FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 737

 
Myth63:
forse il problema è che non scambi le tue previsioni, come hai detto molte volte, ed è per questo che la gente pensa che tu sia .....
beh, questo è molto modesto e superficiale).
 
Ishim:
Beh, inizia a destreggiarti con gli screenshot (((( (non credo che abbiamo bisogno di corrispondere con te, ho già dato voce ai troll)

La verità fa male agli occhi?

Di quali screenshot stai parlando???? awwww

 
Myth63:
Forse il problema è che non scambi le tue previsioni, come hai detto più volte? Ecco perché la gente pensa che tu sia .....
Attualmente sto facendo il pipping dell'UE quando è in un canale con il lotto più piccolo - in base alle mie previsioni. Non so cosa cerca la gente - sono interessato a parlare con i commercianti - colleghi commercianti, per così dire. (le alpi hanno l'80% dei martinisti truffatori e dei manager ostinati e testardi fino alla perdita totale come Artyomka(((()
 
Myth63:

La verità fa male, vero?

Ho tutto aperto! (tranne le piccole sfumature). E la tua verità, dov'è? (dov'è il link) (penso che a parte l'insulto non vedrò nulla sul forum di flood((((, e volevo un capitolo della teoria da postare.... perché, a chi, per diventare uno zimbello)
 
Ishim:
Ho tutto aperto! (beh, tranne che per piccole sfumature). E la tua verità, dov'è? (dov'è il link) (penso che non vedrò altro che insulti sul forum di flood((((, ma volevo un capitolo di teoria da.... perché, a chi, per diventare uno zimbello)

e questo link è rimasto appeso per 2 mesi??? http://www. myfxbook.com/members/Myth63/weekchannel/1121362

rimuovere lo spazio (non vi dirò dove, lo capirete... però... dopo il www. )

 
wild_hedgehog:
Beh, questo è molto modesto e superficiale)
i dettagli sono un peso per la tua mente immatura ((((
 
Myth63:
e questo link è in piedi da due mesi??? http://www. myfxbook. com/members/Myth63/weekchannel/1121362
ecco quella merda! persone competenti scrivono - un sacco di grafici disegnati! il servizio non ispira fiducia! (non mi interessa molto, ma tu guarda, raccogli una storia per 3 anni e ti diranno stronzate - perderai tempo!)
 
Ishim:
Si tratta di quella merda! Le persone che la conoscono dicono che - un sacco di grafici sono disegnati! (Non me ne frega un cazzo, ma se hai 3 anni di storia e ti dicono che è una stronzata - il tempo è sprecato!)
sei un ingorgo...........
 
Ishim:
Le immagini sono per lo più post-factum (tranne l'ultima sterlina - correzione indovinata), solo ieri l'uomo ha lavorato sul mio schermo - e ci sarà + anche se piccolo, e le vostre storie che 2 anni nei ristoranti a spese del forex, e si arriva qui e non so dove va, nemmeno un pipsqueak a tutti (((((- storie per l'asilo! (beh, c'è l'opzione Adyn - gli hanno dato un calcio in testa vicino al pub - perdita di memoria - basta scriverlo così). E perché vai sul personale - disegna la tua previsione - dimostra che non sei blah blah blah (come ti chiama Mito).

Postavo immagini in tempo reale quasi ogni giorno, per gli intraday kamikaze, anche se non ne avevo davvero bisogno.

Questi sono di ieri.

E ho detto e continuerò a dire che si conta solo il volume reale PROTETTO, non quello dichiarato. Chi conta diversamente lasci che guardi i trattini sul grafico di MT. MT di metaquotes è stato originariamente creato come una truffa, se non lo capite, non sono un medico)

Immagino che le foto siano d'intralcio per gli sfigati come te?

 
Myth63:
che impasse che sei...........
Segnalibro - staremo a guardare, puoi mostrarci il riferimento?