FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 702

 
Ishim:
Ben fatto, ben fatto! A proposito, cadrà senza "pose" proprio così.
Sì, è un peccato che io sappia leggere (un sacco di sciocchezze non le saprei).
 
stranger:

Non importa)

Mi chiedo come faresti a fare trading se non ci fossero grafici nella piattaforma di trading)

silenziosamente
 
Ishim:
silenziosamente

Io posso fare a meno di un grafico, ma tu come puoi fare a meno del trending?)

"Tutti vediamo lo stesso grafico in modo diverso. E dipende dal nostro psicotipo. E poiché ognuno ha uno psicotipo diverso, ognuno vede un grafico diverso. Uno vede una testa e spalle, un altro vede un'onda di lupo, il terzo vede tre indiani strafatti, e il quarto non vede nulla - dirà che i numeri stanno solo saltando in modo caotico."

E i volumi e le opzioni non sono più soggettivi.

 
stranger:

Io posso fare a meno di un grafico, ma tu come puoi fare a meno del trending?)

"Tutti vediamo lo stesso grafico in modo diverso. E dipende dal nostro psicotipo. E poiché ognuno ha uno psicotipo diverso, ognuno vede un grafico diverso. Uno vede una testa e spalle, un altro vede un'onda di lupo, il terzo vede tre indiani strafatti, e il quarto non vede nulla - dirà che i numeri stanno solo saltando in modo caotico."

Te l'ho detto 100 volte, non faccio trading di tendenze, non faccio trading di previsioni (sulla sterlina, ma non è niente). Faccio trading sul mio TS - i grafici non sono necessari lì. (teste diverse, onde, - è solo per mostrare).
 
Ishim:
Penso che ci siano tendenze H1 - perché mischiarle?

Te l'ho detto un milione di volte, i miei script disegnano gli angoli indipendentemente dal TF. Non vengono ridisegnati alla transizione.

Ecco un esempio di come appaiono gli angoli annuali su diversi TF


 
stranger:

Io posso fare a meno di un grafico, ma tu puoi fare a meno del trending come?))

"Tutti vediamo lo stesso grafico in modo diverso. E dipende dal nostro psicotipo. E poiché ognuno ha uno psicotipo diverso, ognuno vede un grafico diverso. Uno vede una testa e spalle, un altro vede un'onda di lupo, il terzo vede tre indiani strafatti, e il quarto non vede nulla - dirà che i numeri stanno solo saltando in modo caotico."

E i volumi e le opzioni non sono più soggettivi.

Le opzioni hanno osservato (molto tempo fa) 10 livelli in alto 10 in basso - poi la tendenza è migliore. (se l'UE è in un canale lo prenderò comunque e lo ridurrò, ma un rollback è un'altra cosa - è meglio aspettare).
 
Nestradamus:

Te l'ho detto un milione di volte, i miei script disegnano gli angoli indipendentemente dal TF. Non vengono ridisegnati alla transizione.

Ecco un esempio di come appaiono gli angoli annuali su diversi TF


Se non capite questo, gli script disegneranno gli angoli. (Se non capite neanche questo - cosa state guardando?)
 
Ishim:
Ho guardato le opzioni (molto tempo fa) 10 livelli in alto 10 in basso - poi preferisco andare in una tendenza. (se l'UE è in un canale lo prenderò comunque, ma un no-back è un'altra cosa - meglio aspettare)

Dove sono i dieci?

 
stranger:

Dove sono i dieci?

Beh, sì, tutti entreranno dalle opzioni e la bambola andrà in bancarotta ))))
 
Ishim:
Bene, tutti compreranno dalle opzioni e il manichino andrà in bancarotta )))

Quindi come farete ad entrare da loro se avete 10 livelli?).

E la scusa "se lo fanno tutti" è vecchia come il mondo.

Andate su MT5, sono quasi universalmente abbonati ai livelli TST, sono calcolati dai livelli delle opzioni, bene, si sono abbonati, il grafico è bello, comprate qui - vendete lì)))) Ma non serve a un cazzo se non sanno perché dovrebbero vendere lì, dove possono guadagnare posizioni ora e fino a dove, quali resistenze e supporti sono più forti e a quali potrebbero non prestare attenzione. Questo è tutto. Se non lo capite completamente, potete disegnare e comprarlo, chi se ne frega.

Motivazione: