Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 4

 
DKeN:

O si guadagna programmando o si prende un'altra strada (si può imparare la metodologia di un trader e perfezionarla).

Potresti avere ragione sull'algoritmo, ma devi stare molto attento a come lo usi per sviluppare robot che funzionino correttamente.

non hai bisogno di fare altro per sviluppare il tuo robot di trading, devi solo svilupparlo e controllare le sue prestazioni.

Non sono un libero professionista, sono totalmente d'accordo +
 
artmedia70:

Sembra un'adolescente. Non un adolescente, solo un adolescente.

Oggi me l'ha detto un piccolo:

- Tutti gli uomini sono stronzi!
- Perché?
- Beh, perché sono dei cretini!
- ... ??? ... ...strano... ma comunque... ?
- perché tutti quelli che ho incontrato sono degli stronzi! Non conosco nessun altro.

(20 anni. Datato due)

È triste...
 
Silent:
È triste...

È triste che una persona matura (tu) sembri pensare con lo stesso criterio. Senza offesa ;)

Sull'argomento:

Non ho lavorato molto come freelance qui, ma in generale - un numero enorme di ordini diversi. Come tale, il sistema non era ancora. Nel mio tester da quello che ho fatto su richiesta, per lo più tutti falliti (se è Expert Advisor), o calpestati sul posto. Ma i clienti sono soddisfatti, il che significa che ho fatto solo un algoritmo corretto e solo il cliente sa come fare trading.

Per quanto riguarda le idee o gli algoritmi sensati e interessanti: sì, si verificano. Ne sto prendendo nota per me stesso.

 

Ahem.

Non farlo. Signori, per una volta sembrerete delle cavie. Suggerisco di congelare il soggetto.

Tutto a tempo debito.

 
zaskok:
Avete eseguito qualche idea interessante (in termini di robustezza) di TS? Ti sei imbattuto in qualcosa che ti ha permesso di aprire un'altra visuale sul tuo TS personale e migliorare le loro idee di trading? Le ha dato un incentivo per ricercare di nuovo il mercato?

E infine, come influisce il fatto di lavorare in un jube sulla tua visione delle opportunità di fare profitto dalle speculazioni sul mercato (senza l'uso di Segnali e Expert Advisors)?

Se una ragazza è affascinante e attraente - allora gli uomini gay, gli uomini impotenti e le altre donne le prestano attenzione.

Così, quando la strategia di un cliente o un suo elemento è degno di nota, viene notato e preso in considerazione.

Un'altra cosa è che gli ordini sono simili, e se ci sono molti ordini, allora gli elementi che meritano l'attenzione dello sviluppatore sono pochi e lontani.

C'è anche un'opinione (per esempio Tarp) che qualsiasi strategia di trading può essere redditizia solo per il suo autore.

 

Grazie per le risposte al primo post! Davvero, è stato frustrante vederli in un vero e proprio disastro.

Volevo sentire un'opinione SOGGETTIVA (per definizione) di ogni freelance e trarre la mia conclusione SOGGETTIVA, non imponendola a nessuno, ma dando a tutti la possibilità di fare lo stesso. La guerra all'obiettività qui sembra controproducente e un po' infantile.

 

Aggiungerò brevemente un paio di righe[ho paura di essere punito per aver detto troppo]

Il freelance può essere molto redditizio, ma imho, non sotto forma di indicatori di scrittura, ma sotto forma di lavoro con software aziendale "pesante"dove il denaro è molto diverso

[tacendo per evitare rappresaglie...]

 

Gli ultimi sei mesi, ho letto freelance per il bene di interesse e per migliorare la loro autostima (come dopo aver letto periodicamente articoli sul quarto e quinto forum, scende pesantemente sullo sfondo di autori megaprosharnyh)

Anche se non sono un freelance, la mia opinione soggettiva e irragionevolmente audace è la seguente - durante tutta la storia (estrapolata al passato) del servizio freelance nessun cliente ha mai iniziato a fare soldi sul mercato forex, a meno che non si sia seduto e abbia scritto lui stesso un graal.

 
Vinin:

... e preferisco non dire nulla. Dovresti essere bandito per aver detto questo. Non verrò bandito. Preferisco non dirlo io. Anche se potrei vietarmi. Ma tu non lo capiresti.

La vera grandezza di un giudice è la capacità di punire se stesso.
 
Edic:

1. Ultimi sei mesi ho letto freelance per l'interesse e per migliorare la loro autostima (perché dopo aver letto periodicamente articoli sul quarto e quinto forum, scende pesantemente sullo sfondo di autori megaprosharnyh)

Anche se non sono un freelance, la mia opinione soggettiva e irragionevolmente audace è che nel corso della storia (estrapolata nel passato) il servizio freelance

2. Non un solo cliente ha mai iniziato a fare soldi sul mercato forex,

3. A meno che uno di loro non si sia seduto e abbia scritto un graal.

1. Non stai facendo un'astrazione troppo profonda dalla situazione e dagli obiettivi del servizio? :-)

Se hai un ordine, lo esegui. C'è un follow-up - il follow-up è il follow-up...

2. Non sono d'accordo,si chiama indovinare... :-)

3. non sono d'accordo. Si chiama indovinare... :-)

Motivazione: