Tasso di variazione dei prezzi - pagina 6

 
papaklass: Allora qual è il vantaggio dello scambio?

Che non verranno fregati. Se lo studio è offshore, cosa gli si può imputare? Lo stesso Forex non è legale in Russia, e nemmeno i bitcoin).

 
papaklass:

Sergei, se posso, lei ha molta esperienza. Pensi davvero che i modi di "prendere soldi dai cittadini in modo relativamente onesto" siano diversi sul mercato azionario e sul mercato forex? Ricordo uno scandalo negli anni '90 legato a Troika-Dialog nella nostra borsa. Non ricordo i dettagli, ma il punto era che hanno mosso le loro azioni contro la folla con risultati evidenti!

È cambiato qualcosa adesso? Il grande capitale sta prendendo soldi dai proprietari di piccoli capitali e nota su base legale!!!! E non fa differenza dove il proprietario di piccoli capitali negozia: in borsa o sul forex.

Quando leggo le dichiarazioni dei nostri agenti di cambio sulle "cucine del Forex", queste dichiarazioni non mi portano altro che risate. Vi è permesso porre dei limiti in un mercato e tutti voi (agenti di cambio) pensate di essere più grandi di Dio! E tu prendi la situazione di HDI 2011, quando ITInvest ha fatto vincere il suo partecipante 30 secondi (!!!!!!!!!) prima della fine del concorso, come un incidente.

HFT-ki tutti gli altri offerenti si fottono tutti i buchi, mentre i commercianti speculano sull'UGUAGLIANZA di tutti i partecipanti al trading azionario alle informazioni. E l'HFT è puro INSIDE. Il volume di trading allo scambio (il nostro) è inferiore a quello delle più o meno grandi società di brokeraggio sul Forex, cioè la liquidità allo scambio è volte inferiore a quella di una grande società di brokeraggio sul Forex. Allora qual è il vantaggio dello scambio?

Non ho pensato che fosse necessario educarti.

Mi stai tirando fuori la conoscenza e l'esperienza. Comincio a raccontare, e poi vengo bannato di nuovo, perché qui non è permesso discutere di broker e società di intermediazione...

Il link del mio post è in cima a questa pagina. È nuovo, vai avanti e leggilo. L'essenza di quanto segue ogni casa di intermediazione ha una soglia dolorosa (l'importo che si ritira), non appena la si supera, iniziano i problemi...

Ho scritto la mia esperienza nel mio personale.

 
Prival-2:

Non ho pensato che fosse necessario educare anche te.

Stai tirando fuori la conoscenza e l'esperienza da me. Comincio a dirvelo, e poi vengo bannato di nuovo, perché la discussione sui broker e le società di brokeraggio è vietata qui...

Il link del mio post è in cima a questa pagina. È fresco, vai avanti e leggilo. L'essenza di quanto segue ogni casa di intermediazione ha una soglia dolorosa (l'importo che si ritira), non appena la si supera, iniziano i problemi...

Ho scritto la mia esperienza nel mio messaggio personale.

Serega, Ciao, mandami anche nella tua esperienza.
 
dentraf:
Serega, Ciao, anche io vorrei condividere la mia esperienza.

Lascia chepapaklass faccia il lavoro di alfabetizzazione )))) Inoltra il mio messaggioa dentraf : (forse anche qualcun altro lo chiederà, mandalo).

Sedentraf non verrà la sera, scrivete nel personale - condividerò.

 
Se è così semplice, perché non è miliardario, perché insegnare a tutti qui? Penso che sia puro PR per tu-sai-cosa e tu-sai-dove. Bandito per sempre, beh, ok, sembrerebbe, ma no, è desideroso di insegnare (attirare clienti). Anche se siete creduloni come un bambino di 3 anni, avrete ancora domande, senza risposta, sui meravigliosi grafici a crocette e sulle ancora più meravigliose immagini azionarie non fatte a mano... Se non mi credete, ecco il link al prodotto, se non mi credete, ascoltate le conferenze. A pagamento, naturalmente... Perché sei così povero se sei così intelligente e non rifuggi dalle lezioni pagate? Non capisco.
 
joo:
Se è così semplice, allora perché non un miliardario, perché insegnare a tutti qui? Penso che sia puro PR per tu-sai-cosa e tu-sai-dove. Vietato permanentemente, beh, ok, sembrerebbe, ma no, vogliono insegnare (attirare i clienti). Anche se siete creduloni come un bambino di 3 anni, avrete ancora domande, senza risposta, sui meravigliosi grafici a crocette e sulle ancora più meravigliose immagini azionarie non fatte a mano... Se non mi credete, ecco il link al prodotto, se non mi credete, ascoltate le conferenze. A pagamento, naturalmente... Perché sei così povero se sei così intelligente e non rifuggi dalle lezioni pagate? Non capisco.

Ancora una volta, per coloro che non lo sanno. Non do lezioni pagate. E non ne faccio un business, non ne ho bisogno. A volte prendo un allievo, uno (e non tutti quelli che prendo, e non spesso), e gli insegno come fare trading con profitto. Per scambiare mani di futures RTS. A volte ho questa voglia di dirlo a qualcuno, di insegnarglielo, posso permettermelo.

Potreste fare le cose in modo diverso. Potresti non dire mai niente a nessuno. Puoi, al contrario, non appena hai costruito un buon sistema redditizio, iniziare a distribuirlo gratuitamente a destra e a manca, stendere il codice, raccontare l'idea di trading, insegnare a programmare, ecc. Tutto gratis, per niente...

Ho fatto uno screenshot del trading di oggi (al momento di scrivere il post). Stiamo commerciando con il mio apprendista in parallelo. Stiamo imparando a seguire le regole del trading. Chi conosce questa piattaforma e l'unità di trading capirà cosa c'è qui e come...

 

E le lezioni a pagamento sono disponibili, quindi perché nasconderlo? Ci risiamo, PR per un prodotto a pagamento e un esempio di messa in gioco di quel prodotto...

Che razza di maniere sono queste? Perché non puoi semplicemente dire che stai vendendo (link) e insegnando (link)? Invece di svergognare qualcun altro... Guarda com'è sfigato MT, ma guarda come ce l'ho io, e insegno ai miei studenti, e non ho bisogno di soldi, sono un filantropo...

 
joo:
E ci sono conferenze pagate, quindi perché nasconderlo? Ecco di nuovo un PR per un prodotto a pagamento e un esempio di mettere uno studente sul paletto del prodotto...

Mi chiedo cosa ti fa pensare che io abbia pagato delle lezioni... non riesco a trovare dove le ho in giro. Puoi dirmelo? Non riesco a vedere molto bene.

E per quanto riguarda il pagato/libero. Il formaggio gratis è nella trappola per topi....

Tutti i soldi sono già stati pagati 10 volte da quando abbiamo iniziato a parlare qui.

+700 punti dallo screenshot precedente.

 
Prival-2:

1. mi chiedo cosa ti fa pensare che io abbia pagato delle lezioni... non riesco a trovare dove le ho in giro. Puoi dirmelo? Non riesco a vedere molto bene.

2... E a proposito del pagato/libero... Il formaggio gratis è nella trappola per topi....

3. Tutti i soldi sono già stati pagati 10 volte da quando abbiamo iniziato a parlare qui. +700 punti dallo screenshot precedente.

1. Un paio di mesi fa mi è stata offerta una formazione pagata. Memoria: qui ricordo, qui non ricordo?

2. Non ho mai sostenuto che tutto dovrebbe essere gratuito. Quello che sto dicendo è che si dovrebbe sempre dire apertamente e in modo trasparente che i prodotti e i servizi devono essere pagati. Non c'è nulla di vergognoso in questo. C'è anche una vergogna nel momento in cui il pagamento è nascosto.

3. ci siamo. Vedo che l'allievo studia a pagamento. Ok, nessuna domanda. Ci sono domande a "+700 punti". Dov'è il monitoraggio? Dov'è la dichiarazione aperta "Insegno il trading redditizio a pagamento". Esempi di questo trading redditizio si possono vedere là e là. Puoi vedere esempi di questo tipo di trading redditizio qua e là... Sto usando MT per attirare l'attenzione sui miei prodotti e programmi di formazione".

 
joo:

1. Un paio di mesi fa mi è stata offerta una retta pagata. Memoria: ricordare qui, non ricordare là?

2. Non ho mai sostenuto che tutto dovrebbe essere gratuito. Quello che sto dicendo è che si dovrebbe sempre dire apertamente e in modo trasparente che i prodotti e i servizi devono essere pagati. Non c'è nulla di vergognoso in questo. C'è una vergogna in entrambi quando il pagamento è nascosto.

3. ci siamo. Vedo che l'apprendista è uno studente pagante. Ok, nessuna domanda. Le domande sono per "+700 punti". Dov'è il monitoraggio? Dov'è la dichiarazione aperta "Insegno il trading redditizio a pagamento". Esempi di questo trading redditizio si possono vedere là e là. Puoi vedere esempi di questo tipo di trading redditizio qua e là... Sto usando MT per attirare l'attenzione sui miei prodotti e programmi di formazione".

1. Forse. Sono avvicinato da molte persone, non prendo tutti. E se davvero sei venuto da me, allora conferma che non sono stato io a cercarti e a imporre qualcosa. Siete venuti da me e avete scoperto che non vi farò da tutor e non vi dirò tutto gratuitamente.

2. Non ho nascosto il fatto che Cuskalp è pagato. Ho anche dato una spiegazione qui sul forum. Finché si impara a commerciare con esso Qscalp sulla storia della tazza, è gratuito. Ed è anche gratis per le prime due settimane. Se ti piace, vorrai scambiare soldi veri con esso, poi in una quindicina di giorni sarà pagato. Controlla con lo sviluppatore. Uso solo lo strumento che è molto conveniente per me personalmente nel trading e nella formazione. 3.

3. Ancora una volta, non ne faccio un business. Non ho bisogno di pubblicità. Sono molto più redditizio e non mi distraggo dal trading (istruzione o forum di qualcuno). Prenderò questo tirocinante. Il prossimo lo prenderò in estate o alla fine dell'anno. Comunque, quando arriva la prossima beatitudine...

joo : Per favore, non cercate un guadagno commerciale nei miei post. Lo faccio per la bontà del mio cuore. Sono venuto nel forum per ringraziare, condividere informazioni e a volte cercare di convincere qualcuno che si sbaglia (dal mio punto di vista). Probabilmente me ne andrò di nuovo presto. A volte scrivo video, li metto su YouTube, che sarebbe meno fastidioso fare domande, cosa e come.

https://www.mql5.com/ru/forum/40960/page17#comment_1450625

Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок
Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок
  • www.mql5.com
Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок. - Страница 17 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: