F - pagina 6

 
artmedia70:
Sei sicuro? Lo conosco personalmente da qualche migliaio di dollari... Ho il diritto di parlare. No?

L'hai comprato? :O

E sono stato coinvolto personalmente negli esperimenti per sviluppare il concetto di "ACS for Market". Secondo numerose conferme da allora, nulla è cambiato.

 
joo:
L'hai comprato? :O

No. Ma so più cose su di lui di quante possiate immaginare.

E so esattamente dove distribuirlo e a quale segnale. È un peccato che Oleg non voglia sentirne parlare. Per l'ennesima volta...

 
joo:

...

E sono stato coinvolto personalmente negli esperimenti per sviluppare il concetto di "ACS per il mercato". Secondo numerose conferme, nulla è cambiato da allora.

Ho messo i miei sforzi come programmatore nel suo sviluppo. Lo vedo dall'interno. È vero, Oleg l'ha ridisegnato dall'ultima volta, ma il concetto rimane, a mio parere, lo stesso. Ma l'ho migliorato e ottimizzato, spogliato fino all'osso e rimosso tutte le cose inutili e ora ho segnali di entrata, correzione, stop e uscita/inversione. E un sistema completamente diverso. Senza le "sovrapposizioni" critiche.
 
artmedia70:
Ho messo i miei sforzi come programmatore nei suoi sviluppi. Lo vedo dall'interno. È vero, Oleg l'ha ridisegnato dall'ultima volta, ma il concetto rimane, a mio parere, lo stesso. Ma l'ho migliorato e ottimizzato, spogliato fino all'osso e rimosso tutte le cose inutili e ora ho segnali di entrata, correzione, stop e uscita/inversione. E un sistema completamente diverso. Senza le "sovrapposizioni" critiche.

Beh, potreste avere un sistema diverso. Non è quello di cui stiamo parlando.

Non c'è un accenno di ACS in quello che ho visto. Niente di niente.

A proposito, ho provato a usare TraceMode per gestire un conto di trading. Non ha funzionato. Non ho abbastanza conoscenze in questo campo (fuori dalla pratica per molto tempo), anche se ho la formazione appropriata - "automazione di processi tecnologici e industrie". Ma qui non c'è odore di ACS.

E la mia osservazione su "Granny" rimane valida - non applicare epiteti "se solo..." se vuoi sembrare serio nell'argomento in discussione.

 
artmedia70:

...

E so esattamente dove distribuirlo e a quale segnale. Peccato che Oleg non voglia sentirne parlare. Per l'ennesima volta...

Ecco fatto... Anch'io ho cercato più volte di contribuire a migliorare il sistema. Ma all'autore non piace ascoltare i consigli.
 
joo:
Ecco fatto... Anch'io ho cercato ripetutamente di contribuire a migliorare il sistema. Ma all'autore non piace ascoltare i consigli.

Il mio contributo mi è costato un sacco di soldi. È un peccato che Oleg non tenga conto anche di questo... Oh, bene...

Vado a letto - è mezzogiorno e non sono ancora andato a letto...

 
artmedia70:

Il mio contributo mi è costato un sacco di soldi. È un peccato che Oleg non tenga conto anche di questo... Oh, bene...

Vado a letto... è mezzogiorno e non sono ancora andato a letto...

Mi dispiace.

 
joo:

Andrei, sei l'unico in questo thread che parla dell'ACS. Ma sai molto di ACS in generale? Il suo fervore progettuale non è durato a lungo in quel periodo. Ti sei bruciato in fretta, ritirandoti alla vista delle difficoltà del cammino. Non calpestare lo stesso rastrello https://www.mql5.com/ru/forum/133625/page45#576315.

Ma, a quanto pare, ha continuato alcune delle sue ricerche. E hai fallito... Ma va bene se non ha funzionato subito. Inoltre non ho avuto successo in molte cose contemporaneamente. Ma invece di continuare le ricerche, vi siete ritirati davanti al muro che è impenetrabile per voi. Ma già con fiducia sull'impossibilità della soluzione del compito - se non puoi farlo tu, non può farlo nessuno. Ma in realtà è una certezza della propria impotenza. E tu ti sei convinto di questo.

Da qui la bile che stai spargendo...

Cambia il tuo atteggiamento e i risultati si vedranno.

Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Рынок -- управляемая динамическая система. - MQL4 форум
 
artmedia70:

Artyom, le gare di trattori suscitano sempre molte emozioni.

Ma un trattorista non ha il diritto di cedere alle emozioni.

In questa gara, il trattoreF sarà il vincitore.

 
avtomat:

Artyom, le gare di trattori suscitano sempre molte emozioni.

Ma un trattorista non ha il diritto di cedere alle emozioni.

In questa gara, il trattoreF sarà il vincitore.

Batterà tutti, sia voi che gli avversari. Solo il trattore è il mercato ;)
Motivazione: