Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 3

 
Alexey Viktorov:
Chiudi l'applicazione precedente. Poi, quando hai risolto il problema finanziario, puoi crearne uno nuovo o riaprire quello che hai chiuso.
Anche se chiudi, non puoi aprirne due in un giorno.
 
Evgeny Belyaev:

Come posso contattare il supporto tecnico in questo caso?


https://www.mql5.com/ru/contact
Свяжитесь с нами
Свяжитесь с нами
  • www.mql5.com
Напишите сообщение в службу технической поддержки или администратору сайта
 
Yuriy Zaytsev:
anche se chiuso - non puoi aprirne due in un giorno.
Non sapevo...
 
Alexey Viktorov:
Non sapevo...

Non lo sapevo nemmeno io, è stato introdotto di recente, ho provato a scrivere un paio di richieste al giorno, senza successo. Purtroppo MQ ha una manodopera limitata - non hanno tempo per rispondere alle richieste, ecco perché hanno introdotto un limite.

 
Vedere il modulo di domanda 1726047
 

Grazie per aver risposto alla domanda.

Oggi mi hanno chiesto quanti conti ho, il che mi ricorda la situazione con Galina Bobro (credo che si scriva così il suo cognome).

Ho recentemente effettuato l'accesso al mio account e il mio abbonato regolare non è stato in grado di sottoscrivere i suoi segnali e vedo che anche le sue operazioni finanziarie sono bloccate.Il mio cliente

Se servisdesk pensa che io sia la stessa persona, perché non chiedere direttamente? Perché preoccuparsi di tutte queste stronzate?

Se servisdesk non mi crede posso fornire screenshot o una dimostrazione della nostra corrispondenza in privato su Skype. Se fossimo stati un solo uomo, probabilmente non avrei corrisposto con lui.

@Renat Fatkhullin, prendi nota di questa situazione. Mi ricorda la paranoia.

 
Evgeny Belyaev:

Grazie per aver risposto alla domanda.

Oggi mi hanno chiesto quanti conti ho, il che mi ricorda la situazione con Galina Bobro (credo che si scriva così il suo cognome).

Ho recentemente effettuato l'accesso al mio account e il mio abbonato regolare non è stato in grado di sottoscrivere i suoi segnali e vedo che anche le sue operazioni finanziarie sono bloccate.Il mio cliente

Se servisdesk pensa che io sia la stessa persona, perché non chiedere direttamente? Perché preoccuparsi di tutte queste stronzate?

Se servisdesk non mi crede posso fornire screenshot o una dimostrazione della nostra corrispondenza in privato su Skype. Se fossimo stati un solo uomo, probabilmente non avrei corrisposto con lui.

@Renat Fatkhullin, prendi nota di questa situazione. È paranoico.

Penso (sospetto) che non abbiano bisogno di screenshot dei messaggi privati )

Stanno facendo la cosa giusta, se si tratta di rischi, devono essere limitati.

 
Evgeny Belyaev:

Grazie per aver risposto alla domanda.

Oggi mi hanno chiesto quanti conti ho, il che mi ricorda la situazione con Galina Bobro (credo che il suo cognome si scriva così).

Ho recentemente effettuato l'accesso al mio account e il mio abbonato regolare non è stato in grado di sottoscrivere i suoi segnali e vedo che anche le sue operazioni finanziarie sono bloccate.Il mio cliente

Se servisdesk pensa che io sia la stessa persona, perché non chiedere direttamente? Perché preoccuparsi di tutte queste stronzate?

Se servysdesk non mi crede posso fornire screenshot o una dimostrazione della nostra corrispondenza in privato su Skype. Se fossimo stati un solo uomo, probabilmente non avrei corrisposto con lui.

@Renat Fatkhullin, prendi nota di questa situazione. Mi ricorda la paranoia.

Penso che sia la solita applicazione delle istruzioni di sicurezza. Probabilmente sembrano una specie di algoritmo.
 
Renat Akhtyamov:
Penso che sia la solita esecuzione delle istruzioni di sicurezza. Probabilmente sembrano una specie di algoritmo.


Di che tipo di sicurezza stiamo parlando?

Questo è ciò che ha risposto il servo:

Squadra di supporto2017.04.21 16:36
Stato:Non elaboratoAperto

Salve.

Potreste dirmi quanti account MQL5.com avete in totale?

 
Evgeny Belyaev:


Di che tipo di sicurezza stiamo parlando?

Questo è ciò che ha risposto il servo:

Squadra di supporto2017.04.21 16:36
Stato:Non elaboratoAperto

Salve.

Potete dirmi quanti account MQL5.com avete in totale?

Qual è il problema?

il solito interrogatorio del sospetto)

Motivazione: