F - pagina 7

 
artmedia70:
Batte tutti, sia te che i tuoi avversari. Solo il trattore è il mercato ;)

Beh, è troppo generico.

Sto parlando della gara attuale.

 
avtomat:

Beh, è troppo generico.

Sto parlando della gara attuale.

Nella gara attuale già il trattore si sta solo salvando dal calcio finale :)))))

Anche se... C'è abbastanza slapstick lì dentro.

 
artmedia70:

Nella gara attuale, il trattore si sta già salvando dal calcio finale :)))))

Anche se ... c'è già abbastanza flick.

Non è un grosso problema.
 
avtomat:
Non è un grosso problema.
Sono d'accordo che non c'era niente di sbagliato. C'erano cinque dollari dall'ufficio. Tre a sinistra. La prossima settimana, uno. Anche un risultato negativo è un risultato. Basta che sia per il bene. È la prima volta che non si traggono conclusioni.
 
artmedia70:
Sono d'accordo che non c'è niente di male. Cinque dollari dall'ufficio erano. Tre a sinistra. La prossima settimana, uno. Anche un risultato negativo è un risultato. Basta che sia per il bene. È la prima volta che non si traggono conclusioni.
;) Sono molto più ottimista.
 

avtomat:

Perché distorcere i fatti in questo modo?

Andrei, sei l'unico in questo thread che parla dell'ACS. Ma sai molto di ACS in generale? Il suo fervore progettuale non è durato a lungo in quel periodo. Ti sei bruciato in fretta, ritirandoti alla vista delle difficoltà del cammino.

Oh, quindi non c'è nessun ACS nel sistema dopo tutto? Questo è quello che sto dicendo. Hai detto che c'era.

Non calpestare lo stesso rastrello https://www.mql5.com/ru/forum/133625/page45#576315.

Mi ricordo, mi ricordo. Ho scritto quel post dopo che hai aperto il sipario dietro le quinte (ho chiesto di essere tuo allievo). Ma non ci volle molto perché mi convincessi della mia precedente opinione - i tergicristalli sono tergicristalli, e non c'è nessun P, PI, PID o altro.

Ma a quanto pare avete continuato alcune delle vostre ricerche. E non ci siete riusciti.

Ho continuato. Ho provato a usare TraceMode. I risultati non mi hanno ispirato per ulteriori ricerche. Beh, il mio istinto mi suggerisce ancora che non vale la pena di scavare in questa direzione. Non è che non avessi abbastanza conoscenze per andare avanti. La questione è che capisco che nel mercato abbiamo accesso a informazioni puramente discrete, e con una densità diversa (se posso dirlo) in momenti diversi. Più il fatto che il mercato non ha inerzia, il che significa che le ACS in senso classico non sono applicabili qui. Può essere possibile usare qualche ACS intelligente, ma non è quella che insegnano nelle università.

Ma non è un problema che non abbia funzionato subito. Inoltre non ho avuto successo in molte cose contemporaneamente. Ma invece di continuare le ricerche, vi siete ritirati davanti al muro che è impenetrabile per voi. Ma già con fiducia sull'impossibilità della soluzione del compito - se non puoi farlo tu, significa che non può farlo nessuno. Ma in realtà è una certezza della propria impotenza. E tu ti sei convinto di questo.

Cosa vuol dire che non ha funzionato? Ha funzionato, ho ottenuto un risultato. È stato un risultato negativo, ed è stata un'esperienza inestimabile e un altro pezzo di comprensione del mondo. Tu, invece, non stai imparando dai tuoi errori.

Da qui la bile che stai spargendo...

Niente bile. Sono solo abituato a chiamare le cose con i loro nomi propri. Non ha l'abitudine di impegnarsi nell'auto-inganno e di ingannare le altre persone.

Cambia il tuo atteggiamento e i risultati si vedranno.

Ecco il punto... Non devi cambiare idea, non è questo il punto. Bisogna andare passo dopo passo verso l'obiettivo (qui abbiamo, in linea di massima, lo stesso obiettivo): fare soldi. In otto anni di ricerche di mercato ho provato molte cose, oooh molte. Quando ho la sensazione che sia inutile - butto i miei sviluppi (e sono ore, giorni, mesi di lavoro) nella spazzatura. E quando capisco la prospettiva - la metto in archivio (quando ci metto le mani) o la uso negli sviluppi attuali. Ho scritto sistemi, probabilmente, per tutti gli indicatori standard e le loro combinazioni, per un bel po' di tempo sono stato impegnato nelle reti neurali, più di un anno è stato speso per GA. Estrapolatori e filtri di tutti i tipi. Ho provato a usare gli statpack. Ho provato un sacco di cose (idee pronte e disponibili) e un sacco di cose che ho sviluppato e uso da solo.

Ma ci sono diverse verità che ho scoperto, senza le quali è impossibile sopravvivere nel mercato, indipendentemente dal metodo e dal tipo di TS. Questo è il rischio massimo di perdere denaro in ogni scambio di non più del 2-3%. Il resto dei fondi depositati non è necessario per eventuali prelievi (come si dice in questi casi - il denaro deve lavorare), ma per l'opportunità di rientrare nel mercato. Se il rischio è del 2%, allora puoi provare molti di questi tentativi, perché il trading senza operazioni in perdita è un'utopia. Ma se il sistema permette un numero illimitato (fino a una chiamata di margine), allora non ci possono essere tentativi.

E gli stessi mash-up non sono poi così male. Dovrò applicare il cliché "bisogna saperle cucinare". Questo è esattamente quello che sto usando ora. Ma a parte loro, c'è molto di più. Bisogna essere in grado di ammettere i propri errori e andare avanti. Ci sono vicoli ciechi del cammino (mi hai già visto in uno di essi), ma non puoi vedere dove sono già. Ma dove sei tu, puoi vedere molto bene - è ancora lì
 
joo:
Bisogna essere in grado di ammettere i propri errori e andare avanti.
Assolutamente giusto, proprio così.
 
Fate quello che volete. Puoi anche fare i fondi di caffè. Ma chiamateli fondi di caffè. E mantenere il drawdown sul trade sotto il 2% del deposito. E NON AVRAI PROBLEMI.
 
joo:
Fate quello che volete. Puoi anche fare i fondi di caffè. Ma chiamateli fondi di caffè. E mantenere il drawdown sul trade sotto il 2% del deposito. E TUTTO ANDRÀ BENE.
Io mi occupo del mio drawdown, tu occupati del tuo e starai bene.
 
avtomat:
Io mi occupo del mio slittamento, tu occupati del tuo e starai bene.

Certo che lo è.

E come al solito, hai di nuovo fatto saltare un consiglio amichevole.

Fanculo tu e i tuoi consigli? - Sto arrivando, non ti incazzare.

Motivazione: