Campionato di trading automatizzato 2007: errori comuni negli esperti - pagina 11

 
notused:
Usiamo solo ordini pendenti e non abbiamo problemi con le requote (non uso ordini diretti da tre anni, compresi gli ordini di chiusura)

Com'è, un ordine di chiusura pendente? Considerando il limite di 3 ordini per il concorso.
 
Regole di trailing stop (specialmente con tali rientri (StopLevel) come nel campionato), e un takeprofit può essere impostato
 
notused:
Regole di trailing stop (specialmente con tali rientri (StopLevel) come nel campionato), e un takeprofit può essere impostato

E qual è lo StopLevel al Campionato Sterlina-Yen????
 
Lo stop-loss è la limitazione della perdita e il take-profit è la limitazione del profitto. Non c'è bisogno di prendere profitto :)
 
meta-trader2007 писал (а):
non utilizzato:
Regole di trailing stop (specialmente con tali rientri (StopLevel) come nel campionato), e si può mettere un takeprofit

E qual è lo StopLevel sul Champ???? sterlina-yen



7 pip.
 
Valmars:
Renat:

Mi chiedo se sarebbe un errore se un EA non gestisse le requote? E un'EA può essere rimossa dal campionato per questo motivo?

È difficile rilevare questo problema né nello Strategy Tester, né in modalità demo e nemmeno in microreal-time. Almeno non si è verificato almeno una volta durante un mese di test. Tuttavia, sembra che gli organizzatori abbiano deciso di nutrirci con requotes in questo campionato. Lo giudico come un Expert Advisor che ha cercato di chiudere un ordine su un mercato generalmente calmo ma ha ottenuto delle requote. E questo nonostante il fatto che RefreshRates() preceda immediatamente OrderClose(). Bene, l'errore 138 viene ricevuto e l'ordine continua a funzionare. Certo, la logica è rotta, ma comunque non è troppo male.

Signori, i vostri creatori sono pronti a combattere le requote?


Apro in un mercato tranquillo e con un grande margine

SLIPPAGE = 9 euro

non ha ancora rilevato alcun requote