Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 30

 
Yury Reshetov:
Supponiamo che ci sia un bookmaker che accetta scommesse sulla differenza tra i risultati dei lanci dei dadi.
Denotiamo con: t - il numero dell'ultimo lancio, rispettivamente: t-1 - il numero di
il numero del penultimo lancio e t+1 il numero del prossimo lancio.
In questo caso:
Xt-1 è il risultato del penultimo lancio, il cui valore è noto al giocatore.
Xt - il risultato dell'ultimo lancio, il cui valore è noto al giocatore.

Xt+1 è il risultato del prossimo lancio, il cui valore è sconosciuto al giocatore.

Condizioni di gioco:
Il giocatore può fare una scommessa sulla prossima mossa o rifiutarla.
Si accettano due tipi di scommesse:
1. Il risultato del prossimo lancio sarà più grande del risultato dell'ultimo lancio
Sul fatto che il risultato del prossimo lancio sarà più grande del risultato dell'ultimo lancio. In questo caso il giocatore ottiene la vincita: Xt+1 - Xt unità monetarie
unità
2. C'è una buona probabilità che il risultato del prossimo lancio sia inferiore al risultato del
è inferiore al risultato dell'ultimo lancio. In questo caso, il giocatore riceve la vincita: Xt - Xt+1 unità di denaro
unità
Dove trovare un allibratore così stupido?)) Xt=6 e sono disposto a scommettere tutti i miei soldi sul secondo tipo di scommessa. Xt=1 allora sulla prima. Mo consapevolmente positivo quando si gioca contro l'allibratore. Cosa calcolare ulteriormente?
 
Yury Reshetov:

Il trailer è una nuova revisione del teorema. All'inizio c'è un problema in più, quando un dado viene lanciato due volte, e allora il giocatore deve giocare per salire o scendere, cioè per ottenere la differenza tra l'ultimo risultato del lancio e quello futuro. Per renderlo più chiaro, allegato al problema c'è una tabella con tutti i 216 possibili risultati di tripli lanci di dadi, con cui si può facilmente calcolare il valore atteso positivo per il giocatore.

Bene, e dopo il problema, c'è un'analisi dettagliata con la prova della disuguaglianza di cui stai chiedendo?

I tavoli lì sono già più piccoli - solo sei linee ciascuno. Quindi, non sarà difficile capirlo, se avete una conoscenza adeguata della matematica, naturalmente.

Nella tabella sottostante tutte le opzioni quando il giocatore non scommette, cioè sotto la condizione Xt-1 ≤

Xt sono barrate, e le opzioni quando il giocatore scommette, cioè sotto la condizione Xt-1 ≤ Xt, non sono

non sono barrate e in grassetto:

Un errore di battitura?

 
Avals:
Dove trovare un bookmaker così idiota?))
Sì, infatti qualsiasi cucina accetta scommesse sulla differenza tra il valore corrente del prezzo Xt e il valore successivo Xt+1. In questo forum non è permesso discutere o anche solo indicare le cucine.
 
Alexey Burnakov:

Un errore di battitura?

Questo è quello. Grazie per il suggerimento, lo sistemerò sul sito web.

Il modo corretto sarebbe:

"Nella tabella seguente, tutte le opzioni quando il giocatore non scommette, cioè sotto la condizione Xt-1 ≤ Xt, sono barrate, e le opzioni quando il giocatore scommette, cioè sotto la condizione Xt-1 > Xt, non sono barrate e sono indicate in grassetto:"

 
Yury Reshetov:
Sì, infatti qualsiasi cucina accetta scommesse sulla differenza tra il valore corrente del prezzo Xt e il successivo valore Xt+1. Solo la discussione o anche l'indicazione di qualsiasi cucina non è consentita su questo forum.
Il punto qui è che il dado non può tirare più di 6 e meno di 1. Cioè in tali condizioni con un dado, il gioco è con un mo positivo contro il bookmaker. Non ci sono tali restrizioni sulle scommesse binarie
 
Avals:
Dove trovare un allibratore così stupido?)) Xt=6 e sono disposto a scommettere tutti i miei soldi sul secondo tipo di scommessa. Xt=1 allora sulla prima. Mo consapevolmente positivo quando si gioca contro l'allibratore. Cosa calcolare ulteriormente?

A proposito, sì.

Se scommetto su Xt+1 > Xt solo quando Xt <= 3, ottengo 162 linee (compreso il lancio precedente) e un'aspettativa di 1,5.

C'è chiaramente una relazione tra Xt e (Xt+1 - Xt).

Xt -5 -4 -3 -2 -1 0 1 2 3 4 5 (vuoto) Totale generale
1 6 6 6 6 6 6 36
2 6 6 6 6 6 6 36
3 6 6 6 6 6 6 36
4 6 6 6 6 6 6 36
5 6 6 6 6 6 6 36
6 6 6 6 6 6 6 36
(vuoto)
Totale generale 6 12 18 24 30 36 30 24 18 12 6 216

È ovvio!

Di conseguenza, posso facilmente, conoscendo solo l'ultimo lancio, mettere il sistema in più. Non ho nemmeno bisogno di conoscere Xt-1.

Qui sembra esserci una sostituzione di nozioni. Sembra che stiano parlando dell'indipendenza delle realizzazioni adiacenti (sono effettivamente indipendenti), e il sistema si basa sulla differenza tra le realizzazioni adiacenti, a seconda della realizzazione al passo -1.

 
Avals:
Il punto qui è che il dado non può tirare più di 6 e meno di 1. Cioè, in queste condizioni con il dado, il gioco è con un mo positivo contro l'allibratore. Non ci sono tali restrizioni sul binario.

Il cubo è solo un esempio per stuzzicare il vostro interesse a continuare a leggere.

Binarok ha una commissione del bookmaker del 30% - 40%, vale a dire che entrerete in meno.

Posso consigliare le scommesse sullo sport, sui totali, la commissione è accettabile: nel range del 10% - 15%.

Ma per le scommesse non binarie il teorema advisor è nel trailer, ma solo per MT5.

File:
 
Alexey Burnakov:

A proposito, sì.

Se scommetto su Xt+1 > Xt solo quando Xt <= 3, ottengo 162 linee (compreso il lancio precedente) e un'aspettativa di 1,5.

C'è chiaramente una correlazione tra Xt e (Xt+1 - Xt).

...

È esplicito!

Quindi, posso facilmente, conoscendo solo l'ultimo lancio, fare il sistema sul lato positivo. Non ho nemmeno bisogno di conoscere Xt-1.

Finalmente, le persone che possono pensare con il proprio cervello hanno iniziato a riunirsi in questo thread. Mi sto stancando di parlare con Mitja Fedoseyev.
 
Yury Reshetov:

Il cubo è solo un esempio per stuzzicare il vostro interesse a leggere di più.

Binarok ha una commissione del bookmaker del 30% - 40%, cioè ti ritroverai con un meno.

Posso consigliare di scommettere sullo sport, sui totali, lì la commissione è accettabile: nel range del 10% - 15%.

Ma per le scommesse non binarie il teorema advisor è nel trailer, ma solo per MT5.

Yuri, solo un consiglio per distogliere la tua mente dai calcoli. I vostri teoremi erano abbastanza non banali e richiedevano uno sforzo mentale per confutarli o confermarli. È solo aritmetica elementare stabilita nella condizione. Dacci un taglio, hai un sacco di potenziale.

A meno che, ovviamente, non sia una mossa di PR. Ma anche in questo caso siete in grado di fare di più)

 
Avals:

Yuri, solo un suggerimento per distogliere la tua mente dai calcoli. I vostri teoremi erano abbastanza non banali e richiedevano uno sforzo mentale per confutarli o confermarli. È solo aritmetica elementare stabilita nella condizione. Dacci un taglio, hai un grande potenziale.

A meno che, ovviamente, non sia una mossa di pubbliche relazioni. Ma anche in questo caso sei capace di fare di più).

Un attimo prima ti rimproverano, l'attimo dopo ti lodano. Sei stressato e ti viene consigliato di fare una pausa.

Chi sa cosa succede in questo forum?

Motivazione: