FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 730

 
Ishim:
Grazie! (se lo desiderate, posso organizzare personalmente un'offerta preferenziale per voi)

È bello assistere alla conversazione tra due gentiluomini.


 
SEVER11:

È bello vedere due gentiluomini che chiacchierano.

))))

 

Leggi gli ultimi due giorni... Finalmente è uscito dalla modalità Fool's (anche se non del tutto), e ha cercato di fare qualcosa di chiaro sulla comprensione dei movimenti di prezzo. Ma (ovviamente) fumavano per se stessi. Il mito è espresso più precisamente, come "il prezzo tende all'equilibrio", io specificherei che i partecipanti al mercato (calmi, non catastrofici) spingono il prezzo all'equilibrio, perché il prezzo è senz'anima e non può aspirare a nulla. A proposito, il mercato catastrofico - è anche prevedibile, anche se con una piccola precisione. Pochi idealisti credono nella crescita infinita del dollaro, e più alto diventa, più velocemente cadrà. La domanda è: quando? Voglio dire, quando il mondo troverà un modo per uscire dall'ago del dollaro?

Scusa per il tono da mentore, volevo solo dire qualcosa)))). Felice stagione della virilità!!!!

 
Nestradamus:

Leggi gli ultimi due giorni... Finalmente è uscito dalla modalità Fool's (anche se non del tutto), e ha cercato di fare qualcosa di chiaro sulla comprensione dei movimenti di prezzo. Ma (ovviamente) fumavano per se stessi. Il mito è espresso più precisamente, come "il prezzo tende all'equilibrio", io specificherei che i partecipanti al mercato (calmi, non catastrofici) spingono il prezzo all'equilibrio, perché il prezzo è senz'anima e non può aspirare a nulla. A proposito, il mercato catastrofico - è anche prevedibile, anche se con una piccola precisione. Pochi idealisti credono nella crescita infinita del dollaro, e più alto diventa, più velocemente cadrà. La domanda è: quando? Voglio dire, quando il mondo troverà un modo per uscire dall'ago del dollaro?

Scusa per il tono da mentore, volevo solo dire qualcosa)))). Buone feste di Manly in arrivo!!!!

quindi i partecipanti al mercato sono creature senz'anima? :(
 

La caduta della sterlina. Chi vuole parlarne?

Insegnante: "Io. Sono un trader sfigato. Ho venduto, ho stupidamente preso 30 pips, ma non sono stato abbastanza intelligente da comprare come al solito. Sono un babbeo".

Grazie, siediti.

Buon anno a tutti)))

 
stranger:

La caduta della sterlina. Chi vuole parlarne?

Insegnante: "Io. Sono un trader sfigato. Ho venduto, ho stupidamente afferrato 30 pips, ma non sono stato abbastanza intelligente da comprare come al solito. Sono un babbeo".

Grazie, siediti.

Buon anno a tutti)))

Buone vacanze anche a te.

Ilsegnale è chiuso!!!!!!!!!!!!!!

 
stranger:

La caduta della sterlina. Chi vuole parlarne?

Insegnante: "Io. Sono un trader sfigato. Ho venduto, ho stupidamente afferrato 30 pips, ma non sono stato abbastanza intelligente da comprare come al solito. Sono un babbeo".

Grazie, siediti.

Buon anno a tutti)))

Ho comprato 53500 e anche l'euro a 133,610... La domanda è perché ho messo degli stop a 6pts che sono saliti...
 
stranger:

La caduta della sterlina. Chi vuole parlarne?

Insegnante: "Io. Sono un trader sfigato. Ho venduto, ho stupidamente preso 30 pips, ma non sono stato abbastanza intelligente da comprare come al solito. Sono un babbeo".

Grazie, siediti.

Buon anno a tutti)))

Senka nuovo argomento! 30 pips di nuovo! Non si tiene in silenzio e dire ciò che accadrà! (certo, torno subito) Buone feste a tutti!!!!

 
Ishim:

Nuovo argomento! 30 pips di nuovo! Non stare zitto! Dimmi dove sta andando! (Sono sicuro che tornerò subito) Buone feste a tutti!!!!

Venduto. (Non ci sarà più))
 
Strano, grazie per la sterlina, appuntato un piccolo lotto, profitto a metà!:)