Accesso diretto alla sezione delle valute MOEX (MICEX) in MetaTrader 5 - pagina 6

 
server:
Per quanto riguarda i broker, la loro redditività è proprio la stessa del loro aspetto sul mercato. Potete, per motivi puramente personali, pagare l'affitto a chi volete per MT5.

Intendo introdurre una tassa di sottoscrizione per MT5 solo quando si fa trading su conti reali di borse reali. Penso che sia meglio pagare una quota di abbonamento che pagare commissioni più alte o prendere ogni sorta di trucchi e caratteristiche nascoste del lato server. Il terminale non è gratuito in linea di principio - qualcuno deve pagarlo. O il trader o il broker.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di un rappresentante di broker su questo argomento...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Edic:

Intendo introdurre una tassa di sottoscrizione per MT5 solo quando si fa trading su conti reali di borse reali. Penso che sia meglio pagare una quota di abbonamento che pagare commissioni più alte o prendere ogni sorta di trucchi e caratteristiche nascoste del lato server. Il terminale non è gratuito in linea di principio - qualcuno deve pagarlo. O il trader o il broker.

Vorrei sentire l'opinione del rappresentante del broker a questo proposito...

Mi sembra - che nel calcolo della commissione "maggiorata", la quota di abbonamento non sia presa in considerazione

Pensi che i broker non guadagnino abbastanza :). Vogliono fregarci ovunque - poveri commercianti, e tutte le carte vincenti sono dalla parte dei Brokers!

 
server:

Mi sembra - che quando si calcola la commissione "aumentata", la quota di sottoscrizione non viene presa in considerazione

Pensi che i broker non guadagnino abbastanza :). Vogliono fregarci ovunque - poveri commercianti, e tutte le carte vincenti sono dalla parte dei Brokers!

Va bene - che il broker paghi!).
 
server:


Anche se, guarda - broker BKS - MT5 - RUB 600http://broker.ru/software
скачать биржевой терминал, программу для биржи квик (quik) бесплатно, купить механическую торговую систему. Программы для работы на бирже акций через интернет
скачать биржевой терминал, программу для биржи квик (quik) бесплатно, купить механическую торговую систему. Программы для работы на бирже акций через интернет
  • broker.ru
ПО Описание Дополнительно Широкоизвестное и популярное во многих странах ПО, с удобным инструментарием для технического анализа и построения торговых роботов. Используется для просмотра и анализа биржевых котировок и торговли на FORTS. Специальная версия Metatrader 5, для работы на iPhone\iPAD и устройствах Android. Если Вы уже...
 
Edic:
Anche se, guarda - broker BKS - MT5 - 600 rublihttp://broker.ru/software

Ops, li chiamerò e parlerò con il senior manager - sono sicuro che possono accettare di rinunciare alla tassa.

Scriverò a

 
server:

Ops, li chiamerò e parlerò con il senior manager - sono sicuro che possono accettare di rinunciare alla tassa.

Ti farò sapere

C'è una condizione:

  • Il canone mensile per l'utilizzo di una copia del software MetaTrader 5 è di 600 rubli (l'IVA non viene addebitata). Il canone mensile per l'utilizzo del software MetaTrader 5 è ridotto dalla Remunerazione della compagnia per le transazioni eseguite sui seguenti piani di trading: ZAO MICEX Stock Exchange (Main Market Sector), OJSC Moscow Exchange (FORTS Derivatives Market), OJSC Moscow Exchange (Foreign Exchange Market). Se la tassa della compagnia supera i 600 rubli, l'uso del software MetaTrader 5 è GRATUITO*.
 
tol64:

C'è una condizione come questa:

Sì, è quello che mi è stato detto, è tutta una truffa :) Ma se paghi 500.000 r e lavori, non ti fanno pagare nulla per MT5, e come al solito con tutti gli altri, se vieni in ufficio sul posto puoi metterti d'accordo su quasi tutto.
 
Edic:

Intendo introdurre una tassa di sottoscrizione per MT5 solo quando si fa trading su conti reali di borse reali. Penso che sia meglio pagare una quota di abbonamento che pagare commissioni più alte o prendere ogni sorta di trucchi e caratteristiche nascoste del lato server. Il terminale non è gratuito in linea di principio - qualcuno deve pagarlo. O il trader o il broker.

Vorrei sentire l'opinione del rappresentante del broker a questo proposito...

In Otkritie, un terminale MT5 per cliente è GRATIS.

Ogni successivo - 177 rubli simbolici al mese.

 
OpenBroker:

Su Otkritie, un terminale MT5 per cliente è GRATIS.

Ogni successivo - 177 rubli simbolici al mese.

I miei commenti stanno scomparendo... forse sto scrivendo qualcosa di sbagliato....

Riguardo al terminale di follow-up. Per scambiare robot su futures e sezioni di azioni - devi avere 2 terminali ... Come in un terminale non puoi fare trading da due conti simultaneamente - puoi solo cambiare conto e fare trading alternativamente. Giusto? La connessione del terminale mobile è gratuita o conta come un seguito?

 
Edic:

I miei commenti stanno scomparendo... forse sto scrivendo la cosa sbagliata....

Attento al tuo vocabolario, per favore non ricorrere al linguaggio borghese e tutti i commenti saranno a posto.
Motivazione: