F - pagina 3

 
avtomat:
psicologo... ;)))
Anche lei è un consulente scolastico, signore.
 

Risultati della terza settimana ( 26.01. -- 30.01. 2015.)

Tasso di crescita = 10,1 %/giorno

Se questo tasso di crescita continua, l'obiettivo=1000$ sarà raggiunto entro il giorno 55.



 
10% del deposito originale o del giorno precedente?
 

Questo è il tasso di crescita costante dall'inizio.

In altre parole, -- l'angolo della pendenza della linea di approssimazione.

 
Con chi stai parlando ora? :-)
 
IvanIvanov:
10% del deposito iniziale o del giorno precedente?

Questo è il tasso di crescita costante dall'inizio.

In altre parole, l'angolo della pendenza della linea di approssimazione.
 
avtomat:

Risultati della terza settimana ( 26.01. -- 30.01. 2015.)

Tasso di crescita = 10,1 %/giorno

Se questo tasso di crescita continua, l'obiettivo=1000$ sarà raggiunto entro il giorno 55.

Senza questa cifra, non ha senso parlare di "crescita".
 
joo:
Senza questo indicatore non ha senso parlare di "crescita".
Lo scopo di questo progetto è dichiarato nel primo post. Mi interessa il risultato finale. Non sono interessato a "drawdown", "equity", "equity drawdown" e altre filosofie. È il risultato effettivo finale che può indicare il grado di significatività dell'indicatore di crescita.
 
avtomat:
Lo scopo di questo progetto è dichiarato nel primo post. Mi interessa il risultato finale. Discutere di "drawdown", "equity", "equity drawdown" e altre saggezze non mi interessa. È il risultato effettivo finale che può indicare il grado di significatività dell'indicatore di crescita.

Possiamo fissare tutti gli obiettivi che vogliamo per noi stessi, è un nostro diritto. Ma non possiamo ingannare la gente - non va bene.

Prima di tutto, il sistema non ha nulla a che fare con ASU. Niente di niente. È più un commercio di mash-up creati in modo perverso, niente di più.

In secondo luogo, il prelievo. Non c'è scampo, e bisogna tenerne conto e dimostrarlo pubblicamente, mentre fate i vostri esperimenti. Il perché lo fai è un'altra questione.


Tutto a posto. Cercate solo di regolare il vostro sistema in base all'equità, non all'equilibrio. E costruisci il tuo patrimonio netto a fatica. E poi non sarà difficile convertirlo in una cache. In questo caso, tutto avrà un senso.

Infatti, il rabbocco e la media possono essere fatti con metodi molto più tradizionali, senza alcuna perversione.

Perché mi permetto di dirvi cosa fare? - Perché non posso sopportare di guardare le bestemmie palesi...

PS. se gli amministratori, che sembrano che io rovinare il "Raspberry" qui, mi richiedono di spiegare da dove so circa la vera natura del problema discusso, è meglio chiedere su di esso TC.

PPS. Perché non mettere dei soldi, soldi veri, guadagnati con la gobba, in un conto e fare questo tipo di ricerca scientifica? Non si sacrifica nulla per la scienza, vero? - Ma no, le dispense bonus dtz sono usate. E perché gli esperimenti si fanno nel luogo che distribuisce questi bonus?

 

joo:

... prelievo. Non si può sfuggire a questo e deve essere preso in considerazione e dimostrato pubblicamente

Niente è nascosto, tutto è mostrato nel monitoraggio.

E se a qualcuno piace o no --- questo non è il mio compito.


PS

La critica sarà appropriata alla fine dell'esperimento, con qualsiasi risultato - positivo o negativo.


PPS

Discutere sul ruolo dell'equità, dell'equilibrio, della cache è come uno shuffle - la nostra canzone è buona, ricomincia. Non ho intenzione di perdere tempo.

Motivazione: