F - pagina 5

 
Capito, grazie. Troverò il modo migliore per farlo...
 
 
No, non lo farà. L'equilibrio è crollato ai mezzi che erano sempre corteggiati da qualche parte là fuori... Quando è diventato inutile resistere alle perdite, ho dovuto chiudere. Se avessi chiuso prima con il colpo di stato, le cose sarebbero state diverse, e le valutazioni sarebbero state diverse. Nel frattempo, il palo
 
artmedia70:
No, non lo farà. L'equilibrio è crollato ai fondi, che sono sempre stati lì sotto i piedi da qualche parte... Quando è diventato inutile resistere alle perdite, ho dovuto chiudere. Se avessi chiuso prima con il colpo di stato, le cose sarebbero state diverse, e le valutazioni sarebbero state diverse. Nel frattempo, è un palo.
Se la nonna avesse un **ck, sarebbe il nonno.
 
joo:
Se la nonna avesse un **ck, sarebbe il nonno.
molto profondamente riflessivo.... un filosofo... o un analista...
 
joo:
Se la nonna avesse un **ck, sarebbe il nonno.
Cos'era quel rigonfiamento? Esibirsi? Bene... Ho fatto...
 
artmedia70:
Cos'era quel rigonfiamento? Esibirsi? Bene... ha mostrato...
Significa che qualsiasi valutazione è in base al risultato finale. Solo gli esperimenti riproducibili hanno un valore scientifico. Non si tiene conto dei "se" e dei "perché". Questo è il significato del detto popolare.
 
joo:
Questo significa che qualsiasi valutazione è in base al risultato finale. Solo gli esperimenti riproducibili hanno un valore scientifico. Nessun "se" o "perché" viene preso in considerazione. Questo è il significato del detto popolare.

Vedo (e in questo caso so) molto più di voi. Ho il diritto di dire quello che vedo e penso.

E non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia più diritto di te di dire a Oleg quello che vedo e penso.

 
artmedia70:
Vedo (e in questo caso so) molto più di voi. Ho il diritto di dire quello che vedo e penso.
Come si può dire "Ne so più di te!" a uno sconosciuto? - è come minimo indecente e come massimo non scientifico, poiché sapere chi sa più di cosa è soggettivo. So molto di più sul "trattore" di quanto si possa pensare.
 
joo:
Come si può dire "Ne so più di te!" a uno sconosciuto? - È come minimo sconveniente, e come massimo non scientifico, perché sapere chi sa più di cosa è soggettivo. So molto di più sul "trattore" di quanto si possa pensare.
Sei sicuro? Lo conosco personalmente da qualche migliaio di dollari... Ho il diritto di parlare. No?
Motivazione: