Fai il tuo primo milione - pagina 192

 
Daniil Stolnikov:
fino a quando non pubblichi un vero rapporto, hai 0!!! Iniziare in piccolo ;)
tutto era aperto fino a 40 dollari
 
Roman Busarov:
tutto era aperto prima dei 40 dollari
# Il passato non tornerà #
E una lacrima non aiuterà...
 
Daniil Stolnikov:
Finché non pubblichi un vero rapporto, hai 0!!! Iniziare in piccolo ;)

Guardati, Danik, il modo in cui parli...

Perché dovrei farlo?

A proposito, e voi, il neuronet sembra dare risultati normali?

 
George Merts:

Guardati, Danik, stai parlando...

Perché?

A proposito, e voi, la rete neurale sembra dare buoni risultati?

Perché ridete della gente? Ho appena guadagnato il 100.000%, ma non posso mostrarvi il conto - l'ho chiuso e ne ho aperto uno nuovo. Si può credere o no. Non stiamo giocando qui - il vero obiettivo è quello di eguagliare il resto. Cos'altro potrebbe essere? Internet è pieno di artisti. Più di centomila creduloni si sono riversati sui loro conti "super redditizi"!!! È ora di mostrare la realtà alla gente!!! E te stesso allo stesso tempo))

La rete neurale si agita tranquillamente)). Se ci dedicassi più tempo, sarebbe più divertente).
 
Daniil Stolnikov:
Forse non sai nemmeno come funziona il sistema dei conti reali nel trading reale , ma non sai come funziona nel trading reale... Se ci vuoi credere, non dirmi perché sto ridendo della gente? Credeteci o no. Non stiamo giocando qui - il vero obiettivo è quello di eguagliare il resto. Cos'altro potrebbe essere? Internet è pieno di artisti. Più di centomila creduloni si sono riversati sui loro conti "super redditizi"!!! È ora di mostrare la realtà alla gente!!! E te stesso allo stesso tempo))

La rete neurale si agita tranquillamente)). Se le avessi dato più tempo, si sarebbe divertita di più).

Sì, ti abbiamo visto scrivere che il disegno di legge era reale con uno schermo e la tua lurida lingua da troll era infilata nel tuo culo... non hai detto niente per due giorni...

E così, per gli idioti, l'account reale non viene chiuso, viene archiviato... quindi non sai nemmeno come funziona il sistema dei conti reali.

commercio sul rating guadagnato da un troll...

 
Roman Busarov:

Sì, ti abbiamo visto scrivere che il conto era reale con uno schermo e la tua lurida lingua da troll era infilata nel culo... non hai detto niente per due giorni...

e così, per gli idioti, l'account non è chiuso, è archiviato... quindi non sai nemmeno come funziona il sistema dei conti reali.

scambiate il rating di troll che vi siete guadagnati...

ragazzi, sicuramente non capite cosa sta succedendo qui - ho riso di voi - sotto il tavolo, e pensavate che fossi serio?

apparentemente ho sottovalutato la vostra stupidità - impazzite!!! apparentemente da qualche parte nelle vostre fantasie siete entrambi vincitori ... fantasisti... un sacco di aloperidolo.

Quindi lasciate che ve lo spieghi per i dotati (oggi sono gentile):

Dove è iniziato tutto? Quel ragazzo con un milione (non loro) di conti ha mostrato uno screenshot dell'account disattivato (che ha bisogno di riavvolgere indietro per guardare) con 600 + percentuale. Bene (credo) - so anche disegnare. Vado nella sezione "I miei segnali" senza pensarci due volte e mi guardo intorno. C'erano 2 segnali nella sezione "disattivati". Ho scelto quello a sinistra, anche se non c'è una differenza fondamentale. Le percentuali erano 0. Non ricordo esattamente perché. Non importa. Ho codificato il primo numero che mi è venuto in mente - diverse migliaia - e ho fatto uno screenshot. Ho dovuto sfocare il secondo account per farlo sembrare uno screenshot di Vasya. E voilà - sono super super trader

Successivamente, Vasya è andato in banca - ha pubblicato qualche frammento di XX libro. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata una quantità "anormale" di scoregge - 1000. Allo stesso tempo la percentuale di profitto era un po' bassa - non ricordo - mi sembra 1,4. Il culmine di questa ridicola immagine è stato il suo commento - che era un neurone e "vaffanculo"... Beh, penso - possiamo farlo anche in questo modo )) Così sono andato a creare una rete neurale. L'ha creato. Che potreste aver visto letteralmente l'altro giorno - 2000 scoregge del mattino qui si spera non ci sia bisogno di decifrare come ho fatto - penso che l'idea sia già chiara.

In generale, signor artista - togliere gli occhiali da sole rosa - non siete vincitori, siete perdenti e mi ha fatto ridere fino a quando ho fatto male i miei addominali

Il resto spero che il puzzle è venuto insieme ...

Continua a bruciare - è noioso... Lasciate le vostre richieste - posso dirvi qualcos'altro su Vasya - non è tutto un evento legale
 
Va bene, ragazze, ancora una volta - avete bisogno di uno spuntino, e dovete ridurre il vostro bere!!!!

Sogni d'oro!!! (in cui siete milionari e vincitori nella vita)
 
Daniil Stolnikov:
Dio benedica il creatore della rete neurale (+543 pips)

alla 5a cifra
 
Roman Busarov:
alla 5a cifra
a 8
 
Bene, qualcuno calcoli quante vite ci vorranno a questo pagliaccio che mente sotto il tavolo per fare un milione di sterline da 30 sterline...
Motivazione: