F - pagina 2

 
avtomat:
Ci proverò.
E per quanto riguarda i rapporti retrospettivi, possiamo supporre che questo non è il primo o l'unico tentativo di una serie di conti in piedi in diverse direzioni - quale ho scavato - quale ho trasmesso
 
IvanIvanov:
E per quanto riguarda i rapporti retrospettivi, possiamo supporre che questo non è il primo o l'unico tentativo di una serie di dieci conti in direzioni diverse, che si è scavato - che si sta trasmettendo
puoi "supporre" tutto quello che vuoi, tutte le sciocchezze che vuoi...
 
avtomat:
Puoi "supporre" tutto quello che vuoi, tutte le sciocchezze che vuoi...

Perché non rispondere onestamente? Che questo è un nuovo tentativo. Che c'è già stato un esperimento fallito. Che i cambiamenti sono stati fatti e ora si può cercare di migliorare il sistema coinvolgendo il pubblico nella discussione, traendo conclusioni e migliorandolo.

La verità è sempre più facile, vero?

 
artmedia70:

Perché non rispondere onestamente? Che questo è un nuovo tentativo. Che c'è già stato un esperimento fallito. Che i cambiamenti sono stati fatti e ora possiamo cercare di migliorare il sistema coinvolgendo il pubblico nella discussione, traendo conclusioni e migliorandolo.

La verità - è sempre più facile, vero?

Ci sono stati molti tentativi, molti esperimenti. Ci sono stati molti esperimenti di successo. Ci sono stati molti esperimenti falliti, le modifiche sono state fatte molte volte, quindi non riesco nemmeno a ricordare esattamente la versione originale.

Ma tu, Artyom, vai al fondo della sua "ipotesi" : " Allora capirete perché gli ho risposto così e non altrimenti.


L'esperimento è all'inizio del viaggio, e tu lo sai. Ora, pensa a che tipo di "traduzione" si sta facendo.

E posso darvi rapporti anche ogni giorno, anche se sono diversi al giorno - nuovi, freschi - quasi in tempo reale.

 
avtomat:

Ci sono stati molti tentativi ed esperimenti. Ci sono stati molti esperimenti di successo. Ci sono stati molti esperimenti falliti, le modifiche sono state fatte molte volte, quindi non riesco nemmeno a ricordare esattamente la versione originale.

Ma tu, Artem, entri nell'essenza della sua "supposizione". : "Ho una dozzina di conti in diverse direzioni, e allora capirete perché gli ho risposto esattamente così e non altrimenti.


L'esperimento è all'inizio del suo percorso, e voi ne siete a conoscenza. Ora, pensate a quale "dieci" è stato "trasmesso".

E posso presentare rapporti, anche se ogni giorno, se non più volte al giorno, nuovi e freschi, quasi in tempo reale.

Lo capisco. L'uomo ti ha appena fatto una domanda con un colpo di scena. Solo che la tua risposta era in stile "vaffanculo", e mi sono offerto di rispondere così com'è - allora non ci sarebbero state più domande e non ci sarebbe stata maleducazione.

Da parte mia dirò: questo è davvero un nuovo inizio per un nuovo progetto. Ed è stato lanciato esattamente quando è stato specificato e il trading su di esso è stato condotto fin dal suo lancio, ma non a caso da decine di conti diversi.

Anche se, personalmente, non capisco le ragioni di alcune delle vostre azioni - vedo alcune voci in un modo diverso, e in una direzione completamente diversa.

 
Ci sono errori, ma cerco di affrontarli.
 
avtomat:
Si può "supporre" tutto quello che si vuole, tutte le sciocchezze che si vogliono.

Ehi tu, io e te non abbiamo bevuto per te.... capito - tu....

Il progetto è iniziato un paio di settimane prima della prima pubblicazione, da qui la domanda, non presumeva tutta la tenerezza della tua natura e non ha nemmeno cercato di essere scortese nel tuo primo post, bene finché è più conveniente per te comunicare in questo modo, per favore

 
IvanIvanov:

Ehi tu, io e te non abbiamo bevuto per te.... capito - tu....

Il progetto è iniziato un paio di settimane prima della prima pubblicazione, da qui la domanda, non ha assunto tutta la tenerezza della tua natura e non ha nemmeno cercato di essere scortese nel mio primo post, beh se sei così comodo per comunicare, per favore

Quella domanda non era affatto una domanda.... Era una "supposizione" -- questo era il punto centrale del messaggio.

E il fatto che questo tipo di "suggerimento" sia una forma occulta di insulto --- questo è un po' un gioco da ragazzi... un po' un gioco da ragazzi.... Giusto?

 
avtomat:

Quella domanda non era affatto una domanda.... Era una "supposizione" - questo era il punto principale del messaggio.

E il fatto che questo tipo di "suggerimento" sia una forma mascherata di insulto --- questo è un po' un gioco da ragazzi... un po' un gioco da ragazzi.... Giusto?

Sì, con questo atteggiamento il progetto è condannato se tutti ti insultano così)
 
chuvels:
Sì, con questo atteggiamento il progetto è condannato se tutti ti insultano così)
psicologo... ;)))
Motivazione: