I segreti del tuo broker - pagina 21

 
mmmoguschiy:
Come ho detto prima non dirò esattamente quale ordine è effettivamente aperto al posto del cosiddetto stop loss (per definizione è solo un sell stop) - potrò controllarlo solo domani, ma il fatto non cambia - a grandi movimenti di prezzo chiuderete in una perdita più grande di quanto vi aspettavate!
Esatto, uno stop loss non è altro che un sell stop. Ed è ovvio - viene eseguito ad un prezzo di mercato peggiore, e a Bid, il che porta alla sua rimozione sull'allargamento dello spread. Che ho dovuto provare :-D
 
mmmoguschiy:
È assolutamente vero che uno stop loss non è altro che un sell stop. È ovvio - viene eseguito al peggior prezzo di mercato e al Bid, il che porta all'allargamento dello spread. Cosa che ho dovuto provare :-D.
Devi provarlo tu stesso :-D :D La perdita e il profitto sono profitti e perdite condizionati, il loro scopo è lo stesso, è uno stop. E come lo chiudi in + o in - dipende da te. Potete chiamarlo profitto o perdita, potete chiamarlo come volete. Puoi chiamarlo sell short o sell profit, l'essenza dello stop non cambierà.
 
Alexey:
Ti stai citando da solo :D Perdita e profitto sono profitti e perdite condizionati, hanno tutti lo stesso scopo, è uno stop. E come si chiude in + o in - dipende da voi. Potete chiamarlo profitto o perdita, potete chiamarlo come volete. Potete chiamarlo sell loss o sell profit; l'essenza dello stop non cambierà.
(Sto citando per rendere più chiaro ciò di cui sto parlando. ))

Oggi sono gentile - ti aprirò gli occhi :-D La parola loss è tradotta in russo come "perdita". Corrispondentemente, lo stop loss è una limitazione delle perdite. Chiudere una perdita nel + per definizione è impossibile! ;)

Close in "+" o "-" si può chiudere qualsiasi ordine, ma stiamo parlando di uno stop loss. Il profitto o la perdita che chiuderete "+" o "-" non dipende da voi. Dipende dal mercato. Se è andato nella direzione opposta e non ci sta tornando non lo chiuderai in "+", non importa che tipo di deposito tu abbia)

Continua. Profitto. Specificamente Take Profit - tradotto come "presa di profitto". Take Profit è un ordine di limite aperto al contrario in modo da poter "fissare" il profitto. Così, può chiudere o al prezzo specificato o con uno slippage positivo, e non subirete perdite in ogni caso!

E infine,"dipende dal broker, lo slippage che permette". Il broker non permette nulla. Nel contratto è scritto nero su bianco che lo slittamento non è limitato e l'utente stesso è responsabile delle possibili perdite! Se il prezzo del franco è scivolato di 2.000 pip, chiuderai lì!
 
mmmoguschiy:
(Sto citando per rendere più chiaro ciò di cui sto parlando. ))

Oggi sono gentile - ti aprirò gli occhi :-D La parola loss è tradotta in russo come "perdita". Corrispondentemente, lo stop loss è una limitazione delle perdite. Chiudere una perdita nel + per definizione è impossibile! ;)

Close in "+" o "-" si può chiudere qualsiasi ordine, ma stiamo parlando di uno stop loss. Il profitto o la perdita che chiuderete "+" o "-" non dipende da voi. Dipende dal mercato. Se è andato nella direzione opposta e non ci sta tornando non lo chiuderai in "+", non importa che tipo di deposito tu abbia)

Continua. Profitto. Specificamente Take Profit - tradotto come "presa di profitto". Take Profit è un ordine di limite aperto al contrario in modo da poter "fissare" il profitto. Così, può chiudere o al prezzo specificato o con uno slippage positivo, e non subirete perdite in ogni caso!

E infine,"dipende dal broker, lo slippage che permette". Il broker non permette nulla. Nel contratto è scritto nero su bianco che lo slittamento non è limitato e l'utente stesso è responsabile delle possibili perdite! Se il prezzo del franco è scivolato di 2.000 pip, chiuderai lì!

Quando apri gli occhi a me, non chiudere i tuoi!

Il broker è responsabile dello slittamento. Altrimenti il drifting sarebbe l'attività più popolare, tra i broker. Soprattutto quando la perdita viene tagliata. Lo slippage spontaneo si verifica quando il broker non ha tempo per elaborare gli ordini. Queste situazioni sono di solito indicate come situazioni di non mercato o contese. Potete chiedere di recuperare la perdita perché l'obbligo non è stato rispettato, se non c'è stato nessun arresto, allora questo è un vostro problema. Il broker non è responsabile delle vostre perdite.

Inoltre, vi ho mostrato un vero affare sulla pelle, lo stop loss è stato chiuso nel plus. E tu sei come un record di stop loss, è un must loss. A meno che tu non riconsideri la tua visione del trading, lo stop loss sarà ancora un pulsante per tagliare i profitti.

So cosa e come si traduce così come lo sai tu. Solo il pulsante ha un'idea generale, espressa nel nome. E l'essenza della sua performance, espressa nella sua azione. Lo stop loss può essere chiuso con un profitto minore o una perdita maggiore. E un profitto di testo con un profitto maggiore o una perdita minore.

 
Alexey:

Mi stai incasinando la testa.

