggio non è vietato qui?

e come inserire le immagini ora?

Motivazione: