Dalla teoria alla pratica - pagina 1317

 
Alexander_K:

Una volta c'erano circa sei scambi alla settimana. Ora è la metà di quel numero. Non so cosa sia successo, forse è normale.

la volatilità non è costante, hai bisogno di picchi...

 
Alexander_K:

Una volta c'erano circa sei scambi alla settimana. Ora è la metà di quel numero. Non so cosa sia successo, forse è normale.

Meno è meglio. Si può aumentare il rischio se sono sicuri di chiudere a TP
 

Signori della sofferenza!

Sai cosa mi sorprende?

Ho già detto a tutti del parametro "trend/flit" - che questa cosa è la lancia del destino di qualsiasi TS. Ho suggerito a qualche bambino coraggioso di prendersi la libertà - di confrontare i coefficienti di Hurst, autocorrelazione, entropia, ecc. per diverse finestre temporali scorrevoli.

Nessuno(!!!) alzerà un dito.

Che peccato, compagni! Cercherai il Graal fino alle tue pantofole bianche... Beh, che Dio sia con voi. Amen.

 
Alexander_K:

L'ho spiegato sopra.

Il mio parametro trend/float ha filtrato non solo tutte le tendenze in assoluto, ma anche i ritorni alla media di cui avevo bisogno. Solo 3 scambi sono passati durante la settimana. Profitto +10%, drawdown 2%, ma pochissimi scambi. Bisogna fare i conti con questo. Lo farò questo fine settimana.

Cosa c'è da risolvere? Hai idea di quale sia il vincitore del tuo desiderio di risolvere la questione, se l'ambizione personale non è buona...
Lasciate tutto com'è e aprite un segnale. È abbastanza giusto, però...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Cosa c'è da capire? Hai idea di quale sia il vincitore del tuo desiderio di risolvere la questione, se l'ambizione personale non è buona...
Lasciate tutto com'è e aprite il segnale. È tutto abbastanza giusto...

Sì, è aperto a nome di mia moglie. E non è registrata come venditrice. Sono divertente :))) Deve essere il caldo.

 
Alexander_K:

Sì, è aperto a nome della moglie. E non la registrano come venditore. Sto ridendo :))) Deve essere il caldo.

In realtà, il forex e le donne non si mescolano
 

Poesia "Dalla teoria (graablenautica) alla pratica (postgraablenautica)"

Un giorno, nel freddo dell'inverno
Sono uscito dal bosco; faceva un freddo pungente.
Ho visto una macchina che saliva lentamente.
Una macchina stava salendo, portando un graublenaut alla fattoria collettiva.
 
Aleksey Nikolayev:

Poesia "Dalla teoria (graablenautica) alla pratica (postgraablenautica)"

Un giorno, in un freddo inverno
Sono uscito dal bosco; faceva un freddo pungente.
Ho visto una macchina che saliva lentamente.
Una macchina stava salendo, portando un graublenaut alla fattoria collettiva.

Oleksiy, mio caro clown! È da molto tempo che non sento i tuoi discorsi idioti (piangendo in lacrime...) Come stai?

 
Alexander_K:

Signori della sofferenza!

Sai cosa mi sorprende?

Ho già detto a tutti del parametro "trend/flit" - che questa cosa è la lancia del destino di qualsiasi TS. Ho suggerito a qualche bambino coraggioso di prendersi la libertà - di confrontare i coefficienti di Hurst, autocorrelazione, entropia, ecc. per diverse finestre temporali scorrevoli.

Nessuno(!!!) alzerà un dito.

Che peccato, compagni! Cercherai il Graal fino alle tue pantofole bianche... Beh, che Dio sia con voi. Amen.

Se l'avessero fatto, l'avrebbero spostato.
 
multiplicator:
Allora non credono in lui, altrimenti lo sposterebbero.

Non credono, quindi... Sì, sì... Beh, al diavolo.