FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 741

 

L'euro non andrà da nessuna parte al di là di queste "linee rosse audaci ... Penso che possiamo fare abbastanza bene il commercio dalle linee ... Questo è il momento in cui qualsiasi strategia funzionerà e ci sarà un sacco di "rumore" sul forum, circa il migliore ...

 

Situazione fantasiosa...probabilmente rimarrà nel range del testo...Ma l'interesse è probabilmente alla linea superiore.

 
Ciao a tutti!

Moderatori, perché cancellare il mio messaggio (25 minuti fa) o le domande scomode non sono accettabili qui?

Grazie!
 
tuma88:
Ciao a tutti!

Moderatori, perché cancellare il mio messaggio (25 minuti fa) o le domande scomode non sono accettabili qui?

Grazie!
Prima di una serie di lettere, guarda nel dizionario della lingua russa, per favore.
 
Alexey:


Osservare, mercato oggi M1 EURUSD Volumi per EUR aperto, chiuso, Volumi per USD aperto, chiuso. Moltiplicate i volumi chiusi per il contratto e otterrete un profitto netto per ogni valuta.


Domanda sulla foto!

Qual è la prognosi per gli eursti?

Cos'è questo disegno? Mostra solo quanti candelabri?
o c'è qualcosa dentro?

La mia prognosi per l'Eurosti è la seguente.

 
barabashkakvn:
Prima di iniziare a scrivere lettere, cerca il dizionario russo, per favore.
puoi metterci degli asterischi?)))

Grazie!
 
tuma88:
puoi metterci degli asterischi?)))

Grazie!
Sì, è possibile. Tre asterischi = divieto.
 
azfaraon:
Hai ragione, anch'io mettevo dei disegni qui sopra, ma non ho visto alcun interesse, così ho smesso.

È un lavoro ingrato, tirare fuori un colosso da un bullone. :)

 
azfaraon:
Buona sera ...Ecco la prima ipotesi di prezzo ...E io stesso mi aspetto più di un movimento d'impulso in due fasi
La frase più importante, "ipotesi di prezzo" può spiegare perché si aspetta questa particolare mossa.