Fai il tuo primo milione - pagina 7

 
forexman77:
Sei un mostro nel senso buono della parola) Nessun problema con il ritiro?

Non specificamente da questo conto. Ma non è nemmeno una grande quantità.

Molti altri conti l'hanno fatto. Ecco perché ho rinunciato a saccheggiare le cucine, mi sono stancato di combattere.

 
komposter:

Ho 473 494%, funzionerà? )

...

Cosa diavolo è il 473.494%? È Gain - una percentuale complessa calcolata con intelligenza.

Il guadagno assoluto è del 29732,67%.

Se guardate il grafico - il saldo massimo è 10803, a sinistra all'inizio 136,5, otteniamo 7916%.

 
yosuf:
Considero lo 0,5 - 1% al giorno il massimo della perfezione.
Non ci sono questi numeri nel mondo reale.
 
Integer:

Cosa diavolo è il 473.494%? È Gain - una percentuale composta abilmente calcolata.

Il guadagno assoluto è del 29732,67%.

Se guardate il grafico - il saldo massimo è 10803, lasciato all'inizio 136,5, otteniamo 7916%.

Il profitto non è calcolato a partire dal deposito iniziale, ma includendo i prelievi e i depositi.

Se era 100, ed è diventato 200, è un profitto del 100%. Ma se poi ne ritiri 199 e guadagni 10 dal deposito di 1, sarà un altro 1000%.

 
dmitriikul:
Mighty hai detto che hai avuto rapporti che hanno fatto il 19.000%, posso buttarla dentro? È interessante da vedere. E questo è reale?
19.000 era un conto demo del concorso. Ma comunque - Gui Clicking in affari :-D Se interessato posso frugare in giro ))
 
dmitriikul:
Possibile che tu abbia detto di avere dei rapporti che hanno fatto il 19000%, posso vederli?
Strano come 19.000 siano diventati 16.000 :-D

http://fortrader.ru/services/contest/single?id=46
Стабильный ПАММ - Конкурсы форекс трейдеров - Fortrader.ru
Стабильный ПАММ - Конкурсы форекс трейдеров - Fortrader.ru
  • fortrader.ru
Инвестиции в ПАММ счета набирают популярность. Множество инвесторов ищут прибыльных управляющих, чтобы вручить им свободные средства для преумножения. Новый конкурс на нашем форуме будет посвящен именно попытке найти таланты доверительного управления на нашем форуме. А вдруг среди вас есть будущий Сорос. Каждый из вас будет иметь возможность...
 
Laryx:

Allora dov'è il rapporto, mmmoguschiy?

Almeno un link per il monitoraggio!

A quanto pare, il tuo milione è sparito. Sei sparito prima ancora di poter aprire un conto.


Vi farò un rapporto. )) Il monitoraggio, come ho detto prima, non è possibile.
 
MIG32:
Quanto c'è già sul conto?
più tardi :)
 
yosuf:
Considero che lo 0,5%-1% al giorno sia il massimo della perfezione.
Ci sono diversi metodi di trading. Conservatore, aggressivo e moderato. 0,5-1% al giorno è più che conservativo ))
 
yosuf:
Non realistico.
Sì, sono sicuro di aver esagerato. O sottovalutato :-D Oggi 2% domani 20. Chiaramente 10 al giorno sì - irrealistico, ma niente è impossibile. Se solo potessimo eliminare alcune delle distrazioni...