Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 2

 
VDev:

Non sono un freelance qui, ma ci sono stati molti ordini. La risposta è tutta una sciocchezza rispetto al mio lavoro. Non mi sto vantando, solo i fatti.

Inoltre, la metà o più degli ordini sono martingala maligni. E tutti quelli che hanno ordinato Martin sono persone senza istruzione, che non capiscono cosa sono le statistiche.

Nemmeno io sono un freelance. Nemmeno io sono un libero professionista, e per tutti gli anni di programmazione in mql ho considerato la martingala come una frase per un deposito. Anche due volte ho rifiutato di scrivere gufi per martin per soldi, ragionando: "Mi dispiace per i tuoi soldi. Pagami e perderai il tuo deposito". Ma un giorno sono cambiato, beh, se un uomo vuole buttare via i soldi, perché fermarlo? Per molto tempo non ci sono stati questi ordini. E poi improvvisamente... Puoi trovare il risultato nei segnali e nel mercato.

E sul fatto che la maggior parte degli ordini sono mediocri sciocchezze, sono d'accordo.

 
abolk:

Il servizio di Freelance non ha importanza - per esempio, Victor (vinin) ha anche zero lavoro in Freelance - ma ancora, nessuno può dire che non ha niente a che fare con Freelance - e ci sono molti come vinin.

ma vDev, come libero professionista personalmente non so

Neanche io ti conoscevo prima di lavorare come freelance )

molte persone qui non si conoscevano prima di lavorare come freelance

 
zaskok:

Mi scuso, naturalmente, perché non sono un libero professionista e nemmeno un programmatore. Ma io ho un'opinione :-)

Stai cercando nel posto sbagliato. La programmazione attiva solo l'emisfero sinistro. E non si può andare lontano con un solo sci.

 
Silent:

Mi scuso, naturalmente, perché non sono un libero professionista e nemmeno un programmatore. Ma io ho un'opinione :-)

Stai cercando nel posto sbagliato. La programmazione attiva solo l'emisfero sinistro. E non si può andare lontano con un solo sci.

Tutto il cervello di una persona normale funziona, non un emisfero. Cosa c'entra la programmazione?
 
Vinin:
In una persona normale, non è un emisfero che funziona, è tutto il cervello. Cosa c'entra la programmazione?

Vi sbagliate. Nel senso che tutti lavorano, sì. Ma con diversa intensità e con diversa priorità.

La programmazione attiva alcune parti del cervello. Come ogni attività. E riduce l'attività di altre aree (analogiche, se volete).

L'ho testato su me stesso.

 
Silent:

Vi sbagliate. Nel senso che tutti lavorano, sì. Ma con diversa intensità e con diversa priorità.

La programmazione attiva alcune parti del cervello. Come ogni attività. E riduce l'attività di altre aree (analogiche, se volete).

L'ho provato su me stesso.

Mi dispiace per te.
 
Vinin:
Mi dispiace per te.

Non esserlo.

Ecco di cosa sto parlando. C'è una parte del tuo cervello che non ti permette di capire. È facile ridursi a compassione e dimenticare, vero? :-)

ps È un peccato che MetaDriver non sia mai riuscito a creare un ramo/blog.

 
Silent:

Vi sbagliate. Nel senso che tutti lavorano, sì. Ma con diversa intensità e con diversa priorità.

La programmazione attiva alcune parti del cervello. Come ogni attività. E riduce l'attività di altre aree (analogiche, se volete).

L'ha testato su se stesso.

Lo zar chiama il generale, uno spillo nella visiera! La faccia dello zar sembra una barbabietola, e quando è rossa è pericolosa sul braccio. Non colpisce più di una volta, ma non manca l'occhio. Il generale l'ha provata su se stesso, indossando una benda fin dall'inizio della storia.
È la prima volta che lo sento dire... Come puoi essere un programmatore senza l'analitica nel tuo cervello? Questo è quello che io chiamo uno scrittore.
 
Silent:

No, non lo faresti.

Ecco di cosa sto parlando. C'è una parte del tuo cervello che non ti permette di capire. È facile ridursi a compassione e dimenticare, vero? :-)

ps È un peccato che MetaDriver non sia mai riuscito a creare un ramo/blog.

Voglio dire. Stai prendendo l'esperienza di lavorare con un solo programmatore e la stai scaricando su tutti.

A volte succede.

Ma la maggior parte delle volte dice che si ha solo (da qui in poi andrà qualsiasi cosa), e preferisco non dire nulla. Perché tali parole devono essere vietate. E non sarò bandito. Preferirei non dirlo io stesso. Anche se potrei bandire me stesso. Ma tu non lo capiresti.

 
Vinin:

Significato. Si porta l'esperienza di lavorare con un programmatore a tutti loro.

Succede, succede.

Ma la maggior parte delle volte dice che si ha solo (da qui in poi andrà qualsiasi cosa), e preferisco non dire nulla. Perché tali parole devono essere vietate. E non sarò bandito. Preferirei non dirlo io stesso. Anche se potrei bandire me stesso. Ma lei non capirebbe.

Non ho esperienza di lavoro con altri programmatori.
Motivazione: