Aiuto - Sono un novellino

 

Ho chiamato l'argomento in modo analfabetico per attirare l'attenzione di coloro che vogliono prenderlo in giro. Qual è il senso della domanda? Sono un principiante - a parte il fatto che i miei indicatori MT4 sono stati scritti da Shurka circa 10-12 anni fa, studiavo l'analisi ed ero al tempo in cui MasterForex (Meshkov) prendeva solo adepti, ecc. Naturalmente, ho capito rapidamente (nel corso di 3-4 anni) che il Forex è una truffa assoluta (intendo le cucine, non l'interbancario) e non c'è niente da fare lì. Potrei darvi un paio di buoni esempi di quando ho beccato a trascinare la mano (ho ancora i video su YouTube), ma non è questo il punto. Per diversi anni non ho avuto alcun interesse per i mercati - dopo i fondi sono entrato in affari reali. Non avevo molto successo, ma avevo abbastanza per vivere. Poi mi sono interessato alla crittografia. E qui, ad un certo punto, la mia conoscenza della MT tehanalysis è tornata utile. Ho inventato una specie di altro algoritmo. Ho ordinato un Expert Advisor qui sul vostro sito. Ho trovato l'Expert Advisor.

E ora arriva la parte più interessante. Ecco perché sono un "novellino". Lo schema di questa risorsa (che sto usando ora) non mi è molto familiare. L'uomo mi ha scritto un bot e un paio di bot, tutto è OK, tutto funziona. Ma c'è un grande MA! Gli ho detto che dopo il pagamento, se ho qualche domanda sull'operazione EA, mi aiuterà gratuitamente. Ho lavorato con lui gratuitamente. Lui l'ha fatto, io ho pagato. Il tempo è passato, ho iniziato a testare il sistema in MT5 (dovrei dire subito che c'è lavoro con API di altre borse) - un piccolo bug nell'indicatore. Gli ho scritto e chiamato e lui ha rielaborato l'indicatore per 500r. Non ho nessuna domanda.