Sulla pelle, la linea 2 è segnata in rosso in inglese chiaro e dice Stop loss

Proprio così. Se proteggete un margine di profitto fluttuante esistente con Stop-Loss sulla limitazione delle perdite, esso apparirà rosso (come mostrato nella schermata) quando viene attivato, nella storia delle transazioni. Questo stop loss era nella zona di pareggio. Il trader l'ha usato per proteggere il profitto. Ogni volta che viene attivato uno stop loss, viene sempre visualizzato in rosso. E non è necessariamente una perdita.
Non proteggo i profitti fluttuanti anche con tali stop-loss (succede raramente ma a grande distanza). Perché se non ci si aspetta un cambiamento nella tendenza principale, utilizzo un pullback (correzione) per aumentare il volume aprendo una nuova posizione (o posizioni).
Se un tale stop loss è impostato per proteggere i profitti esistenti, come per caso, il prezzo va verso di esso come un magnete. Lo taglia. E poi continua a muoversi ulteriormente come se nulla fosse successo. Quindi o ho una lunga distanza, dove è impossibile cacciarlo. O senza di esso.
 
C'è qualcuno che lavorava in una società di intermediazione che può raccontarvi i segreti?
 
MIG32:
C'è qualcuno che lavorava in una società di intermediazione che può raccontare dei segreti?
Probabilmente devono firmare un accordo di non divulgazione, come i servizi segreti, ma a modo loro :))
 
Globtroter:
Questo è corretto. Se proteggete un margine di profitto fluttuante esistente con Stop-Loss sulla limitazione delle perdite, allora apparirà rosso (come mostrato nella schermata) quando si attiva, nella storia delle transazioni. Questo stop loss era nella zona di pareggio. Il trader l'ha usato per proteggere il profitto. Ogni volta che viene attivato uno stop loss, viene sempre visualizzato in rosso. E non è necessariamente una perdita.
Non proteggo i profitti fluttuanti anche con tali stop-loss (succede raramente ma a grande distanza). Perché se non ci si aspetta un cambiamento nella tendenza principale, uso un pullback (correzione) per aumentare il volume aprendo una nuova posizione (o posizioni).
Se un tale stop loss è impostato per proteggere i profitti esistenti, come per caso, il prezzo va verso di esso come un magnete. Lo taglia. E poi continua a muoversi ulteriormente come se nulla fosse successo. Quindi o ho una lunga distanza, dove è impossibile cacciarlo. O senza di esso.

Non si faccia illusioni. Nessuno vuole i vostri stoploss. Le quotazioni sono uguali per tutti i partecipanti al mercato, almeno nello stesso ufficio. Per esempio, tu metti uno stop-loss ad un certo prezzo e qualcuno mette un take-profit per l'ordine opposto allo stesso prezzo. Ma il tuo volume è di 0,1 lotti e TP per un ordine di 1 lotto. Che senso avrebbe per un broker inseguire il suo stop?

La verità è che avevo un caso. Sono passato da 100 dollari a 7000 in un mese circa. Ho ordinato il denaro per il ritiro. Ho aspettato una settimana, non si ritirano e non dicono nulla. Ma il mercato era solo per me, così ho investito 10 lotti di notte su eurofunt. Sono entrato nel mercato con 10 lotti nella notte dell'euro sterlina. Hanno inondato il mercato con 4 cifre e hanno scaricato il mio deposito. Il mio broker non aveva un tale salto. La società di intermediazione è una cucina abbastanza piccola. Non ho visto nessun altro broker che lo facesse. Tutte le mie richieste sono rimaste senza risposta. Era nel 2007. Ora i normali broker si sovrappongono ai prime broker. Nelle loro società di intermediazione il vetro è reale e il volume con 0,1 lotto è incomparabilmente più grande.

In generale, lo stoploss viene applicato quando la situazione non si sviluppa come ti aspettavi o quando qualche importante livello di prezzo è supportato. Una grande opzione per esempio. Di solito, uno stop-loss è posto a pochi punti dietro l'estremo locale. Bene, questo è ciò che raccomandano i libri intelligenti.

 
Non mentirò - non sono un esperto nelle complessità del brokeraggio.
Tutto quello che ho concluso è che se si imposta uno stop loss, la posizione sarà tagliata.
Questo è successo così tante volte che non c'è altra conclusione da trarre.
E poi ci sono solo rimpianti per il fatto che una posizione correttamente prevista (che era ovviamente redditizia) è improvvisamente sparita.
Questa è la ragione principale per cui uso molto raramente gli stop sulle grandi perdite.
 
svds75:
Probabilmente prendono un impegno di non divulgazione, come i servizi segreti, solo "a modo loro" :))
Sono sicuro che lo fanno.
Sono sicuro che i loro conti sono monitorati.
E prendere abbonamenti.
E ci dicono cosa fanno per vivere.
Altrimenti vedremmo in rete commenti di diversi broker.
E non lo fanno.
Quindi possono solo leggere i nostri post.
Seguiteci.
Analizzateci.
Prendere provvedimenti per affinare il loro lavoro in base a ciò che imparano da noi.
Sicuramente hanno dati statistici sull'opinione pubblica.
Una specie di marketer.
Ci leggono e capiscono la direzione dei nostri pensieri.
Studiano i nostri trucchi e le nostre maniere nel fare offerte.
Non importa come la si guardi, loro ci danno la caccia.
Motivazione: