Fai il tuo primo milione - pagina 66

 
moneystrategy:

Argomento divertente :) mi ha anche spinto a creare un nuovo EA.

Perché, basta mettere 10 sterline e: "Ay Na No", lasciarlo andare fino a un milione - e se :) E 10 dollari non valgono nemmeno per un lakh.

Vai avanti - buona fortuna ;) non dimenticare di condividere screenshot e video del ritiro
 
mmmoguschiy:
Vai avanti - buona fortuna ;) non dimenticare di condividere screenshot e video del ritiro della pasta
Non ho detto che il graal sarà come :), una tale lotteria per 10 dollari - e si cade immediatamente giù in una risata. :(
 
moneystrategy:
Non è come se avessi detto che ci sarebbe stato un graal, è come una lotteria da 10 dollari - e tu vai subito in fibrillazione. :(
e ci speravo ((
 
moneystrategy:
Non è che ho detto che ci sarebbe stato una specie di graal :), una lotteria da 10 dollari - e tu vai subito in fibrillazione. :(
Quando entrerai, ognuno qui ha già il suo graal da un quid e da 10
 
moneystrategy:

Argomento divertente :) mi ha anche spinto a creare un nuovo EA.

Perché, basta mettere 10 sterline e: "Ay Na No", lasciarlo andare fino a un milione - e se :) E 10 dollari non valgono nemmeno per un lakh.

Certo, questo è il punto).
 
Ho un follower. Forse si farà vedere ))
 
Giorno 13:

 
mmmoguschiy:
Giorno 13:

Crea un altro conto e non fare trading in esso. Tira fuori un centinaio di dollari in esso. Se lo perdi, avrai qualcosa con cui ricominciare. Non scherziamo.

Non dimenticare di ridurre la dimensione del lotto a meno 100 sterline.

 
forexman77:

Crea un altro conto e non fare trading in esso. Tira fuori un centinaio di dollari in esso. Se lo perdi, avrai qualcosa con cui ricominciare. Non scherziamo.

Non dimenticare di ridurre la dimensione del lotto a meno 100 sterline.

Ci ho già pensato - grazie!!!

Ma sono molto lontano da cento).
 
mmmoguschiy:
Ci ho già pensato - grazie!!!

Ma sono ancora molto lontano dai cento))

Non pensare, fai. Questo è l'unico modo per sopravvivere. Se ti ricordi, ti ho raccontato la mia storia.

Il fatto è che l'avidità sta per metterti alla prova, o ti sta già mettendo alla prova.

Se togliete i cento dollari, l'avidità si placherà. Non esitare, o la musa della vanità canterà, offuscando la mente).

Motivazione: