Prezzo, BRENT Oil (BRENT), (WTI) - pagina 5

 
Mikhail Simakov:
Ora è chiaro come drenare il denaro

Comunque, in tutta serietà, una persona competente ha detto che il petrolio potrebbe andare fino a 80 - questi sono i livelli degli anni passati e andare a 60...

Qui stavo pensando prima che sarebbe andato a 60, così l'ho mandato in corto... come se sapessi cosa avrebbe detto... :-)

Di conseguenza, come per il petrolio ora - solo intraday, come senza riporto al giorno successivo, così, cioè sia comprare che vendere, ma intraday e tutto.

 
Roman Shiredchenko:

Comunque, in tutta serietà, una persona competente ha detto che il petrolio potrebbe andare fino a 80 - questi sono i livelli degli anni passati e andare a 60...

Qui stavo pensando prima che sarebbe andato a 60, così l'ho mandato in corto... come se sapessi cosa avrebbe detto... :-)

Di conseguenza, come per il petrolio ora - solo intraday, come senza riporto al giorno successivo, così, cioè sia comprare che vendere, ma intraday e tutto.

Voglio chiarire anche intraday e non più di questo

 
Ivan Kovalenko:

Vorrei chiarire anche all'interno delle sessioni e non più di questo

brent +0,5%

 
Ivan Kovalenko:

brent +0,5%

ma quanto è la percentuale che già si vede lì?

BRENTH1 089

 
SanAlex:

Quanto è la percentuale che già si vede lì?


Avevo un +0,5% sufficiente per un trade e sembra che tu abbia sovraccaricato le tue perdite.

Se non stai prestando attenzione, entra nel commercio https://www.mql5.com/ru/forum/371260/page4#comment_23075353
Цена, Нефть BRENT (BRENT), (WTI)
Цена, Нефть BRENT (BRENT), (WTI)
  • 2021.06.23
  • www.mql5.com
Доброго времени суток ! Делитесь своими прогнозами по движению цены в реальном времени. Обзор – Фьючерсы на нефть WTI, Brent...
 
Ivan Kovalenko:

Avevo +0,5% sufficiente per un trade, e sembra che tu abbia sforato le tue perdite.

Non ho fatto una perdita - è stato un normale processo di trading. quando si entra in un mercato, il prezzo cerca sempre di andare contro.

BRENTH1 0976

 
SanAlex:

Non c'era nessuna perdita - normale processo di trading. quando si entra nel mercato, il prezzo cerca sempre di andare contro

Aspetterete il vostro obiettivo o chiuderete prima?
 

Entrata, fermata e presa

 
Ivan Kovalenko:
Aspetterete il vostro obiettivo o chiuderete prima?

dovrebbe essere verso l'obiettivo e potrebbe anche andare ancora più in basso a 72,56

ma non a questi prezzi - non capisco ancora da dove la borsa di Mosca prenda questi prezzi

ququ

 
SanAlex:

dovrebbe essere verso l'obiettivo e potrebbe anche andare ancora più in basso a 72,56

ma non a questi prezzi - non capisco da dove la Borsa di Mosca prenda tali prezzi


Esecuzione Chiusura di posizioni con il calcolo del margine di variazione, il valore dell'indice ICE Brent viene preso come prezzo di esecuzione.

https://www.theice.com/products/219/Brent-Crude-Futures/data?marketId=5049354

Brent Crude Futures
  • www.theice.com
The ICE Brent Crude futures contract is a deliverable contract based on EFP delivery with an option to cash settle.
Motivazione: