Fai il tuo primo milione - pagina 11

 

Qui non si parla praticamente di rischio. Con un rischio normale (digeribile) si può fare il 25-30% al mese. Anche se questo è abbastanza.

Anche se se i rischi aumentano, si può fare e 100% o più. O meno (prima di zio Kolya).

 
Vinin:

Qui non si parla praticamente di rischio. Con un rischio normale (digeribile) si può fare il 25-30% al mese. Anche se questo è abbastanza.

Anche se se i rischi aumentano, si può fare e 100% o più. O meno (prima di zio Kolya).

Buffet con il suo 30% all'anno si riposerà.

Con un rischio gestibile del 25% al mese -- sono 1.000 dollari (1-2 mesi di stipendio in Russia) in 2,5 anni -- un milione.

Immagino che si tratti della misteriosa parola "rischio", che è garantito.

e se il "rischio" è garantito per venire e non fare un milione in 2,5 anni - allora non si può fare il 25% al mese.

 
Vinin:

Non c'è quasi una parola di rischio qui.

Ah, sì? Ecco a voi:

Ottieni il tuo primo milione

mmmoguschiy, 2015.03.17 12:45

Rischio? Beh, cosa si può fare senza con un centinaio di dollari in tasca? ))


 
abolk:

Buffet con il suo 30% all'anno riposa tranquillo.

con un rischio gestibile del 25% al mese - che è da 1.000 dollari (1-2 mesi di stipendio in Russia) in 2,5 anni - un milione.

Immagino che si tratti della misteriosa parola "rischio", che è garantito.

e se il "rischio" è garantito per venire e non fare un milione in 2,5 anni - allora non si può fare il 25% al mese.

Quindi Buffett è nel settore immobiliare o cosa? ))

30% all'anno? Non ci posso credere! :-D Potrebbe anche andare in una banca russa e pagare gli interessi e bere pina colada tutto il giorno... tutto il giorno :-D
 
TheLiteShadow:

Lo scalping ad alto rischio richiede solo punti di entrata precisi, e non sempre si verificano ogni giorno, come per il cecchino, e se il rischio è massimo, allora come per un geniere :) Personalmente credo, qualcuno potrebbe non essere d'accordo, a volte si può saltare in un treno in corsa, ma in questo caso devo contare di nuovo sulla fortuna, non consiglierei di contare sulla fortuna, perché ultimamente il mercato va spesso contro i fondamentali... :))) Cerco di fare qualcosa del genere, di guadagnare il 10% al mese con un rischio relativamente basso - non è un obiettivo, ma in media il 10% al giorno con i reinvestimenti... :))) Che chiunque voglia sostenere che non è possibile, ma si può fare solo quello in cui si crede, io credo... :)))

Cos'è questo indicatore?
 
MIG32:
E cos'è questo indicatore?

Non considerare una pubblicità (uno dei miei ATD) per guardare la prossima barra dopo la freccia, ma non tutto è così roseo come vorrei che fosse, ho scelto un punto relativamente buono :). Tuttavia, con una certa "comprensione" e "conoscenza" del mercato mi aiuta a trovare buoni punti di ingresso per lo scalping, quindi ecco cosa è successo oggi... Se non stai attento, puoi ottenere 2,0-5,0 pip, e chi ha nervi di ferro e più... PS Mentre scrivevo questo post è stato possibile chiudere +5.0 pips dall'ultima freccia...

 
TheLiteShadow:

Non considerare una pubblicità (uno dei miei ATD) per guardare la prossima barra dopo la freccia, ma non tutto è così roseo come vorrei che fosse, ho scelto un punto relativamente buono :). Tuttavia, con una certa "comprensione" e "conoscenza" del mercato mi aiuta a trovare buoni punti di ingresso per lo scalping, quindi ecco cosa è successo oggi... Se non stai attento, puoi ottenere 2,0-5,0 pip, e chi ha nervi di ferro e più... PS Mentre scrivevo questo post è stato possibile chiudere +5.0 pips dall'ultima freccia...

heh, lucky.... e hai provato a modellare, tenendo conto di spread, prezzo alto, basso, aperto e chiuso della barra?


 
_new-rena:

heh, lucky.... Avete provato a modellare, considerando lo spread, il prezzo alto, basso, aperto e chiuso della barra?


Non sto modellando, sto commerciando e tu continua a teorizzare (modellare) e a considerare :))) Qual è il tuo spread con la commissione? Se il tuo primo trade teorico mostra più di 10.0 pip? Inoltre soprattutto per voi teorici come me ha detto che avete bisogno di "comprensione" del mercato, e soprattutto per voi uno degli ordini di ieri spread c'è circa 2 punti (tutto lo stesso come la commissione più lo spread normale), come si vede il netto 5,0 punti è preso e non vi è "margine di sicurezza" di qualche punto in più.

PS Comunque, se avete domande direttamente sull'indicatore, andate alla sua pagina di discussione, e qui c'è solo un topic sulla possibilità del 10% al giorno, che personalmente penso sia reale.

 
mmmoguschiy:
Quindi Buffett è nel settore immobiliare o cosa? ))

30% all'anno? Non ci posso credere!!! :-D Potrebbe anche andare in una banca russa e pagare gli interessi e bere pina colada tutto il giorno... tutto il giorno :-D
Moderatori, forse dovreste bannare per idiozia? Per tornare alla realtà. Forse non sai quanti interessi guadagnano i commercianti, ma non conosci la filiale della banca che si trova ad ogni angolo di strada...
 
Integer:
Moderatori, forse dovremmo bannare per idiozia? Per tornare alla realtà. Forse non sai quanti interessi guadagnano i commercianti, ma non sai di una banca con una filiale ad ogni angolo di strada...
Non so cosa intendi. Per me, il picco dell'idiozia è scrivere una tale diarrea verbale senza fondamento e inoltre, coinvolgere i moderatori in QUESTO!
Motivazione: