Fai il tuo primo milione - pagina 67

 
forexman77:

Non pensare, fai. Questo è l'unico modo per sopravvivere. Se ti ricordi, ti ho raccontato la mia storia.

Il fatto è che l'avidità sta per metterti alla prova, o ti sta già mettendo alla prova.

Se togliete i cento dollari, l'avidità si placherà. Non esitare, o la tua musa della vanità comincerà a cantare e ad annebbiarti la mente).

Posso avere un link alla storia per rinfrescarvi la memoria?

Perché ho detto che il centesimo - il mio conto è un centesimo perché il saldo deve essere diviso per 100)). Quando diventa 20.000 centesimi - allora sarà possibile ritirare. E sì, a proposito, la musa non è così forte su cent))
 
mmmoguschiy:
Posso avere un link alla storia per rinfrescarmi la memoria?

Perché dico che sono lontano da 100 - il mio conto è in centesimi, quindi il saldo dovrebbe essere diviso per 100 )) Quando diventa 20.000 centesimi allora sarà possibile ritirare. E sì, a proposito, la musa non è così forte su cent))
Non ha detto niente di particolare. Ha condiviso la sua storia che in diverse occasioni aveva aumentato il suo deposito da cento a tre o quattro volte, per poi perderlo.

Il problema più grande era quando, aumentando il deposito, cominciano a insinuarsi nella mia testa pensieri stupidi e grandiosi (per esempio, che un'inversione sta per accadere) e deve essere trattato.

Trattare con il ritiro di una parte dei guadagni.

P.S. Capisco. Pensavo fosse una sterlina intera. Ho una buona idea: ho un buon allenatore - ho un'idea di cosa farci).
 
forexman77:
Non ha detto niente di particolare. Ha condiviso la sua storia che in diverse occasioni aveva aumentato il suo deposito da cento a tre o quattro volte, per poi perderlo.

Il problema più grande era quando, aumentando il deposito, cominciano a insinuarsi nella mia testa pensieri stupidi e grandiosi (per esempio, che un'inversione sta per accadere) e deve essere trattato.

Il problema maggiore si verifica quando, durante un aumento del deposito, sciocchi pensieri grandiosi si insinuano nella vostra testa.

P.S. Capisco. Pensavo fosse una sterlina intera. Allora puoi allenarti senza limitarti a niente).
Non per curare ma per capire che questo è ciò che guadagna.
 
_new-rena:
non per curare ma per rendersi conto che questo è ciò che si guadagna.
Proprio così. Dovrebbe essere scritto tra virgolette.
 
forexman77:
Allora puoi allenarti senza limitarti in alcun modo)
Tutta la nostra vita si basa sull'allenamento e sul costante sviluppo delle nostre capacità ;)
 
mmmoguschiy:
Tutta la nostra vita è un allenamento e uno sviluppo costante delle nostre capacità;)

Che cos'è? Il dosso sulla strada pestando un rastrello?

Giorno 13 e la situazione è la stessa.

 
Alexey:

Che cos'è? Prendere un dosso sulla strada calpestando un rastrello?

Giorno 13 e la situazione è la stessa.

Il13° giorno non conta nemmeno...
 
mmmoguschiy:
Ho un follower. Potrebbe presentarsi ))
Com'è? Abbonamento a un segnale
 
_new-rena:
Il 13 non conta affatto...

lo starter superiore non ha mostrato il rapporto...

il deposito è vivo?

 

Depo è vivo, credo, meno le cento sterline del primo conto che ha prosciugato. E meno il mucchio di pasta che ha prosciugato prima.

Motivazione: