FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 966

 
Spekul:

Sono passato da un 5 a un 4, ero stufo dello spread fluttuante

Dillo a me, lo spread fluttuante è un malinteso.
 
tuma88:
è un po' strano.

Linea blu sopra la linea rosa.

Poi la loro intersezione e la linea blu sopra la linea rosa di nuovo.

La tendenza al ribasso è continuata.

Dov'è il segnale up?

o si è alzato presto?
Sono i nostri euro banana o cosa?

Grazie!

Quello rosa (non si vede lì) è un segnale, ma non mi piace ancora. quello blu è una citazione digitalizzata, che elimina il rumore.

Ho studiato i volumi e mi sembra che dovremmo imparare a trattare la situazione attuale, perché non ha senso fare una previsione di un giorno. Mi sembra che solo la coincidenza casuale con la previsione sia possibile. Se dovete fare una previsione molto più lontano. In questo caso il rischio diminuisce molto, perché i drawdown sono possibili. Anche su eure finora - entro l'inizio del 2017 previsione sotto 0,9, ma non è per me)

 
Lesorub:

forse c'è un gopher qui?



Questo è il confine di marzo. Oggi è evaporato perché il contratto è scaduto oggi.

Scorrete a sinistra del grafico e vedrete come questi confini vengono trafitti.

Non c'è nessungraal!

Grazie!
 
Lesorub:

forse c'è un gopher nell'imboscata qui?


Il segnale si trova nella differenza tra put e call ed è molto vicino al giallo. qualcosa non va ....

ma se lo screenshot è corretto, è un acquisto al 100%.

Lo screenshot ha bisogno della somma di put e call, poi sarà chiaro. Se ci sono più call, sono da comprare, se ci sono più put, sono da vendere. La differenza tra loro cambia costantemente, con una precisione del 100%, proprio come la citazione, ma 10 minuti fa... Quindi è inutile.

 
_new-rena:

il segnale si trova nella differenza tra put e call ed è molto vicino al giallo. qualcosa non va ....

ma se lo screenshot è corretto, è un acquisto al 100%.

Lo screenshot ha bisogno della somma di put e call, poi sarà chiaro. Se ci sono più call, si compra, se ci sono più put, si vende.

L'unica cosa che resta da fare è scoprire cosa comprare.
Il contratto di aprile o il prossimo contratto trimestrale (giugno).






 
_new-rena:
La differenza tra i due cambia costantemente, con una precisione del 100% come dice la citazione, ma 10 minuti fa...Quindi non c'è alcuna utilità.

Tol sembra essere arrivato in fondo alla questione)
E l'articolo prevedeva un delta negativo.



Grazie!
 
tuma88:
Resta da vedere quale prendere?
Il contratto di aprile o il prossimo contratto trimestrale (giugno).

Sommate tutto, in qualsiasi mese si trovino - i volumi per le put separatamente e anche per le call. dove aprire - come ho scritto sopra. dovrei dire subito - non potete tracciare a mano, perché i volumi cambiano ogni minuto. i livelli che possono essere contati non hanno senso.
 
tuma88:

Tol sembra essere arrivato al fondo della questione)
E l'articolo prevedeva un delta negativo.



Grazie!
Sì, sono arrivato in fondo ed estremamente deluso perché ha ucciso 3 mesi di lavoro inutile.
 
se il prezzo scende ....
È interessante comprare o vendere?
E se il prezzo di .... sta scendendo, è un indicatore?
Significa che dobbiamo vendere il profurset ora.

Grazie!
 
tuma88:
se il prezzo scende ....
È interessante comprare o vendere?
E se il prezzo di .... sta scendendo, è un indicatore?
Significa che dobbiamo vendere il profurcet ora.

Grazie!
Il segnale è nella pipeline. sarà all'incirca così - a seconda di quanta confusione c'è con il rumore, ecco quanto prendere. ci sono 3 punti di 4 segni giù si può rubare) ma il segnale è già un'ora, quindi...
Motivazione: