I segreti del tuo broker - pagina 10

 
Sei andato completamente fuori tema.
 
MIG32:
Sono andato completamente fuori tema.
Tornando indietro, il segreto del successo del mio broker, condizioni di trading molto favorevoli, e il vostro? :)
 
svds75:

La tua psicologia non è completamente indurita, dato che è così facile rimanere agganciati. Lei stesso ha aumentato la tensione quando ha detto improvvisamente che l'autotrading non era niente. È allora che sono iniziate le proteste.

Sì, me ne sono reso conto quando stavo guardando i trade dei robot nel tester.
Sono stato colpito da un fulmine. E la pelle d'oca su tutto il corpo. E i capelli delle mie braccia e della mia testa erano crespi.
È stato come quel primo giorno nel 2002, quando ho messo le mani su un libro di trading.
Grazie a tutti.
Non mi sono mai permesso di guardare nella direzione dell'autotrading. È solo che l'autotrading, che era 10 anni fa, se credi a Elder (il suo libro è stato il primo) ed era pericoloso affidare i tuoi soldi a una macchina, non era così efficace come oggi.
 
Globtroter:
Sì, me ne sono reso conto quando stavo guardando i risultati di trading dei robot nel tester.
Sono stato colpito da un fulmine. Ho la pelle d'oca su tutto il corpo. E i peli delle mie braccia e della mia testa si agitavano.
È stato come quel primo giorno nel 2002, quando ho messo le mani su un libro di trading.
Grazie a tutti.
Non mi sono mai permesso di guardare nella direzione dell'autotrading. Solo che l'autotrading 10 anni fa, se credi a Elder (il suo libro è stato il primo) ed era pericoloso affidare i tuoi soldi a una macchina, non era così efficace come oggi.
Molto felice per te, con lo studio dell'autotrading ovviamente nulla sarà perso, ma piuttosto il contrario, vedrai il mercato da altri lati. Consiglio di iniziare con gli articoli, un sacco di informazioni utili e interessanti.
 
Globtroter:
Sì, me ne sono reso conto quando stavo guardando i risultati di trading dei robot nel tester.
Sono stato colpito da un fulmine. Ho la pelle d'oca su tutto il corpo. E i peli delle mie braccia e della mia testa si agitavano.
Era esattamente come quel primo giorno nel 2002, quando ho messo le mani su un libro di trading.
Grazie a tutti.
Non mi sono mai permesso di guardare nella direzione dell'autotrading. È solo che l'autotrading, che era 10 anni fa, se credi a Elder (il suo libro è stato il primo) ed era pericoloso affidare i tuoi soldi a una macchina, non era così efficace come oggi.
I robot sono certamente una cosa utile, ma non bisogna dimenticare l'altro lato della medaglia.
 
Alexey:
I robot sono certamente utili, ma non bisogna dimenticare l'altro lato della medaglia.

Che tipo di medaglia è questa?

La volatilità dei mercati e le buffonate delle società di intermediazione possono sempre essere previste nel codice. Per esempio, è possibile misurare la volatilità o tracciare la storia delle transazioni e fare transazioni virtuali per i regolamenti. I vari errori terminali come i requotes e gli offquotes possono essere contati per la loro quantità per unità di tempo. Se è aumentato, significa che il broker ha abilitato l'autodealer e il conto dovrebbe essere chiuso.

 
Globtroter:
Utilizzo i servizi di Alpari dal 2012. E l'armadio è comodo, e le condizioni sono ok (pacchetto standard). Dovremmo ricordare che dovremmo sempre seguire il mercato e dovremmo sempre seguire il mercato. Se ha pagato con carta, potrà ritirare solo con la carta. Se hai pagato con Yandex, puoi prelevare solo lì. E c'è una situazione in cui si deve mettere denaro in un conto di trading da diverse parti. Ho diversi tipi di conti in myAlpari (EUR, USD, RUR, GOLD). Li ho usati per la "conversione", li ho uniti in una sola massa e li ho messi sul mio conto. Non è conveniente. È persino fastidioso in un certo senso.

Ma da ieri non voglio più avere a che fare con loro.
Per esempio, forniscono una piattaforma di trading MT5. Ma per qualche motivo solo in modalità demo. Il che non mi va più bene.
Ieri vi ho detto che con il vostro aiuto ho scoperto altri interessi (sorprendenti), il robot trading.
Penso che non tornerò mai più al trading manuale. E a proposito, grazie a tutti voi per non essere sarcastici, ma per avermi dato il tempo di capirlo da solo... :-)
Faccio trading manuale dal 2002. Faccio trading di mani dal 2002, e faccio veri e propri scambi dal 2003. Il mio broker fino all'anno 20012 era FxPro.
Ero d'accordo con Alpari. Io ritiravo il mio forex, ma gli inconvenienti che ho descritto sopra non mi davano troppo fastidio.
Ho quasi sempre subito delle perdite, se ho impostato degli stop sul limite dello stop loss. E ho quasi sempre chiuso i profitti, se ho fatto trading senza di loro. In generale ero bravo. Elder è stato il mio insegnante (anche se non fa trading sul forex).

Inoltre, non credo che dovrò più vedere come Alpari tratta i trader che fanno trading con i robot, forse questo è uno dei motivi per cui hanno MetaTrader 5 solo per il trading demo.
Vedo che ci sono molti EAs e scripts anche per MT4. Tuttavia, per quanto ho visto il miglior robot disponibile sul mercato è scritto per MT5. Ma se consideriamo i risultati di Dimeon (60000 durante 3 settimane da 300), possiamo aspettarci che ce ne siano anche per MT4.

Tuttavia, in questo contesto la questione dell'atteggiamento dei broker nei confronti dei robot mi preoccupa. Non sono sicuro che siano contenti dei clienti che sono in grado di trafugare denaro dal mercato. Dimeon ha scritto di non essere stato pagato con i suoi soldi guadagnati onestamente.
Sicuramente la maggior parte della gente commercia con le mani, ma anche la tecnologia non sta ferma. E la gente si sta gradualmente istruendo. Verrà il momento in cui l'autotrading supererà il trading manuale. Cosa faranno allora i broker? Chi di loro sarà fedele a noi auto-trader? Non l'ho ancora scoperto con certezza. Ma io uso il mercato (tramite prodotti e segnali) per vedere chi è seduto dove. Non avrò fretta. Mi guarderò intorno con attenzione. È un nuovo campo in cui non sono stato. Sono ancora impegnato a testare diverse strategie.
Si avvicina il momento in cui le valutazioni dei broker dipenderanno dalla loro onestà e trasparenza.

Nel mercato azionario statunitense, più dell'80% del volume di trading è fatto da robot.

I robot per MT5 e MT4 funzionano più o meno allo stesso modo. Hanno persino lo stesso compilatore. MT5 differisce nella contabilità delle transazioni. E di conseguenza le operazioni di trading. Se un broker piace o non piace dipende dal modello di business del broker. Ci sono abbastanza articoli su questo argomento. Non sono così sicuro dei bagarini, ma sono sicuro che saranno felici di aiutarmi.

I tempi dell'onestà e della trasparenza sono arrivati molto tempo fa. I meccanismi di manipolazione del rating sono ancora in evoluzione, ma l'essenza rimane. Le classifiche sono oneste fino a una certa cifra, poi si comprano i posti. È lo stesso con i forum e le recensioni dei broker.

 
dimeon:

Che tipo di medaglia è questa?

La volatilità dei mercati e le buffonate delle società di intermediazione possono sempre essere previste nel codice. Per esempio, è possibile misurare la volatilità o tracciare la storia delle transazioni e fare transazioni virtuali per i regolamenti. I vari errori terminali come i requotes e gli offquotes possono essere contati per la loro quantità per unità di tempo. Se l'importo aumenta, significa che il broker ha abilitato l'autodealer e il conto dovrebbe essere chiuso.

Cosa vuoi dire?

Non si possono sempre prevedere tutte le bravate delle società di intermediazione nel codice, soprattutto se le coppie di ordini o, più precisamente, i prezzi degli ordini crescono di volta in volta.

E che tipo di rivenditore d'auto è questo?

 
dimeon:

Nel mercato azionario statunitense, più dell'80% del volume di trading è fatto da robot.

I robot per MT5 e MT4 funzionano più o meno allo stesso modo. Hanno persino lo stesso compilatore. MT5 differisce nella contabilità delle transazioni. E di conseguenza le operazioni di trading. Se un broker piace o non piace dipende dal modello di business del broker. Ci sono abbastanza articoli su questo argomento. Non sono mai stato un bagarino, non sono mai stato sul mercato.

I tempi dell'onestà e della trasparenza sono arrivati molto tempo fa. I meccanismi di manipolazione del rating sono ancora in evoluzione, ma l'essenza rimane. Le classifiche sono oneste fino a una certa cifra, poi si comprano i posti. È lo stesso con i forum e le recensioni dei broker.

Gli piace barare, vero? A mio parere, i broker non amano altro che il denaro. Per quanto riguarda la venalità degli ascolti statunitensi, il mondo l'ha visto, ne parlano in TV. Come le agenzie americane declassano irragionevolmente il rating sovrano della Russia.
 
dimeon:

Nel mercato azionario statunitense, più dell'80% del volume di trading è fatto da robot.

I robot per MT5 e MT4 funzionano più o meno allo stesso modo. Hanno persino lo stesso compilatore. MT5 differisce nella contabilità delle transazioni. E di conseguenza le operazioni di trading. Se un broker piace o non piace dipende dal modello di business del broker. Ci sono molti articoli su questo argomento. Non sono mai stato un bagarino, non sono mai stato sul mercato.

I tempi dell'onestà e della trasparenza sono arrivati molto tempo fa. I meccanismi di manipolazione del rating sono ancora in evoluzione, ma l'essenza rimane. Le classifiche sono oneste fino a una certa cifra, poi si comprano i posti. È lo stesso con i forum e le recensioni dei broker.

La mia domanda a te, Dmitry. Qui scrivi che hai già una grande esperienza e hai guadagnato enormi quantità di denaro. Non capisco una cosa - perché non vi siete ancora liberati degli intermediari, e continuate a lamentarvi della loro onestà/disonestà? Per quanto riguarda i tuoi importi di cui sopra, avresti potuto da tempo negoziare direttamente con quelle quotazioni (di nuovo, giuste o ingiuste) che ti vengono consegnate dal tuo rivenditore! Sei uno scalper e un robot trader - quindi Dio non voglia che tu stia lontano da queste persone))

I robot possono davvero raggiungere il loro potenziale, ma solo lì!!!