F - pagina 37

 
avtomat:

Grazie per le vostre gentili parole.

Sta per scoppiare, è maturo. Sono stato male ultimamente, la mia schiena gira, non mi permette di concentrarmi completamente - ma passerà. Ma l'idea è viva e vegeta ;)

Se ti gira la schiena, prendi un applicatore Kuznetsov, solo che ora si chiama applicatore.

http://ruback.ru/alternativnye-metody-lechenija/applikator-kuznecova.html

Allevia molto bene le contratture muscolari. La cosa principale è stare fermi per i primi 10 minuti)))

Инструкция по применению аппликатора Кузнецова
Инструкция по применению аппликатора Кузнецова
  • ruback.ru
Человеческий организм – сложнейшая система, все органы которой взаимосвязаны между собой. Воздействуя на биологически активные точки организма методами рефлексотерапии, можно избавиться от многочисленных заболеваний, снизить болевые ощущения, активировать защитные механизмы, восстановительные процессы и многое другое. Что представляет собой...
 
avtomat:

Grazie per la gentilezza.

Sono stato malato ultimamente, la mia schiena fa i capricci e mi impedisce di concentrarmi completamente - ma passerà. Ma l'idea è viva e vegeta ;)

Quando si è malati, è meglio non toccare il CU. Quando si è in salute, si pensa - bene, mi sono reso ridicolo...... e tutto ciò sta consumando denaro, invece di aggiungere denaro al deposito...
 
Olegts:

Se ti gira la schiena, prendi un applicatore Kuznetsov, solo che ora si chiama applicatore.

http://ruback.ru/alternativnye-metody-lechenija/applikator-kuznecova.html

Allevia molto bene le contratture muscolari. La cosa principale è stare fermi per i primi 10 minuti)))

Ho un massaggiatore simile. Aiuta, ma non per molto, speriamo che migliori.
 
_new-rena:
Quando si è malati, è meglio non toccare la TS. Quando si è in buona salute, si pensa - beh, si è fatto una figuraccia...... e tutto ciò sta consumando denaro, invece di aggiungere al deposito...
Questo è sicuro...
 

La persistenza del topicstarter incute rispetto in ogni caso. Se solo avesse ascoltato il suo buon consiglio...

Il mio desiderio è che il trattore sia all'altezza del suo nome e non scivoli mai.

Guarisci Oleg.

 
joo:

La persistenza del topicstarter incute rispetto in ogni caso. Se solo avesse ascoltato il suo buon consiglio...

Il mio desiderio è che il trattore sia all'altezza del suo nome e non scivoli mai.

Guarisci Oleg.

Grazie, Andrew.

Tutto andrà bene!!! ;)

 

Mercoledì 15 aprile.


 

Giovedì 16 aprile.


 
avtomat:

Giovedì 16 aprile.


Continuavo a voler chiedere, per avere qualcosa su cui appoggiarmi. È il trading automatico o il controllo manuale del trattore?

Quale TF è coinvolta?

 
ULAD:

Continuavo a chiederti qualcosa su cui appoggiarti. Si tratta di trading automatico o di funzionamento manuale del trattore?


Sta cercando di raggiungere il trattore (senza conducente) o di scappare da esso. Dipende da chi o cosa c'è davanti. Ma sembra più probabile che il trattore sia più avanti sulla sua strada. E il conducente del trattore cerca di raggiungerlo, ma per qualche motivo non ci riesce.