Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 35

 
Vasiliy Sokolov:

Sono scioccato. Nemmeno dall'idiota del video, ma dai commenti sotto di esso. Ma voi prendete sul serio tutte queste sciocchezze? Voglio chiedere la stessa cosa su questo thread - sei serio o stai solo scherzando?

Non so se sia un idiota o meno, dato che non sono uno psichiatra. Ho iniziato a guardarlo e si tratta di un pazzo. Non sono interessato a qualche idiota, quindi ho smesso di guardare.

Vasiliy Sokolov:


Pensate davvero di poter fare soldi con il forex se non riconoscete nemmeno la geometria non euclidea...

Condividi la tua esperienza di come la geometria non euclidea ti ha aiutato a fare soldi?
 
Yury Reshetov:

Non so se sia un ritardato o meno, dato che non sono uno psichiatra. Ho iniziato a guardarlo e si trattava di un pazzo. Non ero interessato a quello stupido, così ho smesso di guardare.

Condividi la tua esperienza di come la geometria non euclidea ti ha aiutato a guadagnare?
La geometria non euclidea in particolare non mi ha aiutato a guadagnare. Tuttavia, la conoscenza delle probabilità mi ha evitato più di una volta grandi perdite causate dall'attivazione di stop e takeprofit.
 
Yury Reshetov:

Non so se sia un ritardato o meno, dato che non sono uno psichiatra. Ho iniziato a guardarlo e si trattava di un pazzo. Non ero interessato a quello stupido, così ho smesso di guardare.

Condividi la tua esperienza di come la geometria non euclidea ti ha aiutato a fare soldi?

Disegna, per esempio, una linea di tendenza su un grafico renko, kagi, XO, equi volume, ecc. C'è una linea retta, ma traducetela su un grafico standard e sarà una curva).

Non si tratta di fare soldi, si tratta di un cambiamento elementare dei sistemi di riferimento, che aiuta in molti compiti applicati.

 
Vasiliy Sokolov:
In particolare, la geometria non euclidea non ha funzionato per me.
Che peccato. Perché consiglia a tutti di studiarlo per fare soldi?
 
Avals:


Non si tratta di fare soldi, ...

Non si tratta di fare soldi, ma di divertirsi.
 
,Yury Reshetov:
Che peccato. Perché consiglieresti a qualcuno di studiarlo per vivere?

Non sto consigliando nessuno. Inoltre, voglio che il maggior numero possibile di partecipanti al mercato sia ignorante e legga questi thread. Voglio che mettano degli short stop, che vadano ai seminari dei guru del mercato e che guardino Youtube-rollers sulle macchine a moto perpetuo, la terra termica, gli UFO e altre sciocchezze.

Se lo sviluppo di una persona è al livello di un comodino, di cosa possiamo parlare? Se una persona non conosce, anche superficialmente, le opere di Lobachevsky, Riemann, Gödel o Kontor, di cosa può parlare? Su "waving"(media mobile), su "tacchini" e "gufi"?

 
Vasiliy Sokolov:

Non consiglio niente a nessuno. Inoltre, voglio che il maggior numero possibile di partecipanti al mercato sia ignorante e legga questi thread. Voglio che mettano degli short stop, che vadano ai seminari dei guru del mercato e che guardino youtube-rollers sul moto perpetuo, sul termocarbonio, sugli UFO e su altre sciocchezze.

Se lo sviluppo di una persona è al livello di un comodino, allora di cosa possiamo parlare? Se una persona non conosce, anche superficialmente, le opere di Lobachevsky, Riemann, Gödel o Kontor, di cosa può parlare? Su "waving"(media mobile), su "tacchini" e "gufi"?

È stato Pushkin a comporlo?

Vasiliy Sokolov:

Pensate davvero di poter fare soldi con il forex se non riconoscete nemmeno la geometria non euclidea?

Vasiliy Sokolov:

Se un uomo non conosce, anche superficialmente, le opere di Lobachevsky, Riemann, Gödel, Kontor, allora di cosa possiamo parlare?

Per davvero!

Anche se non mi sorprenderei se si scoprisse che non hai né amici né fidanzate. E tu racconti alle puttane di Lobachevsky, Riemann, Gödel e Cantor.

 
Yury Reshetov:

È stato Pushkin a comporlo?

Per davvero!

Anche se non sarei sorpreso se si scoprisse che non hai né amici né fidanzate. E tu racconti alle puttane di Lobachevsky, Riemann, Gödel e Cantor.


Leggo poesie alle prostitute e arrostisco alcolici con i gangster per tutta la notte.
:))
 
Avals:

:))
Povere prostitute. Vogliono sentire una conferenza su Lobachevsky, Riemann, Gödel e Kantor. E tu dai loro un po' di poesia.
 
Yury Reshetov:
Povere prostitute. Vogliono sentire una conferenza su Lobachevsky, Riemann, Gödel e Kantor. E tu dai loro un po' di poesia.
Hai un senso acuto per loro, Yuri).
Motivazione: