Aiuto - Sono un novellino

 

Ho chiamato l'argomento in modo analfabetico per attirare l'attenzione di coloro che vogliono prenderlo in giro. Qual è il senso della domanda? Sono un principiante - a parte il fatto che i miei indicatori MT4 sono stati scritti da Shurka circa 10-12 anni fa, studiavo l'analisi ed ero al tempo in cui MasterForex (Meshkov) prendeva solo adepti, ecc. Naturalmente, ho capito rapidamente (nel corso di 3-4 anni) che il Forex è una truffa assoluta (intendo le cucine, non l'interbancario) e non c'è niente da fare lì. Potrei darvi un paio di buoni esempi di quando ho beccato a trascinare la mano (ho ancora i video su YouTube), ma non è questo il punto. Per diversi anni non ho avuto alcun interesse per i mercati - dopo i fondi sono entrato in affari reali. Non avevo molto successo, ma avevo abbastanza per vivere. Poi mi sono interessato alla crittografia. E qui, ad un certo punto, la mia conoscenza della MT tehanalysis è tornata utile. Ho inventato una specie di altro algoritmo. Ho ordinato un Expert Advisor qui sul vostro sito. Ho trovato l'Expert Advisor.

E ora arriva la parte più interessante. Ecco perché sono un "novellino". Lo schema di questa risorsa (che sto usando ora) non mi è molto familiare. L'uomo mi ha scritto un bot e un paio di bot, tutto è OK, tutto funziona. Ma c'è un grande MA! Gli ho detto che dopo il pagamento, se ho qualche domanda sull'operazione EA, mi aiuterà gratuitamente. Ho lavorato con lui gratuitamente. Lui l'ha fatto, io ho pagato. Il tempo è passato, ho iniziato a testare il sistema in MT5 (dovrei dire subito che c'è lavoro con API di altre borse) - un piccolo bug nell'indicatore. Gli ho scritto e chiamato e lui ha rielaborato l'indicatore per 500r. Non ho nessuna domanda.

Tuttavia, quando gli ho scritto che l'EA non funziona con altre API (dovrebbe), mi ha chiesto di inviargli il mio EA modificato. L'ho fatto. Ha scritto che tutto funziona. Gli ho solo chiesto di controllare cosa c'era di sbagliato usando il TeamWox.

Poi ho iniziato ad avere delle incomprensioni. Che il suo bambino sta dormendo (2 volte è stato), non ha tempo (anche 2 volte), allora lascia che ti chiami io stesso (non ha composto). Oggi ho già psyched, ho scritto, o mi aiuti, o addio. Mi ha scritto ok, ciao.

Ok. Ma come mai? L'uomo ha promesso di aiutare nelle piccole cose. Avrei pagato se mi avesse dato un indizio. Ma è come se non gliene fregasse niente.

Voglio la vostra opinione. Non farò il nome dell'autore del consigliere. Non conosco il suo nome, ma se lo inserisce lui stesso - sono pronto per una discussione e la prova del suo illecito.

Se ho ragione, come posso influenzare la valutazione di questo autore dopo che ha pagato? Affinché la gente veda la mia opinione negativa la prossima volta che ordinano da questo tizio? Non voglio lasciare le cose come stanno.

 
Puoi descrivere il problema in poche parole?
 
arraga:

***

Non hai nessun lavoro nel tuo profilo.

 
Vladimir Zubov:
Puoi descrivere il problema in due parole?
Ho descritto IMHO in più di 2 parole. Il suo collega è... ahem... immorale. Come posso influenzarlo ad abbassare il suo rating? In modo che altri potenziali clienti non ripetano i miei errori.
 
Vladimir Karputov:

Non hai alcun lavoro sul tuo profilo.

Vedi, sono un "novellino". Non ho nemmeno guardato il mio profilo quando mi sono iscritto qui. E ora...


Ho guardato il mio profilo. Posso vedere che ho depositato, posso vedere che ho prelevato denaro per completare un ordine. Cos'altro c'è da vedere? Non sto scherzando, è solo che non so come funziona il tuo sito.

 
arraga:
Vedete, sono un novellino. Non ho nemmeno guardato il mio profilo quando mi sono iscritto qui. E ora...

A quanto pare avete elaborato il lavoro al di fuori di questo servizio. Quali domande si possono fare al servizio in questo caso?

 
Arkadii Zagorulko:

A quanto pare avete elaborato il lavoro al di fuori di questo servizio. Quali domande si possono fare al servizio in questo caso?

No, ti sbagli. Ho elaborato il lavoro all'interno di questo servizio.

 
arraga:

Vedete, sono un "novellino". Non ho nemmeno guardato il mio profilo quando mi sono iscritto qui. E ora...


Ha guardato il profilo. Posso vedere che ho ricaricato, posso vedere che il denaro è stato prelevato. Cos'altro c'è da vedere? Non sto scherzando, è solo che non conosco le specifiche di come funziona la vostra risorsa.

Quando vai dal medico, ti viene chiesto: "Cosa c'è che non va?". Beh, non sto chiedendo un asciugamano, solo due parole.

 
Vladimir Zubov:

Quando vai dal medico, ti chiedono "cosa c'è che non va? Quindi non chiedo un asciugamano, solo due parole.

Quali due parole? Posso inviarvi uno screenshot dei depositi e degli addebiti? Io posso. Ma come potrebbe aiutare il mio problema?
 
arraga:

No, ti sbagli. Ho fatto il lavoro all'interno di questo servizio.

Non posso vedere dal tuo profilo, tutto è nascosto.

Gli ho scritto, ci siamo chiamati e lui ha finalizzato l'induttore per 500p.

L'importo minimo dell'ordine qui è di 30 dollari, che non è affatto 500p. Non è chiaro come si possa fare il lavoro qui.

Se è così, sulla pagina del tuo lavoro c'è un pulsante - "lascia un feedback".

 
arraga:
Quali due parole? Vuoi che ti mandi uno screenshot dei depositi e dei prelievi? Io posso. Ma come potrebbe aiutare il mio problema?

Motivazione: